martedì 18 settembre 2007

Salutate la capolista

Tre giornate ed è già fuga. Il campionato ha già una capolista incontrastata. E' la squadra del professor Calì, che guida a punteggio pieno un campionato che ha vissuto un'avara terza giornata. Il tutto forse dovuto alle nazionali, che hanno restituto alle squadre di club giocatori stanchi ed hanno conseguentemente costretto gli allenatore ad ampi turn-over.
Intanto già da oggi è tempo di Champions. Nuove fatiche ed ulteriori turn-over all'orizzonte. Ma il calcio è questo.
Di seguito classifica, risultati definitivi e prossimo turno.

3^ giornata
Gandolfo-Flori 2-0
Casalsoli-Risani 1-0
Poggesi-Calì 0-1
Finotello-Bonaiuti 2-1

CLASSIFICA
Calì 9
Casalsoli 6
Flori 4
Risani 4
Bonaiuti 4
Gandolfo 4
Finotello 3
Poggesi 0

Prossimo turno (4^ giornata)
Gandolfo-Poggesi
Bonaiuti-Casalsoli
Risani-Finotello
Calì-Flori

Serie A (4^ giornata)
Udinese-Reggina (sab. ore 18)
Milan-Parma (sab. ore 20.30)
Atalanta-Lazio (dom. ore 15)
Cagliari-Palermo
Catania-Fiorentina
Empoli-Napoli
Livorno-Inter
Roma-Juventus
Torino-Siena
Sampdoria-Genoa (dom. ore 20.30)

4 commenti:

MATTEO CALI' ha detto...

Calì contattato al telefono "Grazie dei complimenti, ma siamo solo alla terza giornata. Ai ragazzi dico che ogni giorno dobbiamo lavorare per migliorarci, stiamo lavorando per domenica dove Flori ci impensierisce, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi" Alla domanda incalzante Se domenica arrivassero i tre punti? "Beh, saremmo solo alla quarta giornata..."

Giovanni Gandolfo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni Gandolfo ha detto...

CRESPO C'E'...ED ARRIVANO I 3 PUNTI ANCHE PER GANDOLFO..

E' alla terza giornata che l'Audax ha uno scatto d'orgoglio e fa sentire gli acuti dei suoi gioielli neroazzurri (maicon e Crespo), e scalda i motori per lanciarsi all'inseguimento dell' eccellente squadra di calì, reduce ormai da tre vittorie consecutive..
Per il futuro Gandolfo rimane con i piedi per terra..- "Si notano segni di miglioramento, ma il cammino è lungo dobbiamo essere umili anche se vanno i miei migliori complimenti ai ragazzi.. continuiamo così" Alla domanda sulle condizioni di Camoranesi, "E' un giocatore fondamentale e ne avrà per due mesi cercheremo di sopperire a questa mncanza nel migliore dei modi"

N.Cas. ha detto...

Dura senza il Camo caro Gandalf... è proprio un grande giocatore. Secondo me la Juve senza di lui farà pochi punti... pochi pochi...