sabato 29 settembre 2007

Le ultime dai campi

ATALANTA: Le tante assenze (Costinha, Forsyth, Talamonti, Bellini, Inzaghi) non concedono grosse alternative a Del Neri. Per questo i bergamaschi potrebbero accusare i tanti impegni di questa settimana. In più la Samp è a caccia di riscatto…
CAGLIARI: Unico cambio o quasi rispetto alla squadra di Roma è Acquafresca dal primo minuto. Il dubbio è con chi? Matri o Larrivey?
CATANIA: Baldini prepara una squadra comunque spregiudicata nonostante la trasferta di Milano. Io aggiungo un chissenegrega bello grosso. Vietato mettere giocatori catanesi…
EMPOLI: Il dubbio è relativo a Raggi, che ha preso una botta al ginocchio ma dovrebbe esserci. Torna la squadra vera, con Saudati e Vannucchi. L’Empoli finora ha segnato un gol in cinque partite…
FIORENTINA: Donadel squalificato, Mutu e Dainelli non sono stati convocati. Sarà una Fiorentina alle prese con il turn over anche a Livorno. Dentro sicuro Osvaldo, all’esordio dal primo minuto. Fiducia ancora a Pazzini.
GENOA: Scarpia al posto dello squalificato Rubinho. I dubbi riguardano Santos e Rossi. Che per altro nessuno di noi ha in rosa. Quindi avanti con un altro chissenefrega…
INTER: Nel “balletto” del gioco io no tu, là davanti sembra che il partner di Ibra sarà Adriano. Sarà vero? Io non ci credo e dico che giocherà Crespo, che ha nella Roma una vittima ben inquadrata. Figo dalla panchina, torna Stankovic.
JUVENTUS: Iaquinta quasi sicuro out. Ranieri farà giocare la Juve vera nel derby. Del Piero-Trezeguet più Tiago? Oppure Palladino nella riedizione del tridente che ha fatto bene a Roma?
LAZIO: Delio Rossi farà turn over in vista del match con il Real Madrid. Non verrà rischiato l’acciaccato Pandev, probabile che a centrocampo trovino posto giocatori che hanno giocato meno.
LIVORNO: Diamanti o Tavano per fare coppia con Bogdani?
MILAN: Ancelotti ha bisogno di punti in campionato, quindi farà giocare i big. Inzaghi i Gilardino come vertice dell’albero di Natale?
NAPOLI: Rientrano Lavezzi e Blasi. Ancora fuori Iezzo.
PALERMO: Dubbi come al solito a centrocampo. Il turn over per il Bate Boleslav non ci sarà…
PARMA: Squadra confermata, con il tridente anche a Udine.
REGGINA: Rientra Valdez dalla squalifica. Probabile Cozza dal primo minuto.
ROMA: Out Taddei, in dubbio Mexes, uscito acciaccato dall’ultimo allenamento. Sulla destra ballottaggio Panucci-Cicinho.
SAMPDORIA: Acciaccati Volpi, Montella e Zenoni: i primi due potrebbero essere recuperati.
SIENA: Maccarone è a forte rischio di saltare la trasferta di Cagliari per un guaio muscolare.
TORINO: Rosina non si allena per problemi inguinali (pubalgia?), ma potrebbe essere rischiato nel derby. Ventola dal primo minuto.
UDINESE: Felipe per Zapotocny potrebbe essere l’unico cambio in formazione.

Nessun commento: