mercoledì 12 settembre 2007

Polemica per formazioni sul blog

Bongiorno a tutti. Che bello un po’ di polemica.
Nel cercare e di riportare un po’ di buon senso in Lega, invito tutti a mandare la formazione anche al presidente Bonaiuti in modo che il blog, già al sabato, possa essere animato dalle formazioni di tutti gli scontri. Mi sembra un’idea carina.
In ogni caso, se non fosse possibile questa cosa (non vedo perché sinceramente…) mi attrezzerò nel chiamare tutti ogni sabato per avere le formazioni. Però mi sembrerebbe un tantino stupido per due motivi:
1) Perché se sei a casa, come la mandi all’avversario, la mail la puoi mandare anche al pres. o direttamente a me per il blog (e solo per questo, non tanto per risp. una regola che se c'è va rispettata)
2) Se sei fuori, come mandi un sms ne puoi mandare due.

Detto questo ripeto, se questa cosa deve comportare dei problemi, mi attrezzerò da solo per avere le formazioni di tutti ogni sabato pomeriggio.

Un saluto.

P.S. Un po' di buon senso non sarebbe male. Stiamo discutendo del sesso degli angeli...

2 commenti:

NiccoBona ha detto...

Nicco complimenti per la tua imparzialità e per la tua bravura nell'esprimere le tue opinioni chiaramente senza però mai farti trascinare nel vortice della polemica!!

NiccoBona ha detto...

Ci riuscissi io.... :)