giovedì 20 settembre 2007

Casalsoli: "Siamo in un buon momento: avanti così"

Inizia oggi la rubrica "parla il presidente" che coinvolgerà tutti i massimi dirigenti delle nostre squadre ogni giovedì. Tocca per primo al buona Casalsoli, che in preda al delirio si spara un'auto intervista...

FIRENZE - Differentemente dallo scorso anno il campionato di Casalsoli è iniziato sotto buoni auspici. Due vittorie ed una sconfitta nelle prime tre giornate. C'è soddisfazione nell'ambiente viola. Ma anche la consapevolezza che il buon avvio dovrà essere supportato da una parola: continuità.
Presidente Casalsoli, la vittoria contro Risani l'ha portata al secondo posto.
"E' stata una vittoria fortunata, lo ammetto. Però la fortuna strizza l'occhio a chi ha qualità e rischia qualcosa".
In classifica è al secondo posto, dietro a Calì.
"Il primo posto di Calì penso che sia la più grossa sorpresa di questo inizio di campionato. Non me lo sarei aspettato. Avendo però perso 5-3 proprio contro Calì, posso francamente ammettere che il presidente-politico ha una buona squadra".
Dalle stelle alle stalle: che dire di Poggesi ancora fermo al palo.
"Ecco, questa mi sembra la cosa più sorprendente. Mi sarei aspettato lui in testa oppure Risani. Ma il fantacalcio è strano. Poggesi ha un'ottima squadra, con un centrocampo super. Il difficile nel suo caso è azzeccare le scelte in attacco. Se riuscirà a farlo, sono convinto che andrà lontano".
Domenica scorsa sono arrivati i primi punti anche per Finotello.
"Meritati direi. La prima vittoria di Finotello la sento un po' mia. Perchè il nuovo portiere Iezzo è stato un mio suggerimento in sede di asta; in più giocatori come Zampagna e Maccarone facevano parte della mia squadra dello scorso anno. In più Hamsik..."
Hamsik? C'è dell'interesse sul centrocampista slovacco?
"Ammetto che è un giocatore interessantissimo, per cui stravedo. Un paio di discorsi con Finotello ci sono stati. Ma non credo se ne priverà. Sono comunque contento perchè anche su Hamsik non mi ero sbagliato".
Mercato chiuso?
"Affatto. Lunedì ci sarà l'ufficializzazione di un colpo importante".
Domenica intanto si va da Bonaiuti...
"Partita molto difficile. Ha un attacco stellare. Un pareggio mi renderebbe soddisfatto".

12 commenti:

Matteo ha detto...

Dobbiamo per forza tirare sempre in ballo questa sconfitta sfortunata?:)

Dammi una mano nicco...sto cercando di dimenticare!!

N.Cas. ha detto...

Io non ne volevo parlare. Purtroppo il giornalista ha fatto la domanda...

MATTEO CALI' ha detto...

Applausi.

NiccoBona ha detto...

Nicco sei ufficialmente il mio idolo, bellissima l'autointervista...

Nonostante questo, spero di farti un bucio di culo così domenica...

Anche se Adrian acciaccato (e che gioca anche stasera!) e David impegnato a Roma certo non mi aiutano...chissà che l'aeroplanino prima di volare verso altri lidi, non decolli un ultima volta nello stadio amico...speriamo...

NiccoBona ha detto...

P.S. Evita la scaramanzia, al fantacalcio si gioca sempre e solo per vincere, col cazzo che un pareggio ti rende soddisfatto, non mi freghi!! :)

N.Cas. ha detto...

Giuro, un pareggio mi renderebbe veramente soddisfatto. Non sto scherzando.
Attenzione ad Empoli-Napoli...

NiccoBona ha detto...

Infatti maremma puttana il dilemma è quello...Montella lo voglio mettere, ma anche Zalayeta...3zegol è intoccabile, come Mutu...quindi mi giriccazzo...

NiccoBona ha detto...

Spero quasi che Mutu acciaccato non giochi, guarda come sono pazzo...

Matteo ha detto...

Spero che Bonaiuti parli solo in preda ad un attacco di agonismo acuto...adrian e la nostra squadra vengono sempre prima di tutto :)

MATTEO CALI' ha detto...

NON VOGLIO PIU' AVERE GIOCATORI DELLA FIORENTINA IN SQUADRA. SOFFRO TROPPO E LI INFAMO TROPPO.

QUINDI, CEDESI LIVERANI

NiccoBona ha detto...

SEMPRE PRIMA LA FIORENTINA,NON SCHERZIAMO!!

Però non è detto che, con un Mutu così valga l'equazione

Gioca Mutu = Bene della Fiorentina...

NiccoBona ha detto...

Chiarisco: con un Mutu così nel senso che tra acciacchi e mille partite in tre giorni non è in piena forma, lungi da me criticare l'idolo della Fiorentina nonchè Unico Capitano e Unico 10 della mia sqadra...