lunedì 24 settembre 2007

Risani urla la sua gioia: "Grazie mille Zlatan!"

Presidente Risani una vittoria che ci voleva...
"Sicuramente una vittoria cercata fortemente. Tutto l'ambiente aveva bisogno di una scossa, perchè per quello che si era visto sul campo fino ad oggi forse 4 punti erano pochi. Contro Flori, alla prima giornata, mezzo punto ci ha separati dalla vittoria in trasferta, mentre Domenica scorsa contro un compattissimo Casalsoli abbiamo sfiorato un buon pareggio...Fa parte del gioco, ma questi 3 punti, senza nulla togliere alla compagine di Finotello, sono sacrosanti!".
Chi è stato il trascinatore di domenica?
"Senza dubbio Ibrahimovic. Senza di lui non avremo ottenuto la vittoria, l'Hellfish si è difesa bene ed ha colpito con cinismo, l'apporto dello svedese ha fatto la differenza tra le due squadre. Non vorrei però che si dica che siamo Zlatan-dipendenti, il reparto offensivo è sempre pronto a fare la sua parte, e il resto dell'organico è competitivo. Vorrei complimentarmi anche coi due giovani di centrocampo, D'Agostino e Halfredsson, si fanno trovare sempre pronti all'appello".
La classifica intanto si accorcia...Mercoledì torna in campo contro Calì, una sfida delicatissima...
"Non esistono sfide delicatissime alla quinta di campionato, è semmai una partita tra due buone squadre. Questo campionato si sta distinguendo per il suo equilibrio, impossibile fare pronostici. Purtroppo Calì cade in un brutto momento, il turno infrasettimanale e l'ampio turn-over porteranno via molti nomi illustri ad entrambi, ma forse a rimetterci maggiormente sarà proprio la mia squadra. Spero che chi scenderà in campo venderà cara la pelle!".
Un commento sulla prima vittoria di Poggesi...
"Era nell'aria...Il Legalize Team per punti fatti è la quarta forza del torneo (e le squadre sono tutte raccolte in pochi punti di scarto). Dobbiamo anche considerare che Poggesi non ha ancora potuto schierare il suo centrocampo al completo e al 100% della forma...con un Totti così poi non si può che fare risultato. Come ho detto prima non ci sono favoriti, le società si equivalogono e ogni Domenica è una storia a se. Togliersi da quota 0 è un toccasano per l'ambiente, ha vinto 3-0 in trasferta in quello che per lui rappresenta quasi un derby, contro Gandolfo, direi che si è tolto una bella soddisfazione...speriamo che non ci prenda gusto!".

Nessun commento: