domenica 2 settembre 2007

Banca dati

Dopo un veloce "ragionamento" con il presidente Risani via msn, propongo una bella cosa.
Ogni presidente si tenga i conteggi delle sue partite, dalla prima all'ultima. Io mi sono fatto una cartellina sul desktop e ci sbatto dentro i miei conti delle giornate, con dentro anche i dati dell'avversario. Si verrebbe a creare una bella banca dati.
E' una proposta che lancio a tutti i presidenti.
Ora dritto su Sky perchè la seconda giornata entra nel vivo...
Carica su Calìììììììììììììììììì :-)

Nicco

2 commenti:

NiccoBona ha detto...

Bella l'idea del blog!

Io appoggio l'idea della banca dati e rilancio proponendo anche una banca del seme, poi l'ultimo classificato potrebbe essere "premiato" con un bel bukkake!!

Che schifo lasciamo perdere...è il secondo giorno di lavoro...capitemi.

In attesa che Fantagazzetta si decida a mettere gli assist ufficiali preannuncio un 1-1 tra Bonaiuti e Gandolfo, che mi ferma dopo il debordante 2-5 inflitto a Poggesi e, tra l'altro, credo che proietti Calì in solitaria se non erro...

Adesso una settimana di pausa, nel mezzo una sessione di mercato che si preannuncia piuttosto accesa...vedremo...

Un saluto a tutti.

P.S. All'amministratore del blog: è possibile in qualche modo visualizzare la classifica nella pagina? Sarebbe carino.
E poi è possibile per noi inserire commenti veri e propri o si pole solo commentare i tua??

N.Cas. ha detto...

Indago sul poter inserire dei post... ma non credo che si possa fare.
Io ho perso 5-3 con Calì...