venerdì 28 settembre 2007

Preview 6^ giornata

Gandolfo-Risani
Poco da fare, qui Risani è favorito nettamente. Le sue punte non hanno partite semplici (Ibra a Roma, Pandev in dubbio, Iaquinta probabile out). Attenzione alla prestazione di Amauri. Per Gandolfo, di ritorno da una vittoria immeritata contro Finotello, un duro test. Decisiva Roma-Inter...
PRONOSTICO: 2

Casalsoli-Flori
Sarà di sicuro una partita bella. Casalsoli spera nel recupero di Montella, mentre Flori dovrebbe ancora una volta proporre il modificatore. Due o tre punte? Questo il dubbio probabile di Leo. Decisivo qui il derby di Torino.
PRONOSTICO: 1X

Poggesi-Finotello
Sono due squadre in apparente crisi, che possono sbocciare da un momento all'altro. In casa Poggesi c'è necessità di pronto riscatto dal ko di mercoledì. Attenzione a Totti, nonchè a Di Natale e Recoba. Per Finotello prosegue la maledizione attaccanti: Gilardino e Maccarone si sbloccheranno?
PRONOSTICO: 1

Bonaiuti-Calì
Sarà un incontro condizionato dalle tante assenze. Probabili out Rosina ed Aquilani per Calì, sicura già l'assenza di Mutu per Bonaiuti. Calì spera nei gol di Cagliari-Siena e nella verve di Kakà. Bonaiuti guarderà con grande interesse Napoli-Genoa e Torino-Juventus.
PRONOSTICO: X

4 commenti:

Matteo ha detto...

Piano...non sminuiamo così Gandolfo.
Ritengo l'impegno più complesso di quanto lo abbia descritto Casalsoli...ma questo non era il campionato del grande equilibrio??

N.Cas. ha detto...

E' equilibrato. Però credo che i sette punti di Gandalf siano un attimo bugiardi.

Anonimo ha detto...

basta cazzo, la devi smettere di gufarmele tutte cazzo. L'utltima sei stato 1 laido, giocavi contro di me e te la sei gufata contro, e quindi a fovore mio; difatti ho perso 4 a 1, non ho visto traccia dell'X2 che avevi pronosticato. Ti invito quindi caldamente a smetterla di gufarmele grazie!...senza polemica

Matteo ha detto...

...E puntualmente roma-inter finisce per diventare un grossissimo assist per gandolfo...
sti cazzi!