venerdì 5 ottobre 2007

Preview 7^ giornata

Flori-Poggesi
Ancora niente Ronaldo per Flori, che pptrà forse contarci dopo la pausa per le nazionali. La squadra di Poggesi sta affrotando un buon momento, con centrocampo ed attacco che producono. Attenzione da una parte a Pazzini, che con la Juve ha spesso fatto centro, dall'altra a Recoba, che prima o poi dovrà sbloccarsi. La sfida gira intorno al modificatore difesa di Flori, fattore determinante.
PRONOSTICO: 2

Risani-Bonaiuti
E' il match clou. Si affrontano le inseguitrici di Casalsoli. Risani spera nella resurrezione di Amauri, atteso da un match abbordabile contro la Reggina. Bonaiuti si gioca assolutamente tutto nella sfida del Franchi fra la Viola e le Merde.
PRONOSTICO: 1

Finotello-Casalsoli
Parte avvantaggiato Finotello, che ha punte che questa domenica possono fare male. Vedi Quagliarella, che dopo essersi sbloccato potrebbe iniziare a fare davvero male. Per Casalsoli brutte notizie da Rocchi, che verrà tenuto fuori dopo aver giocato in Champions, e Miccoli, in forte dubbio per un problema muscolare ad un polpaccio. Out due mesi anche Barone (legamenti del ginocchio destro).
PRONOSTICO: 1

Calì-Gandolfo
Si sfidano due presidenti che sentono molto questo incrocio. Calì perde Aquilani, ma riottiene Rosina. Dietro ancora fiducia a Carrozzieri, che come valutazione fantacalcisica è il peggiore difensore del campionato (lo dice la Gazzetta). Gandolfo ha sempre problemi a centrocampo: per lui decisiva Inter-Napoli.
PRONOSTICO: 1X

4 commenti:

Matteo ha detto...

dai...così sei spudorato...poi non vuoi che pogge ti dica che le gufi a tutti tranne che a te!:) finotello-casalolsoli vale almeno un 1X!!

in simpatia
Matte

N.Cas. ha detto...

Casalsoli senza Rocchi e Miccoli vale poco. Anche se ha un centrocampo che può dare gioie.
Pogge vince facile.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E allora continua così! Ma cosa cazzo lo fai a fare il preview della giornata? Personalmente lo trovo inutile ingiusto e fastidioso! La prossima volta anzichè scrivere ste minchiate tirati 1 sega...con affetto pogge.