venerdì 5 ottobre 2007

Le ultime dai campi

ATALANTA: La squalifica di Doni toglie tanto alla squadra di Del Neri che ha gli uomini contati. Accanto a Zampagna gioca Floccari.
CAGLIARI: Giampaolo deve fare delle scelte in tutti i reparti. La più importante riguarda il partner di Matri davanti: il ballottaggio è sempre lo stesso, Larrivey o Acquafresca?
CATANIA: Torna Baiocco dalla squalifica: questo l’unico cambio nella formazione che ha pareggiato con il Milan.
EMPOLI: Fuori 20 giorni Buscè per un problema muscolare. Cagni, dopo l’eliminazione in Coppa Uefa, adesso potrà pensare solo al campionato. Confermato Pozzi, ci potrebbe essere spazio per Giovinco.
FIORENTINA: In un Franchi tutto esaurito e tutto viola Prandelli riceve la Juventus. Gioca ancora Pazzini, che alla Juventus ha già fatto gol, sicuro assente Santana, alle prese con un nuovo problema muscolare. Dubbi a centrocampo ed in difesa, dove potrebbero rientrare Dainelli e Balzaretti, ex di turno.
GENOA: Si va verso la conferma degli uomini che hanno vinto a Napoli. L’unico cambio potrebbe esserci in attacco, con Di Vaio riproposto dal primo minuto.
INTER: Contro il Napoli potrebbe essere la volta del vero turn-over per Ibrahimovich. Pronti Adriano e Crespo. Sempre 4-4-2 con Cesar e Figo sulle fasce. Stankovic centrale con Dacourt che non ce la fa.
JUVENTUS: Tridente confermato per Ranieri che può contare di nuovo su Iaquinta. In dubbio Grygera.
LAZIO: Rocchi in dubbio. Sicuro assente Ledesma, che verrà operato al menisco del ginocchio sinistro.
LIVORNO: Assenti Pavan e Galante, alle prese con problemi muscolari. Torna Tavano dal primo minuto. Orsi rischia seriamente la panchina in caso di sconfitta a Catania.
MILAN: Kakà, Pirlo e Seedorf sono acciaccati. Chissà che proprio Seedorf, uno dei più utilizzati finora, non stia fuori domenica contro la Lazio.
NAPOLI: L’unica novità di rilievo è il rientro fra i pali di Iezzo.
PALERMO: Tanti problemi per Colantuono. Sicuro assente Miccoli, che lunedì dopo la risonanza saprà l’entità del problema muscolare al polpaccio sinistro. A forte rischio stop anche il febbricitante Zaccardo.
PARMA: Di Carlo può scegliere la migliore formazione possibile. Tutti a disposizione eccezione fatta per i lungodegenti Budan e Cardone.
REGGINA: Modulo più coperto in vista del Palermo: Cozza in appoggio all’unica punta Amoruso. Modesto è squalificato, in ballottaggio ci sono Standsgaard e Cherubin.
ROMA: Panucci è a disposizione dopo la polemica con Spalletti. Da valutare se giocherà. Pizarro-De Rossi centrali, da stabilire chi giocherà dietro Totti: Perrotta, Mancini e ? In ballottaggio Vucinic, Esposito e Cicinho.
SAMPDORIA: Bellucci ha preso un colpo in Coppa Uefa: è in dubbio.
SIENA: Difficile il recupero di Maccarone.
TORINO: Out Barone (ginocchio, due mesi) e Natali. Il Toro perde i pezzi, ma ritrova Rosina, che ha rinnovato fino al 2011. lui, insieme a Recoba, agirà dietro a Ventola.
UDINESE: Di Natale, colpito dal lutto della morte della madre, non è tra i convocati. C’è la possibilità che si aggreghi alla squadra all’ultimo.

1 commento:

Matteo ha detto...

a questo punto non so se avrò 11 giocatori da schierare...tutti i dubbi sono per me! maledette coppe...maledetto turn-over!!