domenica 21 ottobre 2007

Calì-Finotello 2-1

Calì-Finotello

Formazione Matteo Calì (3-4-3) +2
Doni --> Curci 0,5
Sala 6
De Rosa --> Carrozzieri 6,5
Stovini 5,5
De Rossi 9
Rosina 5,5
Kakà --> Zanetti C. 6
Liverani 6
Ventola 9,5
Del Piero 9,5
Acquafresca 6

A disp.: Curci, Carrozzieri, Bega, Zanetti C. Gargano, Larrivey, Cavani.
Totale: 72

Formazione Riccardo Finotello (3-4-3)
Amelia 5
Comotto 6
Panucci --> Bianco 6
Zapata 6
Hamsik 10
Corini 5,5
Nedved 5
Fabio Simplicio 5
Cassano --> Zampagna 7,5
Gilardino 5,5
Quagliarella 5

A disp.: Iezzo, Bianco, Cannavaro P., Mutarelli, Emerson, Zampagna, Maccarone.
Totale: 66,5

1 commento:

MATTEO CALI' ha detto...

LA SQUADRA DI CALI' TORNA CAPOLISTA

"Sono soddisfatto di una gara che dopo Sabato non prometteva nulla di buono. E' la vittoria di Del Piero. Finalmente però ho visto un bel gruppo, con Morris che dietro ha fatto la differenza, Daniele ha sorretto un centrocampo da cui oggi mi sarei aspettato di più. E finalmente hanno pagato le scelte offensive con Alex e Ventola, che si è sbloccato.

Adesso siamo concentrati solo sulla gara di domenica, vincere è il nostro obiettivo. Rientrano Corradi e Kakà dalla squalifica e abbiamo degli scontri sulla carta favorevoli anche se sappiamo bene che ogni domenica è una finale, i miei giocatori lo sanno."

Infine nel lungo faccia a faccia con Bruno Longhi Calì si è soffermato sul punto del campionato e sulle candidature di France Football alla vittoria del Pallone D'oro "Il campionato è veramente bellissimo, ogni giornata si rivoluziona la classifica. Vedo benissimo Poggesi e attenzione a Flori, ma sono anche deluso da Gandolfo che ha una squadra non competitiva per questi livelli. O scende sul mercato oppure il baratro è all'orizzonte. E lo dico dispiaciuto perchè Giovanni è un amico. Pallone d'Oro? Riccardino è tra i favoriti, ma non si monta la testa ed è deciso a dimostrare a se stesso che è giusto che sia tra i favoriti."