domenica 28 ottobre 2007

Casalsoli-Calì 0-1

Formazione Niccolò Casalsoli (3-4-3) +2
Mirante 3
Lucchini 4,5
Nesta 6
Gamberini 7
Dessena --> Pizarro 6,5
Cozza 5
Foggia 6,5
Stankovic 6
Saudati 4,5
Montella 6,5
Rocchi 5

A disp.: Rubinho, Dainelli, Kaladze, Pizarro, Tiago, Miccoli, Caracciolo.

Totale: 62

Formazione Matteo Calì (3-4-3)
Doni 6
Carrozzieri 4,5
De Rosa --> Aronica 6,5
Stovini 6
Rosina 9,5
De Rossi 2,5
Kakà 5
Gargano 10
Del Piero 9
Corradi 6
Ventola 5,5

A disp.: Curci, Aronica, Bega, Zanetti, Liverani, Acquafresca, Cavani.

Totale: 70,5

3 commenti:

MATTEO CALI' ha detto...

CALI' INDISCUSSO CAPOLISTA

Calì ospite speciale a pranzo con Ilaria D'Amico commenta così la strepitosa prova fornita contro un Casalsoli spento e forse stanco dei propri attaccanti che non vedono la porta.
" Una bella vittoria, fuori casa, con prepotenza e determinazione.Sono felice per il goal di Rosina, fiducioso sul ritorno di Kakà, e per fortuna l'ingenuità di De Rossi non ci ha penalizzati troppo, come si direbbe a Firenze "c'ha fatto un fiore e c'ha cacato sopra";
Comunque questo per dire che la squadra non è ancora al 100% e che quindi siamo ancora più fiduciosi per questo proseguo di campionato.

Calì parla di mercato "La squadra sa bene che qui nessuno è incedibile, e mi dimostra sul campo di avere le idee chiare. Tuttavia, gli occhi sono puntati su un attaccante e su un centrocampista col vizietto del gol. Sono però soddisfatto che anche i gol di domenica sono stati realizzati con giocatori acquistati fin da subito senza passare da cambi. Una statistica che mi gratifica e che inorgoglisce il gruppo."

Ilaria D'Amico incalza Calì con domande e sguardi a raffica...
La coppa? Il primo appuntamento è importante, ma credo che ci saranno molti turn over e ovviamente mi adeguerò. La Classifica? Ho visto svegliarsi Gandolfo, e l'x tra Poggesi e Risani mi fa gioire, ma i risultati utili arrivano se tu fai risultato perchè solo così si scala la classifica"

Matteo ha detto...

scusate l'ignoranza...ma 70,5 non mi risulta che bastino per arrivare al secondo gol...o c'è un errore di battitura o di matematica;)

MATTEO CALI' ha detto...

confermo quanto detto dal Presidente Risani, anche dai miei conteggi mi risulta 0 a 1...che basta sempre..