Gandolfo-Poggesi
Formazione Giovanni Gandolfo (3-4-3)
Sirigu
Dias
Mantovani
Motta
Sanchez
Almiron
Boateng
Montolivo
Borriello
Acquafresca
Barreto
A disp.: Muslera, Pisano, Papastatopulos, Aquilani, Sculli, Miccoli, Nenè.
Formazione Matteo Poggesi (4-3-3)
De Sanctis
Zaccardo
Lucchini
Kroldrup
Criscito
Seedorf
Cerci
Palacio
Di Vaio
Cassano
Floccari
A disp.: Iezzo, Campagnaro, Felipe, Ljajic, Ledesma C., Rocchi, Ragatzu.
Calì-Baccini
Formazione Matteo Calì (4-4-2)
Andujar
Cannavaro P.
Riise
Capuano
Rubin
Biagianti
Valiani
Asamoah
Sissoko
Ibrahimovic
Milito
A disp.: Sorrentino, Santacroce, Lauro, Izco, Marchionni, Inzaghi, Biabiany.
Formazione David Baccini (3-4-3)
Antonioli
Chiellini
Garics
Cesar
Hamsik
Cossu
Alvarez
Colucci G.
Iaquinta
Di Natale
Toni
A disp.: Agazzi, Zapata, Paci, Mudingay, Kharja, Matri, Rudolf.
Baldi-Baroncini
Formazione Tommaso Baldi (4-3-3)
Lobont
Alvarez
Biava
Nesta
Gastaldello
Bogliacino
Mesto
Cambiasso
Amauri
Ronaldinho
Hernandez
A disp.: Doni, Juan, Volta, Menez, Mannini, Moscardelli, Kutuzov.
Formazione Guido Baroncini (4-3-3)
Curci
Thiago Silva
Bovo
Masiello A.
Radu
Palombo
Marques
Semioli
Vucinic
Maxi Lopez
Floro Flores
A disp.: Fiorillo, Nagatomo, Aronica, Rafinha, Zanetti C., Zarate, Corvia.
Casalsoli-Luzzi
Formazione Niccolò Casalsoli (4-3-3)
Viviano
Burdisso
Balzaretti
De Silvestri
Bonucci
De Rossi
Ricchiuti
Gomez
Pazzini
Eder
Caracciolo
A disp.: Eduardo, Lichsteiner, Ariaudo, Dossena, Inler, Pozzi, Morimoto.
Formazione Cosimo Luzzi (4-3-3)
Abbiati
Andreolli
Spolli
Ranocchia
Rossi A.
Pastore
Pizarro
Ledesma P.
Gilardino
Lavezzi
Bogdani
A disp.: Amelia, Pellegrino, Domizzi, Dzemaili, Nocerino, Babacar, Possanzini.
Gentiletti-Narducci
Formazione Giacomo Gentiletti (3-5-2)
Storari
Antonelli
Gamberini
Silvestre
Vargas
Pepe
Hernanes
Giaccherini
Krasic
Cavani
Totti
A disp.: Manninger, Sardo, Natali, Ekdal , Poli , Adriano, Castillo.
Formazione Angelo Narducci (4-3-3)
Frey S.
Zambrotta
Portanova
Antonini
Von Bergen
Perrotta
Gimenez
Guberti
Robinho
Ghezzal
Bojinov
A disp.: Boruc, Lucarelli A., Dainelli, Morrone, Dessena, Di Michele, ---.
Puliti L.-Puliti A.
Formazione Lorenzo Puliti (3-4-3)
Sereni
Maicon
Dallamano
Santon
Candreva
Felipe Melo
Cordova
Snejder
Eto’o
Pandev
Mascara
A disp.: Mirante, Britos, Martinez, Liverani, Pulzetti, Jeda, Crespo.
Formazione Alessandro Puliti (4-3-3)
Julio Cesar
Ziegler
Lucio
Cassani
Munoz
Schelotto
Marcolini
Stankovic
Pinilla
Del Piero
Pellissier
A disp.: Castellazzi, Cordoba, Chivu, Donati, Miguel Veloso, Quagliarella, Maccarone.
33 commenti:
C'èra una volta un tizio che era tornato dalle vacanze appositamente per acquitare Edison Cavani, poi gli è stato sottratto con la barbarie, la menzongna e l'ingiustizia...
complimenti a tutti,pinilla mi darà grandi soddisfazioni in un prossimo futuro,intanto un grido...del pierooooo,fammi un goal.... alex l'interista.
El matador EEEEEEEEEdddddddddiiiiiiiissssssoooon
Cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
No Gabbo no però...
Preparatevi tutti a vedere il Cobra in vetta questa settimana !
non da solo....
La furia Kraaaaaassssiiiccccc!
Anche questo era tuo Gandi...?
Consolati pensando come sarebbe stato brutto fare il fantacalcio senza colui che già comanda la classifica in solitario alla quarta giornata.
In attesa della super sfida di domenica prossima contro Poggesi mi lecco i baffi ma non vedo l'ora di bastonare l'inesperto Casalsoli che continua a sostenere che Bonucci sia un buon giocatore e allo stesso modo dopo aver impartito una sonora lezione al figlio muoio dalla voglia di sculacciare Alex l'interista che mi sembra un pò troppo ringalluzzito in questo inizio di stagione.... Infine su Narducci e Baroncini non dico nulla, so quanto sia difficile il fantagavinana al primo anno, mentre mi sento di spendere alcune parole su Baldi che a forza di piangere sta prendendo sempre più le sembianze di Guidolin e verso Calì sempre assente sul blog e alle mie feste.... rispetto invece verso la Lucio's way che non batto da più di un anno e verso Baccini perchè al calcio, quello vero, gioca meglio di me !
caro cobra la mangusta ti attende per affondare i suoi mortali denti nel collo del cobra,come il napoli anche il cobra sempre dietro l'inter..alex sempre più interista.
caro jack,a parte che non sei da solo in testa,ma domenica prevedo un bel 2 a 1 per pogge,all'ultimo secondo per cui....ciao alex
MA non ti vergogni ad esultareper i goals di Cavani???
complimenti al presidente niccolò c. per la sudata ma meritata vittoria sull'ex capoclassifica lucios,auguri alex l'interista.
Perchè dovrei vergognarmi per i goals di Cavani...? Prego firmati caro anonimo !
se non danno il gol a bonucci...ciao alex.
Perché cavani apparteneva alla mia squadra, prima che decidessimo di buttare all'aria ogni cosa..
E creare una campionato truffa...
Quindi dovresti avere una maggiore discrezione e mantenere un profilo + basso ..
La grande esperienza di Gentiletti dovrebbe indurlo a non esaltarsi come ha fatto il Brescia, mancano ancora tante partite, ma proprio tante...
Nonostante il culo di Casals (gol dato a Bonucci che è palesemente autogol)la Lucio's Way riesce a pareggiare con una prova di straordinaria grinta.Molto importante muovere la classifica in giornate come questa dove tutto va storto.Ci sono squadre molto in forma,come le compagini di Alex e Cobra,ma con il ritorno di Gila e con questo Flaco tutto è possibile.
innanziitutto caro gentili non solo baccini ma anche baldi e' piu forte di te al calcio giocato.. inoltre avessi avuto te la meta del mio sculo altro che piangere,avresti trovato il modo di sospendere il fantagav,rifare l'asta senno non ti divertivi....infine trovarsi in squadra cavani-hernanes-krasic cosi,a caso, come se sapessi che sono nell'anno in cui svoltano...si sei bravissimo ma...va be dai...
infine nota di colore: HO FATTO 70 DI PUNTEGGIO,UN RECORD...NON SEGNA NESSUNO MA GRAN DIFESA E GRAN MODIFICATORE,PECCATO PER AMAURI crak CHE CMQ NON E' UNA PUNTA!!PURTROPPO IL BUON BARONC,APPENA DIVENTAO DOTTORE, HA FATTO 68 QUINDI 1-1 E SI SMUOVE LA CLASSIFICA... torneremo torneremo..
torneremo grandi ancor......
Complimenti al Dottor Baronc!
E' INUTILE PRENDERE PER IL CULO IL DOTT. LESCOTT SE POI ARRIVO ALLA DOMENICA E LASCIO FUORI SEMPRE L'ATTACCANTE CHE LA SCOTE....QUANTO SEI BONO MATRI! INUTILE ANCHE PRENDERSELA CON L'AVVERSARIO CHE FA UN BUON 66.... SBAGLIANDO STO' DANDO MOLTA FIDUCIA AI CAMPIONI DEL MONDO MA TRA QUALCHE GIORNATA, CARO TONI, NON GUARDERO' PIU' IN FACCIA A NESSUNO.
GIUSTA LA SCONFITTA! LA VETTA SOLITARIA E' DURATA POCO MA E' STATA INTENSA (SI DICE SEMPRE COSI')....
COMUNQUE TORNEREMO TORNEREMO....
con gioia rubacchiamo questi 3 punti..baccio però matri va messo...
scusate non so le regole...ma con le mani vale il gol? senno qua e' un bel casino segnare........amauri,kutuzov hernandez...va be pazzini i gila..per questi io farei una speciale delega che vale anche con le mani.....roba da chiodi.
CMQ BARONC E' SCARSO A PRESCINDERE ANCHE SE SI LAUREA....SALUTI A MC CHE RICOMPARE SUL BLOG.
Con le mani dice che non vale. Però a Pazzini e Gila daranno a breve un permesso speciale. Amauri fa schifo e caro Tommy lo si sapeva. Dinho non segna e si sapeva, Hernandez è in crisi. Kutuzov lascia stare. Cmq tranquillo il prossimo anno si fa insieme così si tilta meglio.
Un saluto ad Alex l'interista, il numero 1.
Un invito al Cobra a tosteggiarsela meno (anche meno martelletto) ed a pensare a fare feste di maggiore qualità, soprattutto alcolica. A Baccini ho già detto tutto al telefono.
Per gli intenditori di calcio(quello vero),il Gila inizierà a segnare solo con il rientro del rumeno.Per Alex,occhio a fare i complimenti ai presidenti prima della fine delle partite e dei conteggi,perchè poi finisce che è pareggio.Per TB,mi butti via.Per il cobra,mi sembra che proprio le lezioni non le vuoi imparare.
caro lucios era una sensazione,ma il conteggio ha dato l'x per cui come non detto.credo che comunque quest'anno,in generale,avrai meno da glorificarti.la squadra,l'anno passato forse l'avevo un pò sottostimata,ma quest'anno se non rimediavi all'ultimo,sappiamo come,non avresti avuto molto da sperare.....ciao cordialmente alex siempre più l'interista. ps.A gennaio con 2 ritocchi rivinceremo lo scudetto,quello vero,ed io con 2 riforzi lotterò per il podio.
Dubito fortemente che l'Inter possa rivincere lo scudetto. Squadra piatta, con problemi di spogliatoio, senza qualcuno che possa cambiare la partita partendo dalla panchina. Biabiany e Coutinho sono buoni rispettivamente per Parma e Fiorentina. Non da Inter caro alex. Quest'anno ti tocca guardare vincere il Milan!
caro nicco,sai quanto noi parliamo di calcio,ma ricordati cosa ci siamo detti i primi giorni del mese;se ricordi ho detto che a gennaio saremmo stati 3 o 4,ma massimo comprerà 2 titolari ed i conti ritorneranno alla faccia delle figurine,vedi milan ed gli odiati gobbi.ps. non parlo della rometta poichè arriverà dietro la viola.un salutone a tutti alex l'interista.
LA ROMETTA VA' PURGATO PERO'...
DAJE ROMA...... ANNAMO A VINCE'
ne avevamo bisogno,della purghetta,comunque a -5 stanno.alex l'interista.
Caro alex, tu sai bene come gli aggiustamenti di gennaio quasi mai spostano gli equilibri. I big si spostano in estate. E voi nell'ultima sessione estiva siete stati di braccino corto (noi della Fiorentina questa politica societaria la conosciamo bene...) e la pagherete. Comunque dopo aver vinto tutto lo scorso anno vi potete anche permettere di non vincere qualcosa di grosso per una stagione. Così te e Massimo potrete riflettere bene sui motivi della separazione da un super manager-allenatore come Mourinho.
- Mourinho nn c'è più lo sappiamo tutti.
- La rometta una volta l'anno si toglie la soddisfazione di vincere una partita con l'inter (l'unica soddisfazione in realtà).
- Rafa è un difensivista (si è un pò scagato sotto sabato sera, muntari per milito...).
- L'inter ha nettamente la squadra più forte.
- Fratture negli spogliatoi? Io conosco fratture di zigomo, di tibia, di omero etc etc etc (ha già Mourinho nn c'è più).
- Ibra può quasi vincere da solo, ma alla lunga si sfava...
- La juve? Secondo me può cagare il cazzo, la vedo bene...purtroppo.
- AMALA
Posta un commento