mercoledì 15 settembre 2010

Riapertura scambi: la proposta

Per venire incontro alle esigenze di Gandolfo e Calì, assenti nel corso dell'ultima settimana di mercato, è stato proposto di riaprire gli scambi fra le società fino alla mezzanotte di venerdì p.v. La proposta finora ha trovato l'assenso di Gentiletti, Puliti L., Puliti A. Si prega di commentare e dare la propria opinione in merito. Prima possibile.

Il Presidente di Lega

14 commenti:

Anonimo ha detto...

x me va bene;) grazie della fin troppa considerazione. M.Calì

LUCIO ha detto...

Io sono d'accordo.Non vedo l'ora di vedere che smafiata è stata organizzata da parte di Alcuni presidenti.Meno truffe più baruffe.

baccio ha detto...

ok.... pronto l'assalto a matri da parte di baldev

Unknown ha detto...

Va benissimo anche per me che sono il re degli scambi. Ricordo a tutti l'"affare" Giaccherini-Palladino...!!! Maremma maiala! Spero che Giaccherini finisca la sua carriera alla 4a giornata!

Anonimo ha detto...

"Assolutamente no, sono contrarissimo a questa iniziativa, sta diventando il fantacalcio più finto del mondo, aste rifatte e proroghe assurde, non intendo più stravolgere le regole in questo modo, chi c'è, c'è e chi non c'è, non c'è!!! è uno schifo, ognuno fa come cazzo gli pare perchè tanto siamo in italia e tutto è permesso! non intendo dare ulteriori possibilità alla gente di effettuare truffe allucinanti."

ooopppssssssss... scusate la tiltata, questo era il poggesipensiero, però quello del dissidente, un piccolo rimasuglio di stronzaggine duro a morire :-)))

daccordissimo sulla possibilità di concedere ulteriore tempo x gli scambi, sono curioso di vedere dove andranno a finire ibra, matri e i centrocampisti di casalsoli, per quanto mi riguarda io dovrei andare a bussare alla porta di gandolfo e già questo mi mette un'ansia terribile!

buon mercato a tutti

matteo

BACCIO ha detto...

O MATTE..... POSA I' FIASCO!!!!!
ANGELO LA SCONFITTA CONTRO DI ME ERA INEVITABILE..... MI HAI SOFFIATO IL "MIO" GIACCHERINI E POI LO SVENDI COSì FACILMENTE..... TI HO DOVUTO PUNIRE!!!!!!!

TRA TRE MESI IL RAGAZZO E' IN NAZIONALE......

BALDI ATTENDO UN CALL

N.Cas. ha detto...

Pur essendo contrario alla proposta, accetto di buon grado. Mercato aperto fino alla mezzanotte di venerdì. Poi stop INDEROGABILE fino a gennaio.

Il Cobra ha detto...

Ufficializzo il primo scambio, ho dato Adriano a Calì in cambio Ibra !

T.B. ha detto...

PROPOSTA: IO RIFAREI L'ASTA DA CAPO..DAI SENNO I GENTI HA AVUTO TROPPO POCO TEMPO PER PEPARARSI ALL'ASTA ERA IN MONTEGUIDO FINO A POCHI GIORNI PRIMA DELL'ASTA...DAI IO VOTO PER RIFARE L'ASTA...FAVOREVOLI?

SE NON DOVESSE PASSARE LA MIA PROPOSTA,ALLORA ADERISCO ALLA PROPOSTA DEL MERCATO APERTO FINO A VENERDI PERO FINO A NOTTE TARDA,VERSO LE 2 - 3 DI NOTTE SI TRATTA BENE..

X BACCINI,(ex B&B),: IL CALL CHE TU ATTENDI CON ASSO-DAMA OFF ARRIVERA'..L'E CHE ORA SON MEZZO MALATO-MARCIO...SCARSSOOOO ALE....

T.B. ha detto...

DIMENTICAVO CON LE MANI NON VALE A QUESTO GIOCO (vedi gila,amauri,caracciolo,paolo,bogdani,etcc..)...WAUH.

GENTI SONO IN BIBLIO NON MI MANDARE IL MES: SEI A BAGNO?

Baronc ha detto...

accetto con enorme piacere.......in atto una rivoluzione copernicana

Lorenzo ha detto...

io ci sto!

Baronc ha detto...

MISTER, L'ULTIMA SCONFITTA HA EVIDENZIATO TUTTI I LIMITI E I PREGI DELLA SUA SQUADRA....ATTACCO STERILE,MA CON UN CENTROCAMPO DI ALTA QUALITA'.

è vero...siamo consapevoli che dobbiamo muoverci bene in questa finestra di mercato.Dobbiamo potenziare un reparto che attualmente presenta delle lacune ,senza stravolgere completamente la squadra.Anche se, per arrivare a certi giocatori è doveroso il sacrificio di alcuni.

CI STA DICENDO CHE LE STELLE T.SILVA E PASTORE SONO CEDIBILI?

si lo sono....ma questo non vuol dire che partiranno sicuramente.Ci sono altri ottimi giocatori quotati nella mia rosa,e sicuramente non mi farò prendere per la gola.Non smembro una squadra per un giocatore.

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DI MERCATO PER QUESTA INASPETTATA FINESTRA?

non posso parlare per ovvi motivi,ma ci sono tante trattative ben avviate.....qualcosa succederà!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo,tanto che comunico il rientro di dejan stankovic alla casa madre,in libero scambio per quell'inguaribile roncolatore che è felipe melo.ciao a tutti alex l'interista