venerdì 17 settembre 2010

Scambio fra Luzzi e Baroncini

Scambio a tre fra Cosimo Luzzi e Guido Baroncini. Luzzi cede Bovo, Cristiano Zanetti e Vucinic a Baroncini ricevendo in cambio Ranocchia, Pastore e Budan.
Questi i commenti dei due presidenti dopo l'ufficializzazione dell'accordo. Guido Baroncini: “Dovevo fare un sacrificio per arrivare ad una punta di prestigio. Pastore è il più forte centrocampista della serie A, è il nuovo Kaka, ma è stato sacrificato per ovvie necessità. Non potevo schierare Zarate titolare fisso in attacco, non potevo giocare solo con le 2 punte. Il centrocampo rimane sufficiente, la difesa non è stata depotenziata, ma l'attacco è stato sensibilmente migliorato. Sono contento”.
Cosimo Luzzi: “Accolgo con grande piacere Pastore, in difesa poi ritrovo con grande felicità il mio pupillo Ranocchia. Nell’ottica di un’annata difficile, dove l’obiettivo è quello della salvezza, ho deciso di modificare il mio assetto per cercare maggiore equilibrio fra i reparti. Adesso siamo pronti a combattere, come sempre, contro tutti”.

3 commenti:

LUCIO ha detto...

Queste le dichiarazioni di Pastore che è già a disposizione di mister Lazzi:"Per me giocare nella Lucio's Way campione in carica del Fantagavinana è un onore,appena ho sentito ventilare la possibilità di far parte di questa rosa,ho subito fatto pressioni sul mio procuratore per andare.Spero di poter dare un contributo decisivo nell'arco della stagione.Lavorare con un allenatore come Lazzi per me è un sogno,mi potrà insegnare tantissimo."
Ranocchia invece ha dichiarato:"Ero stato il capitano della Lucio's Way l'anno scorso prima dell'infortunio,Lazzi mi ha fatto crescere e sono contento di averlo ritrovato.In fondo lo scudetto era anche mio."Alla domanda riguardo la carica di capitano,che per ora era di Pizarro, Andrea risponde"Sono venuto quà per dare il massimo,la fascia è un onore ma spetta al mister la decisione".Ovviamente Lazzi,raggiunto appena uscito dall'ultimo allenamento pomeridiano,ha subito dichiarato che Ranocchia è il capitano.

Anonimo ha detto...

mi spiace sinceramente per la brutta figura della viola,ho come l'impressione che qualcuno,più d'uno,remi contro il buon sinisha,provveda....per quanto riguarda il fantamilan è presto ma forse in mezzo al campo c'è poca forza,speriamo duri così ciao a tutti alex l'interista.,

Anonimo ha detto...

mi spiace sinceramente per la brutta figura della viola,ho come l'impressione che qualcuno,più d'uno,remi contro il buon sinisha,provveda....per quanto riguarda il fantamilan è presto ma forse in mezzo al campo c'è poca forza,speriamo duri così ciao a tutti alex l'interista.,