martedì 7 settembre 2010

Stagione 2010-2011: pronti al via. E siamo in 12!

Non ci piacciono le cose semplici. Noi del FantaGavinana siamo fatti così, prendere o lasciare. E così, dopo aver fatto una prima asta, ne abbiamo fatta un'altra. Siamo venuti, con sforzi notevoli da parte di tutti, incontro alle richieste di Gentiletti. Asta fatta, di nuovo, fra polemiche, probabilmente anche giuste. L'importante è che si possa giocare, insieme, fra amici, con il gusto di condividere un anno di emozioni, di gioie, di sfottò, di mezzi punti, di pareggi strappati a culo, di vittorie contro le rivali storiche.
Sì, ripartiamo, da sabato, questa volta in dodici. Abbiamo fatto posto a Baroncini, che dopo successi in leghe che contano il giusto, viene a fare capolino a Gavinana, dove cercherà di far sentire il suo peso specifico, la sua cultura fantacalcistica Lo accogliamo con benevolenza, ma anche con il coltello fra i denti: d'altronde qua non si fa sconti a nessuno.
È stata un'asta difficile, anzi terribile. Ne sono uscite fuori dodici squadre che scricchiolano, tutte, senza eccezioni. Per questo, il nostro FantaGavinana sarà bello, anzi bellissimo. Equilibrato, tosto, senza esclusioni di colpi: insomma ci sarà proprio da divertirsi. Pronti dunque, ultime gare delle nazionali, ultimi giorni di mercato. A proposito, scambi aperti fino alla mezzanotte di venerdì. Poi arrivederci a gennaio. Da quel momento parlerà soltanto il campo. Buon divertimento a tutti. Le polemiche, quelle vecchie, lasciamole da parte. Tanto a breve ne arriveranno altre, statene certi... (N.Cas.)

6 commenti:

T.B. ha detto...

.bravo nicco grande articolo!

ora basta parlare, da sabato SII-BBALLA..
prevedo tanti under quest'anno,e come diceva JOSE' la differenza la faranno i dettagli...
saluti a tutti i presidenti,vecchi nuovi e dissidenti!
PS genti (il cobra) squadra da 9°-10° posto,salvo alla 30° giornata...va be dai pero giochi insieme a noi...

Il Cobra ha detto...

Tommy detto da te che hai fatto un campionato anonimo l'anno scorso non mi tocco neanche per respingere la tua gufata.....

ABEL.. ha detto...

era solo per vedere se il cobra c'e' e vigila, o e' solo una maschera.....e poi uno dei motivi maggiori che ha indotto tanti a rifare l'asta e' proprio per poter animare il blog con facili illazioni su gentileg,quest'anno poi che sara piu facile di sempre, una festa...

LUCIO ha detto...

Il cobra...buahahahaahahahahah
Il campione in carica Ethan Lazzi prima di tutto si complimenta con Casals per il grandioso articolo.In seconda battuta augura a tutti un bel campionato,premettendo che la merda viva a sua disposizione si è comunque allenata molto bene in settimana,e che come sempre non farà sconti a nessuno.Per togliere la coppa da via di Tizzano ci vorranno tanti gol,tanti culo,ma soprattutto una grande grinta.

Marcio Fun Club ha detto...

T.B. facci sognare!!!

Anonimo ha detto...

buon fantacalcio a tutti,in particolare a pogge,che partirà sicuramente con +3,alex l'interista.