giovedì 9 settembre 2010

LA VEDO COSI': i pronostici del 1° turno

GANDOLFO-CALI’ 1
Sono entrambi in trasferta a Roma. Probabile per questo che entrambi non ci mettano le mani nel fare la formazione (non sarebbe una novità)… Gandalf può proporre subito Marco Borriello a Cagliari ed ha dalla sua l’arma di un centrocampo interessantissimo. Sponda Calì: Milito in Inter-Udinese ed Ibrahimovic in Cesena-Milan. Non è affatto poco, ma ci fermiamo qui. Non ci sarà Riise.

BALDI-CASALSOLI X
Baldi subito con probabili assenze pesanti. Oltre ad Amauri, anche Nesta rischia di saltare la partita. Non partirà dall’inizio nemmeno Menez per una Roma che non vince a Cagliari da 15 anni. Per Casalsoli un turno difficile: probabile 4-4-2 difensivo, con buona qualità a centrocampo.

BACCINI-NARDUCCI X
Baccini ha il dubbio Toni, al 70% out. In attacco c’è l’ipotesi Iaquinta; attenzione ai gol del centrocampo: in rampa di lancio sia Hamsik che Cossu. Narducci punta sul tandem offensivo Pato-Bojinov.

GENTILETTI-BARONCINI X
Puntiamo sul tandem d’attacco Cavani-Totti. Il resto è da semi censura. Baroncini aspetta gol da Maxi Lopez in Catania-Parma, punta su un centrocampo che può regalare sorprese, ma avrà a che fare con una scelta difficilissima in porta. Curci (Juve-Samp) o Rosati (Lecce-Fiorentina)?

PULITI A.-POGGESI 1
Turno interessante per Puliti senior. Avrà il coraggo di rischiare sia Del Piero che Quagliarella in Juventus-Sampdoria? La sua fede nerazzura lo tradirà? Poggesi farà affidamento sul modificatore-difesa ed aspetta un gol da Floccari in Lazio-Bologna.

LUZZI-PULITI L. X
Il campione uscente Luzzi affida la sua vita fantacalcista all’attacco: Gilardino, Lavezzi e Vucinic in questo turno hanno le carte in regola per fare molto male… all’avversario. Del resto della squadra? Meglio soprassedere… Il buono Puliti junior schiererà gli uomini chiave dell’Inter (in forte dubbio Maicon). Se sarà valanga contro l’Udinese, per il piccolo Lorenzo ci saranno gioie automatiche…

16 commenti:

T.B. ha detto...

gandalf-cali....2...baldi-casals 1 risultato esatto 1-0 cambiasso..baccini narducci 1.....gentili-baronc X...lucio pulo X...alex pogge 2...

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti,caro tb penso che il 2 del pogge l'ho già scritto io,comunque non vedo l'ora di incontrarti...per quanto riguarda gli altri pronostici concordo totalmente,alex l'interista.

Anonimo ha detto...

caro tb hernandez era nell'asta precedente,nella mia rosa,se sei così lucido ora .....alex l'interista

Anonimo ha detto...

caro tb hernandez era nell'asta precedente,nella mia rosa,se sei così lucido ora .....alex l'interista

N.Cas. ha detto...

Non credo che Sandro avrà il coraggio di mettere due gobbi in attacco... Comunque Tommy occhio a Pierpaolo...

N.Cas. ha detto...

Lazio senza Floccari. Poggesi nel letame

Il Cobra ha detto...

Il cobra reale (Ophiophagus hannah) è un serpente di grandi dimensioni è diffuso nel nord dell'India, nel sud della Cina, in Malesia, nelle Filippine e in buona parte del Sud-est asiatico ma il suo habitat naturale è il FANTAGAVINANA.....
Il suo veleno è molto potente... un solo morso può uccidere tranquillamente un elefante indiano adulto delle dimensioni di Baroncini...

LUCIO ha detto...

Veramente stiamo parlando di un tutto finto in diversi incontri.Come sempre agli incontri io preferirei gli scontri,anche se il Pulo mi è sembrato molto in forma contro il Brother l'altra sera.Ma d'altronde si sa,la Lucio's Way non teme e non ha mai temuto nessuno,e soprattutto le regole del Fantagav devono essere subito chiare per tutti,cobra compreso:la Lucio's Way comanda.Per ciò che riguarda i pronostici,gioco tutti under.

Anonimo ha detto...

non solo 2 ma tre con felipe melo.....ciao alex l'interista

T.B. ha detto...

alex il 2 di poggesi era per via di floccari,ora che non c'e' vedo un X,senza rancore....
per quanto riguarda Abel Hernandez,sfumato il sogno maxi lopez era lui l'altro giovane interessante a buon prezzo su cui volevo puntare,so che era un tuo pupillo pero lo hai mollato sul piu bello non e' colpa mia...mentre el cuchu cambiasso c'e rimasto un po male,infatti non si trova bene con i nuovi compagni in un ambiente,il mio, da sempre contro gli interisti(ASROMA ALE')...per offerte adeguate a gennaio lascerà la squadra..

infine cronaca: dopo la ruggine tra baldi.casals di oggi pomeriggio con sms pesanti causa "pazzini la vede sky", con nesta, e previsioni che "l'airone mi vola ne denti"(SIEEE..),previsti scontri domenica con sassaiola serena all'arrivo del pulman ospite al rigamonti di brescia(nuovo stadio ufficiale di t.b.)..daspo in arrivo

IL COBRA NON E'...UN SERPENTE...

N.Cas. ha detto...

Se solo decidessi di scrivere almeno 3-4 pezzi alla settimana, con provocazioni e commenti vari, questo blog diventerebbe un vero cult a livello di fantacalci in tutta Italia! Bravi ragazzi, vi vogliamo così.
Preannuncio una cosa: domenica se mi fa gol Caracciolo il buon Tommy Baldi, indipendentemente dal risultato finale della sfida, verrà martellato per tutta la settimana successiva.
Formazione Niccolò Casalsoli: Eduardo, Balzaretti, Lichsteiner, Burdisso, Bonucci, De Rossi, Ricchiuti, Giovinco, Pazzini (Pozzi), Eder, Caracciolo. All.: Nostro Signore, speriamo che ci dia una mano.

Baronc ha detto...

MISTER QUAL'è IL SUO OBIETTIVO?

io ho vinto gli ultimi due campionati a Bagno.
Sono venuto a gavinana per vincere.

PASTORE .....?

pastore quest'anno diventerà il numero 1.

E' STATO DETTO DALL'OPINIONE PUBBLICA CHE NON HA UN GRANDE ATTACCO....

la gente segue i nomi, io i calciatori.Maxi Lopez farà più di 15 goal.cON Zarate ho parlato tanto,è un giocatore favoloso,con me tornerà grande.Floro flores è una garanzia

DEL MISTER GENTILETTI COSA PENSA?

io sono gentile,io conosco Gentile...non conosco gentiletti

Anonimo ha detto...

comunico l'avvenuto scambio tra mister puliti e mister poggesi:coutinho,mia personale scommessa rientra a casa,e favalunga c.seedorf va ad arricchire la rosa di pogge.un salutone a tutti,alex l'interista.p.s.dico inoltre a mister baroncini che qui a firenze non aspettiamo certo dal b a ripoli vengano a conquistarci.......

Baronc ha detto...

sollevo una questione....

T.MOTTA PER INLER
COUTINHO PER SEEDORF

PERCHE'?

Anonimo ha detto...

caro baroncini,mai sentito parlare di cuore nerazzurro,ciao alex l'interista.

godooo ha detto...

a leggere questo blog, siete belli belli!