lunedì 7 settembre 2009

Scambio fra Gentiletti e Lorenzo Puliti



Nel tardo pomeriggio di oggi è stato ufficializzato uno scambio fra il sempre più effervescente presidente Gentiletti ed il presidente Lorenzo Puliti. Gentiletti ha ceduto Gianello, Pasquale e Tavano a Lorenzo Puliti in cambio di Castellazzi, Goian e Maccarone.

26 commenti:

N.Cas. ha detto...

Sembra che nei prossimi otto giorni possano muoversi giocatori importanti come Gilardino, Quagliarella, Chiellini, Chivu, Campagnaro, Lucarelli, Cassano, Miccoli, Maicon, Paloschi... rimanete connessi mi raccomando...

Matteo ha detto...

ANSA:

La società, desiderosa di andare incontro al giocatore, ha deciso di mettere sul mercato Adrian Mutu, nella speranza che trovi un club che gli garantisca uno stipendio in grado di far fronte alla multa inflittagli.

Nonostante il periodo no e la condizione psicologica, Adrian resta un pezzo pregiato, la proprietà si riserva di valutare tutte le offerte serie, consapevole che non potrà ottenere quello che avrebbe avuto qualche tempo fa.

Pres. Risani

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Caro Presidente Risani la prego di contattarli tramite e.mail per valutare la mia offerta per il giocatore Adrian Mutu.

Lorenzo "Fantantonio" Puliti

B&B ha detto...

prima di tutto dobbiamo precisare una cosa fondamentale. c'è un errore nella pagina delle rose perchè a baldi e baccini avanzano 3fantamilioni come risulta dal nostro foglio ufficiale, mentre nel foglio aggiornato risulta 0.
evidente l'errore su borriello chiamato da noi come ultimo attaccante e l'unico altro fantallenatore ancora attivo era gentiletti che preferi' la firma di corradi lasciandocelo a 1.
in caso di conferma saremo pronti a formalizzare una importantissima offerta che andrebbe a spezzare importanti equilibri di mercato.........
attendiamo verifica.
in fede
baccini&baldi

T.B. ha detto...

CORREZIONE AL POST PRECEDENTE:
L'ERRORE NEL CALCOLO DEI MIEI RIMANENTI C'EMA NON E' IL PREZZO DI BORRIELO O DI ALTRO BENSI E' PIU SEMPLICE E UN PO BANALE..OVVERO LA SOMMA NON FA 250 MA 247..QUINDI X NICCO GUARDA ANCHE TE E CAMBIA IL NUMERO FINALE..

SE DOMANI INCONTRO BACCINI, FORMALIZZEREMO UN OFFERTA MOLTO INTERESSANTE,ANCORA PERO DA DECIDERE BENE CERTI DETTAGLI...

Jack ha detto...

Aspetta caro qui le cose vanno chiarite per bene tutti insieme, a fine asta fu fatto un chip count, e tutti coloro che hanno agito sul mercato compreso il sottoscritto lo hanno fatto tenendo presente quei calcoli di spesa divulgati poi su un foglio excel ma se adesso le cose cambiano perchè qualcuno ha sbagliato a contare ne dobbiamo un attimino discutere!!!! E come se avessi fatto all in e poi si scopre che al tavolo c'è uno che altre fiches nascoste in tasca.... Non mi sembra molto corretto!!!

N.Cas. ha detto...

Confermo l'ultimo posto di Baldi. Ho sbagliato a fare la somma dei crediti di Baldi&Baccio. Borriello è stato pagato 3, ma effettivamente loro hanno speso 247 fantamilioni ed hanno a disposizione quindi 3 fantamilioni per l'asta di settimana prossima.

Jack ha detto...

Il problema permane e ne dobbiamo assolutamente parlare!!!

Anonimo ha detto...

tanto Sneijder non lo prendi :-)

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

ahahahahhaahahhaaa

grande pogge

Matteo ha detto...

de na sega...certi calcoli sono stati fatti sulla base dei conti pubblicati, ora mi saltano fuori baldi baccio con 3....sembra una cazzata ma nn prendiamola alla leggera!

T.B. ha detto...

HAI CAPITO QUANTE VOCI ...IO LO SO DAL PRIMO GIORNO DELL'ASTA QUANTO ERA LA MIA SOMMA TANTE' CHE NEL MIO FOGLIO DI QUEL GIORNO TUTTO ROTTO IN ALTO C'E SCRITTA LA CIFRA...MI SEMBRA ANCHE CHE LUZZI CHE ERA COLUI CHE SEGNAVA I PREZZI DI TUTTI LI X LI LO DISSE ANCHE QUANTO ERANO I RIMANENTI...POI DA QUELLA SERA IO NON HO PIU RIGUARDATO I PREZZI INFONDO AI FOGLI EXEL PER VEDERE I RIMANENTI PERCHE NON INTERESSAVA,FINO A IERI DOVE LECITAMENTE VOLEVO FARE UNA OFFERTA DI MERCATO + I MIEI RESTI.. SE POI NEL RIFARE LE SOMME C'E STATO UN ERRORE DI PUBBLICAZIONE,CREDO CHE A ME NON SI POSSA IMPUTARE NIENTE DI SCORRETTO...

SE POI SI VOGLIONO CREARE FALSI-MORALISMI PER FAR TORNARE CERTI TORNACONTI PERSONALI PERCHE TUTTO NON VA COME DA PROGETTO....BEH QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO... NON VOGLIO CREARE INCOMPRENSIONI CHE VANNO AL DI LA DEL GIUOCO FANTACALCIO IN QUANTO SUBENTRANO ASPETTI PERSONALI..
PARLIAMONE TUTTI INSIEME CMQ NON FACCIO OFFERTE IN MODO DA EVITARE POLEMICHE E COINVOLGERE TROPPE PERSONE IN QUESTO CHE PER ME "ERA UN GIOCO..."

A BUONI INTENDITOR...

N.Cas. ha detto...

Per me Baldi puoi fare tutte le offerte che vuoi al Puliti senior. Anzi, mi sembra anche giusto. L'aver messo un totale sbagliato suoi tuoi crediti spesi è un mio errore che non può limitare le tue operazioni. Giacomo si muoverà di conseguenza. D'altronde i conti ed i resti ogni persona se li deve calcolare per conto proprio e controllare che siano corretti. Non so che altro dire

Jack ha detto...

Qui si sta raggiungendo il massimo dell'ipocrisia! Io che sono stato attento ad ogni minimo dettaglio nelle mie mosse di mercato lo devo prendere in culo, perchè tommy durante il chip count di fine asta non si è accorto di questo errore e perchè Casalsoli quando ha redatto il foglio di riferimento delle rose ha commesso involontariamente un errore di calcolo divulgandolo poi a tutti noi.
Scusate ma io che colpa ho.....?
Tommy non si tratta di tornaconti personali come li chiami te ma di strategie di mercato fatte su delle cifre espresse e pubblicate se queste cifre poi non sono più le stesse anche le strategie di mercato che su esse si basano devono essere riviste altrimenti questo bel gioco chiamato fantacalcio è FALSATO.
Ciccio va bene sei il presidente di lega ma le decisioni non le prendi te da solo,considerando che come te hai scritto il tuo errore non può limitare baldi mi viene da domandarti perchè il tuo errore a questo punto può e deve limitare Gentiletti??????????

N.Cas. ha detto...

Non so che dirti Jack. Tommy non ha fatto nessun errore, aveva scritto che gli avanzavano 3 milioni, così come vedrai ce l'ha scritto il Luzzi. Probabilmente avresti dovuto controllare i conti di tutti quando agivi, insomma i miei conti. Sto solo dicendo che io non mi sento in grado di limitare le mosse di mercato di nessuno, perchè non mi sembra giusto. Mi dispiace davvero.

JaCK ha detto...

Forse non capisci che si stanno limitando le mie mosse passate e future quando io di errori non ne ho fatti e in questo modo le mie strategie risultano quasi nulle, di conseguenza il fantacalcio fatto da me fino ad adesso perde senso e mi passa quasi la voglia di giocare......

N.Cas. ha detto...

Jack io no so che farci. Cerca di muoverti in questi giorni per avere qualche milione in più. Ne avessi io ci si metterebbe d'accordo, ma ne ho uno solo. Giusto quello importante per fare asta. Perché chi ha già speso 250 starà tanto a guardare come lo scorso anno...

JACK ha detto...

Non mi fare essere scortese e maleducato ma ti ripeto per l'ennesima volta che non è una decisione che puoi prendere da solo ma che va discussa tutti insieme!!! GRAZIE

N.Cas. ha detto...

Io Jack non decido niente. Ho solo detto quello che è il mio pensiero. E cioè che Baldi può fare tutti gli scambi che vuole con chi vuole perchè i soldi ce li ha e li usa come vuole. Come fanno tutti d'altronde.

JACK ha detto...

Posso affermare con gioia la fine di questa diatriba.
Baldi è libero e sottolineo libero di usare i suoi 3 milioni come vuole.
Io di conseguenza farò ancora appello alle mie innumerevoli capacità per raggiungere gli obbiettivi da me prefissati.
Tutto questo non potrà arrestare la mia scatenata corsa verso il titolo!!

N.Cas. ha detto...

Bene, allora il problema sembra sia stato risolto da Gentiletti che ha agito come da suggerimento...
Vi volevo avvertire che Snejder si romperà i legamenti del ginocchio a metà ottobre. E che quindi state facendo una affannosa quanto inutile rincorsa... :-)
Annuncio che domani in mattinata verrà ufficializzato uno scambio maxi (nelle dimensioni, non nella qualità dei giocatori...) fra me e Calì.

Jack ha detto...

Era l'ora che ci si muovesse sul mercato non posso farlo mica solo io!!!!!!!!!!!!!!

Matteo ha detto...

ma come è già finita la polemica??? dai facciamone ancora un pò.... :)

intenditori che intendono!

N.Cas. ha detto...

Che vuoi polemizzare Matte? Come sempre conservativo sul mercato... Mi dai Ronaldinho?

Jack ha detto...

Ma Calì è vivo? Anzi ma vive alla snai?

N.Cas. ha detto...

Calì è preso da impegni politici (fonte: Ufficio stampa)