martedì 15 settembre 2009

Asta finale: giovedì ore 22 a casa Casalsoli

L'asta finale del mercato di settembre del Fanta Gavinana si terrà giovedì p.v. 17 settembre a casa Casalsoli. L'appuntamento è fissato per le ore 22. Si raccomanda puntualità (tutti i presidenti sono già stati contattati telefonicamente ed hanno dato la loro disponibilità).

13 commenti:

Jack ha detto...

Il lucio in fuga...? è come dire che il napoli gioca bene!!!

Anonimo ha detto...

ma il napoli gioca bene..... alex l'interista

Anonimo ha detto...

L'allenatore della Lucio's Way esprime tutta la sua solidarietà verso il povero Jack,che si trova tre punti dietro e ha il fiato di parlare(oltre al coraggio di tifare Napoli e nominarlo anche...).

Jack ha detto...

Caro Lucio a tre giornate dall'inizio del campionato sarebbe molto stupido parlare di una tua fuga, ci sono ancora molte partite da affrontare ed ognuna può riervare delle sorprese. Tuttavia questo turno ti offre la possibilità di un allungo regalando una sfida ad alto pathos tra la mia compagine e quella di alex l'interista, entrambi secondi. Quindi se ne vorrai approfittare non cadere nel panico e valuta bene le scelte che farai ma ricorda che il tuo prossimo avversario, nonostante sia il fanalino di coda insieme alla squadra materasso Baldi&Baccio, è ancora il campione in carica e in questo inizio, a differenza di te, ha maturato un bel credito con la fortuna che credo sia arrivato il momento di riscuotere.

Intanto a Castelvolturno sono stati presentati i nuovi acquisti, gli occhi erano tutti puntati sul talento olandese Sneijder, queste le sue parole: Sono felicissimo di essere approdato n questa squadra ma sono ancora più felice di essere allenato da questo grande mister, grazie ai suoi insegnamenti potrò finalmente emulare e forse riuscire a superarare il mio più grande idolo johann Cruyff.

T.B. ha detto...

CON TUTTO ME STESSO MI AUGURO I LEGAMENTIDI SNAJDER... SAREBBE GIA UNA PICCOLA VITTORIA VISTO CHE GENTILEG CONTINUA CONTINUA A FARE U'GUAPP...
IERI NELLA NOTTE FIORENTINA INCONTRO RAVVICINATO TRA BALDI E SAM MACCARONE,CONTORNATO DA FICHE...ANCHE A LUI,UOMO DI GENTILEG.HA AUGURATO TANTA MERDA E HO TENTATO DI SPINGERLO DALLE SCALE DEL MACIO..CMQ SIA NON E' GENTILEG CHE FA PAURA,QUANDO IL CULO GLI GIRERA FINIRANNO ANCHE PER LUI I TEMPI DELLE CHIACCHERE

Jack ha detto...

Vista la tua posizione in classifica credo che tu debba concentrare la rabbia non solo su di me ma anche su gli altri che ti precedono, ovvero TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

la presentazione dei nuovi ad appiano gentile,ha portato ancora nuovo entusiasmo,in un'ambiente già carico.a parte i big nuovi chivu e dekì,entusiasmo per tutti ma in particolare per datolo e candreva ne sentirete parlare.ciao a tutti alex l'interista.-----------ps- jack buona fortuna per questo turno.

Anonimo ha detto...

ore 22,scambio alla pari tra gandolfo e alex javier zanetti torna a casa e matuzalem si accasa a casa gandolfo ciao a tutti alex l'interista

Jack ha detto...

Se non arrivano i transert domani non potete schierarli!!!

N.Cas. ha detto...

Si chiamano transfert terrone, non transert. E comunque sono arrivati.

Anonimo ha detto...

buahhhhhhhhhhhhh

....transert...


buahhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Notare bene la clausola recissoria..:-))))

Anonimo ha detto...

Gandolfo: "Matuzalem.. L'uomo in più per far bene."
Sono tante le aspettative da parte del presidente Gandolfo verso il neo acquisto Matuzalem che avrà la prima parte del campionato come banco di prova per dimostrare le sue potenzialità e restare in un grande Club come l' Audax.

In una nota il giocatore fa sapere "Mi sento bene e voglio giocare".
Anche se partirà dalla panchina in questa guiornata di campionato-precisa il presidente Gandolfo- siamo sicuri che non mancheranno gli spazi per il laziale.