venerdì 11 settembre 2009

Scambio fra Casalsoli e Calì



Nella giornata di mercoledì è stato perfezionato uno scambio fra il presidente Niccolò Casalsoli ed il presidente Matteo Calì. Ecco l'ufficializzazione. Casalsoli cede il difensore Canini, i centrocampisti Fabio Simplicio e Gargano, l'attaccante Meggiorini a Calì ricevendo in cambio il difensore Campagnaro, i centrocampisti Palladino e Codrea, l'attaccante Tiribocchi e 30 dei 50 fantamilioni che Calì (come tutti i presidenti) avrà a disposizione nel mercato di fine gennaio. Naturalmente i 30 milioni ricevuti da Casalsoli saranno spendibili solo nell'asta di riparazione che si svolgerà dopo la conclusione della finestra di mercato della serie A. Lo scambio naturalmente ha effetti immediati ed i giocatori quindi saranno schierati nelle rispettive squadre a partire dal turno di questo fine settimana. In giornata tutti i presidenti riceveranno via e-mail il file con le rose aggiornate.

5 commenti:

lattexplus ha detto...

Califfo a questo punto potevi dargli anche un cinquantino di gangia e comprargli un motorino.....

Anonimo ha detto...

Questo scambio è talmente vergognoso anzi mafioso che non lo commenta nessuno....

Anonimo ha detto...

non crdo comunque che questo precedente possa,se altri si accordano...,cambiare lo svolgimento regolare del fantacampionato,ciao a tutti alex l'interista.

N.Cas. ha detto...

Si prega di non lasciare commenti anonimi, ma di avere il coraggio di firmare. Grazie.

N.Cas. ha detto...

Alex, certo che non cambia lo svolgimento regolare del campionato. E' uno scambio regolarissimo, nel pieno rispetto del regolamento. Uno dei soldi di gennaio ci fa quello che vuole, li può spendere o dare per avere altro. A domani per le formazioni.