lunedì 2 novembre 2009

Luzzi sgambetta Gentiletti. Casalsoli è a rischio esonero

11ª giornata
Calì-Puliti L. 0-2
Casalsoli-Poggesi 1-2
Puliti A.-Risani 1-2
Gandolfo-Baldi&Baccio 2-3
Gentiletti-Luzzi 0-1


CLASSIFICA
Gentiletti 21
Luzzi 19
Puliti A. 18
Poggesi 18
Risani 15
Gandolfo 14
Puliti L. 14
Casalsoli 11
Baldi&Baccio 9
Calì 9


PROSSIMO TURNO (12ª giornata 7-8 novembre 2009)
Gandolfo-Gentiletti
Puliti A.-Baldi&Baccio
Casalsoli-Risani
Calì-Poggesi
Puliti L.-Luzzi

5 commenti:

Unknown ha detto...

che dire, oramai siamo alla seconda giornata della seconda tornata e la classifica con i risultati di questa settimana si è accorciata ulteriormente.
La mia squadra sta rispondendo sul campo alle critiche ricevute giustamente durante la prima parte del campionato, i ragazzi ci tengono a dire che si sentono vivi e non vedono l'ora che sia domenica per sfidare i vecchi avversari della Lucios Way.
Personalmente credo che la partita di domenica sia uno dei primi crocevia per capire di che pasta siamo fatti e per capire per cosa dovremo lottare in questa stagione.
d'ogni modo sette punti in tre partite sono un discreto risultato ma purtroppo nn ci servono a molto, dobbiamo dare ulteriore continuità ai nostri risultati.
Un saluto a tutti i fantallenatori

Lorenzo "Fantantonio" "ODIOLIPPI" Puliti

lucio ha detto...

Tratto dall'articolo apparso sul corriere del Fantagavinana lunedi 2 novembre:"MOLESKIN,IL FREDDO DELL'ALTA QUOTA.Si sollevano grossi dubbi da parte degli addetti ai lavori sulla capacità di rimanere concentrata in vetta alla classifica della compagine di Moleskin.Sembra infatti che l'allenatore non riesca a trasmettere ai calciatori la giusta umiltà che è necessaria per non subire cali di tensione improvvisi.C'è chi dice che dovrebbe prendere esempio dall'allenatore campione Puliti L.detto Fantantonio,che anno scorso ha vinto un difficilissimo e tirato scudetto e che quest'anno si è messo duramente al lavoro per superare momenti difficili,in silenzio,con tanta umiltà appunto.E adesso ne sta traendo i frutti,con una spumeggiante ripresa.Oppure c'è chi dice che dovrebbe seguire le orme di Ethan Lazzi,lo scrupoloso e metodico mister che riesce a fare miracoli con i suoi giocatori.Sicuramente domenica ne vedremo delle belle nella sfida contro Casals,e qualcuno è già pronto a scommettere che Moleskin cadrà nuovamente nella sindrome dell'alta quota."
Ancora oggi Moleskin ha preferito non commentare la notizia.Intanto sembra che i giocatori di Casals siano già in ritiro forzato lontano dalle mura amiche,viste le pesanti contestazioni subite domenica all'uscita dello stadio dopo la sconfitta contro Poggesi.Festa grande invece in casa Baldi&Baccio dove i giocatori con la società hanno festeggiato la vittoria insieme alle prime dieci panchine di Baldi&Baccio nel fantagavinana,seppure in ritardo di una settimana.Risani è stato visto cercare un portiere nell'armadio del suo appartamento,con scarsi risultati.

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

apprezzo molto i tuoi commenti...
ti saluto con un sibillino:
- "Ci vediamo domenica".

Lorenzo "Fantantonio" Puliti

Ma ha detto...

chiedo infinitamente scusa per nn aver mandato la formazione. Ma ero impegnato e avevo finito la ricarica. Mi scuso ancora cn tutti.

Matteo

MC ha detto...

chiedo infinitamente scusa per nn aver mandato la formazione. Ma ero impegnato e avevo finito la ricarica. Mi scuso ancora cn tutti.

Matteo