lunedì 30 novembre 2009

Cadono le "presunte" big. Lassù cinque squadre in due punti

14ª giornata
Gandolfo-Puliti A. 1-1
Gentiletti-Casalsoli 0-1
Baldi&Baccio-Calì 0-0
Risani-Puliti L. 1-0
Luzzi-Poggesi 1-0


CLASSIFICA
Gentiletti 24
Poggesi 24
Luzzi 23
Puliti A. 22
Risani 22
Gandolfo 18
Casalsoli 17
Puliti L. 15
Baldi&Baccio 13
Calì 11


PROSSIMO TURNO (15ª giornata 5-6 dicembre 2009)
Poggesi-Risani
Puliti L.-Baldi&Baccio
Calì-Gentiletti
Casalsoli-Gandolfo
Puliti A.-Luzzi

20 commenti:

lattexplus ha detto...

Noto che i conteggi si fanno raidamente quando si vince!

N.Cas. ha detto...

si fanno quando escono gli assist. e quando hai la mattina del lunedì libera.

lattexplus ha detto...

Come sei spigliato ed allegro stamani sarà per la vittoria con la capolista?
Ore 22.00 conferenza stampa a Kingsland Road ce ne sarà per tutti!!!

N.Cas. ha detto...

onestamente stai facendo tutto da solo. e non sono per niente allegro oggi.

Anonimo ha detto...

inaudito il voto a giovinco, ha giocato 10 minuti scarsi + 2 di recupero, voto che non fa entrare perrotta che aveva segnato e di conseguenza non fa raggiungere alla legalize il primo gol per un pareggio che sarebbe stato giusto contro mr. luzzi! Ma luzzi ne aveva presi 5 l'ultima volta, la dea bendata a sto giro gli ha dato una mano! classifica molto corta, ogni giornata ci sono 2-3 scontri diretti, sarà dura x tutti!

lucio ha detto...

Tirato in ballo da Poggesi il mister Ethan Lazzi risponde così"Ha un bel coraggio mister Poggesi a recriminare per un punto...infatti con la sua squadra di gobbi ha dimostrato la non capacità di allenare bevendosi ben due gol grazie a scelte ridicole,assurde e che mostrano chiaramente la sua vera fede bianconera.Un allenatore come lui non dovrebbe mascherare quelli che sono sbagli palesi(tra l'altro arrivati da soliti consulti con altri fantallenatori,il che mostra la scarsa personalità)con ridicole proteste.In realtà la vittoria è più che meritata,e il risultato dell'andata è stato solo il frutto di una delle rare giornate in cui alla squadra a strisce sono andate tutte dritte...ma come diceva il buon saggio Alex l'interista,arrivano i campi pesanti...per tutti!"E in risposta alla temuta conferenza stampa di Gentileg afferma:"Temuta conferenza stampa di Gentileg?Io alle dieci sono con Ilaria,ho ben altro da fare alla sera che ascoltare uno degli allenatori che sta sproloquiando per nascondere le lacune della propria squadra...)"

Anonimo ha detto...

Caro Cosimo sinceramente mi sembra di averti tirato in ballo relativamente, ho semplicemente detto che il pareggio sarebbe stato più giusto e che in anni di fantacalcio non ho mai visto un giocatore prendere 6 per aver giocato solo 13 minuti, solo tu hai inspiegabilmente percepito un attacco diretto alla tua squadra! Ma la tua risposta mi sembra in perfetto stile gentiletti, carica di polemica inutile e anche un pò di risentimento! Per non parlare delle provocazioni, veramente troppo facile criticare le mie scelte con il senno di poi, è capitato a tutti di bersi dei gol, è capitato anche a te e ti ricapiterà, non è solo incapacità di allenare! In secondo luogo puoi dirmi tutto tranne che squadra di gobbi, avevo in campo il solo diego e giovinco che non avrebbe dovuto prendere il voto, 2 giocatori su undici non fanno una squadra di "gobbi"!!! Infine ci tengo a precisare che io la mia formazione l'ho sempre data da solo e via mail, mai mi sono consultato con altri allenatori dimostrando scarsa personalità, è accaduto in questo unico caso quando per la prima volta ho dato la formazione telefonicamente al presidente dato che alle 16 e 30 di sabato pomeriggio mi trovavo sul treno di ritorno da livorno! Prima di parlare forse sarebbe oportuno conoscere tutti i fatti, caro il mio mr. Luzzi, sono ben altri gli allenatori che si consultano con più persone prima di dare la formazione, questo non è certo il mio caso e mai lo sarà! Io ho sempre sbagliato o fatto bene da solo e te lo dimostra il fatto che se avessi seguito il consiglio del presidente Nenè sarebbe stato in campo e non in panchina, dando frutto così ad un pareggio. Forse sarebbero oppurtune delle scuse anche se non me le aspetto, ti invito comunque a moderare le parole e riflettere prima di parlare!!!
1 saluto a tutti
matteo

N.Cas. ha detto...

Polemica non male.
Apprezzo l'onestà intellettuale di Poggesi, che non ci mette le mani nel fare la formazione. Alle 16.36 gli avevo consigliato di mettere Nenè, perchè la Juve a Cagliari avrebbe fatto fatica.
Detto questo caro Matteo, purtroppo ci sono giocatori che entrano dieci minuti e fanno qualcosa di buono, danno una scossa alla partita. Giovinco probabilmente ha vivacizzato la Juve e conseguentemente spinto il giornalista a dargli il voto.

lucio ha detto...

Posso capire se il mio attacco può essere sembrato troppo diretto,e di questo mi scuso,ma era solo portato dal discorso del pareggio meritato,cosa che non mi sembra giusta.Nella mia squadra giocatori che potrebbero giocare 10 minuti o 15 d'ora stanno in panchina.Piuttosto mi sono sembrate carenze che la tua squadra ha in questo periodo da un punto di vista di rosa a centrocampo.Dove è andata la temuta conferenza stampa di Gentileg?Silenzio stampa da Londra sarebbe un lusso...

Jack ha detto...

Queste le paorle rilasciate ai microfoni Sky da parte di mister Gentiletti:
Riconosco che in quest'ultime due partite la squadra ha incontrato grosse difficoltà ma tutte le sconfitte che abbiamo subito coincidono con l'assenza del nostro uomo chiave Wesley Sneijder e con il calo di forma di giocatori importanti come Eto'o, se sbaglia un altro gol come quello di domenica lo rispedisco in africa a zappare, e come quello del Maradona del Salento che se non chiude la bocca con gli arbitri non gli faccio più vedere il campo per due mesi. Inoltre c'è da sottolineare come la squadra faccia fatica, in questo momento, a reggere il super tridente offensivo ma è solo questione di tempo per collaudarlo.
Per quanto riguarda la polemica da checche isteriche avvenuta tra Poggesi e Ethan Lazzi, mi sento di dire in primis a mister Lazzi che se ha bisogno di sapere chi è il numero uno glielo ribadisco volentieri ( nel dirti questo mi mangio un oliva con arroganza e ti sfiato addosso ) mentre a Poggesi dico di starsene in silenzio, perchè come ho già ribadito più volte la sua squadra è alquanto ridicola, aggiungiamoci poi la sua palese incompetenza nel fare la formazione ( metti sempre gli stessi uomini non fai mai un azzardo ) e questi inutili continui piagnetti per elemosinare un misero golletto dalla panchina che ti sei bevuto sbagliando formazione. D'altronde tutti, compresi i magazzinieri, sanno che non hai mai calcato seriamente i campi da calcio e questo infatti ne è il risultato. Infine mi rivolgo ai traghettatori a cui dico di andare in culo con le loro cazzo di gufate e un ultima parole la spendo per mister Roy Hodgson: torna a seguire la pallacanestro che è megio!!!

i traghettatori ha detto...

no ai collegamenti esterni dall'inghilterra...
finalmente qualcosa è iniziato ad andare storto anche per la tua mediocre compagine... ti aspettiamo nei bassifondi o al mud.

lucio ha detto...

Da Gennaio prenderò un passo così veloce che mister Gentiletti potrà solo girarsi verso Poggesi e dire:"dov'è andato?".Poggesi risponderà con un'esclamazione:"Dov'è andato chi?".
Messaggio criptato per Casals:c'è bisogno di autority su ciò che succederà a Gennaio;sto sentendo cose veramente brutte e improponibili a giro...attenaione!

Anonimo ha detto...

mr. gentiletti dopo 2 sconfitte consecutive dovrebbe stare zitto senza mettere bocca in polemiche che almeno x una volta non lo riguardano e invece da buon napoletano parla e straparla, la legalize glielo lascia fare tranquillamente, ben consapevole che la mia squadra non è affatto ridicola! Per quanto riguarda la mia incapacità di allenare dato che non ho mai seriamente calcato un campo da calcio ricordo a mr. gentiletti che qui si tratta di FANTAcalcio e non di calcio, ci sono allenatori come baldi e baccio che nonostante giochino da anni con ottimi risultati, entrambi sono dei veri e propri bomber nelle loro rispettive squadre, annaspano sul fondo della classifica, secondo la logica di mr. gentiletti dovrebbero essere primissimi in classifica con un cospicuo vantaggio sui secondi e quindi mi viene spontaneo chiedermi: ma come cazzo ragioni???
parole parole parole, soltanto parole... parole da londra!!!

AMALAAA ha detto...

SOTTOLINEO L'ESPRESSIONE DI POGGESI " VERI E PROPRI BOMBER.." SI CONFERMO QUESTA E' GENTE DA DOPPIA CIFRA...POI PER IMPARARE AD ALLENARE ANCORA C'E' TEMPO...

A DOMANI PER UN TURNO INFUOCATO...SUBITO MILANO MILANO......MARCOOOOO...ANDREAAAAAAAAA....
IN REALTAA' ANTONIOOOOOO......

Jack ha detto...

Purtroppo caro Pogge ancora una volta dimostri tutta la tua superficialità in questi miseri commenti che proponi.
Innanzitutto sono stato tirato in ballo da te e, vivendo in un paese dove vige la libertà di parola, non mi sono fatto alcun problema nel risponderti. Ti ripeto che chi dovrebbe stare in silenzio sei proprio te che non hai saputo approfittare dei miei passi falsi e reggi l'anima con i denti grazie al solo totti, l'unico giocatore che hai nella classifica dei migliori dieci del fantacalcio a differenza mia che ne ho ben 3.
Per quanto riguarda il discorso Baldi Baccini ed il loro essere ottimi calciatori e quindi essere dei bravi allenatori, come sempre anche qui ti perdi in un bicchiere d'acqua. Loro rappresentano infatti l'eccezzione che conferma la regola, abbiamo avuto tanti casi di giocatori importanti che hanno fatto ridere ad allennare, Van Basten, Klinsmann, Maradona, Voeller e Vialli e quindi possiamo tranquillamente inserire nella lista anche Baldi e Baccini.
A differenza del sottoscritto che come luzzi e casalsoli ai tempi in cui giocava ha ricoperto più ruoli, prevalentemente a centrocampo carpendo così tutti i segreti di questo splendido gioco, vedi Prandelli, Capello, Trap, Guardiola, Ancellotti e soprattutto Mazzarri.
Spero di non essere stato troppo duro ma ricorda che a differenza di te, dietro ogni mio discorso e dichiarazione si cela sempre un'accurata analisi calcistica. Pensa la prossima volta prima di parlare e ricorda che avrei potuto liquidarti con queste semplice parole: Chi è Poggesi..? Io conosco il Poggio, San Donato in Poggio ma non Poggesi. Se questo tizio vuole parlare di me mi deve pagare come fa il mio sponsor!!!

T.B. ha detto...

londra..londra... il vantaggio di gentiletti in perfetto stile mourinho..stavolta complimenti...pero il lupo perde il pelo ma non il vizio..si vede che anche la non fai un cazzo tutto il giorno apparte allenare i tuoi giocatori on-line..si attendono pesanti repliche di poggesi...
E LE QUOTE SNAI PER LE GARE DI DOMANI, CHE CASALS AVEVA PROMESSO DI PUBBLICARE MARTEDI SERA AL POKER,DOVE DOVREBBE SPICCARE UN INTERESSANTISSIMO CALI-GENTILETTI 1.....

N.Cas. ha detto...

Caro tommy sembra che sia dato a 5,40...

Anonimo ha detto...

carissimo mourinho commento solo 2 tuoi passaggi: nr.1: "Spero di non essere stato troppo duro ma ricorda che a differenza di te, dietro ogni mio discorso e dichiarazione si cela sempre un'accurata analisi calcistica" nr.2: "Loro(baldi&baccio) rappresentano infatti l'eccezzione che conferma la regola."

commento:
ma che ti levi diculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

p.s: il primo a tirarmi in ballo 6 stato te nel post precedente, io ho solo risposto, non rigirare la frittata perchè ti sgamo subito!!!

p.p.s: puoi averne anche 11 su 10 nella classifica dei migliori 10 del fantacalcio, ma per ora sei al pari mio... e conti si fanno a maggio!!! e che te lo dico a fare :-)

T.B. ha detto...

ESPRIMO LA MIA PIU SINCERA SOLIDARIETA' ALL'ALTRO FANTA-ALLENATORE LAZZI PRESENTE IERI SERA PRESSO TO THE DANCING ANTELLA, ALTRIMENTI AVREI VINTO IO DI GRAN LUNGA IL PREMIO DEL PIU SBRONZO (POGGESI TRA UNA LITE E L'ALTRA PUO CONFERMARE)SE NON CI FOSSE STATO UN LAZZI IN SPLENDIDA FORMA,AVVISTATO CHE FACEVA SPOLA TRA BAR E ZONE LOSCHE DAVANTI AI BAGNI...SI ASPETTANO RISCONTRI- TILT NELLE FORMAZIONI DI OGGI..
AMALAAAA

N.Cas. ha detto...

Subito Milano, subito Milano...