lunedì 9 novembre 2009

Gentiletti in fuga. Casalsoli rassegna le dimissioni. Respinte! Squadra in ritiro a New York

12ª giornata
Gandolfo-Gentiletti 0-2
Puliti A.-Baldi&Baccio 0-2
Casalsoli-Risani 0-1
Calì-Poggesi 1-2
Puliti L.-Luzzi 1-1


CLASSIFICA
Gentiletti 24
Poggesi 21
Luzzi 20
Puliti A. 18
Risani 18
Puliti L. 15
Gandolfo 14
Baldi&Baccio 12
Casalsoli 11
Calì 9


PROSSIMO TURNO (13ª giornata 21-22 novembre 2009)
Puliti L.-Poggesi
Calì-Risani
Casalsoli-Baldi&Baccio
Puliti A.-Gentiletti
Gandolfo-Luzzi

15 commenti:

Anonimo ha detto...

finitela qui questa falsa dategli il primo premio e fate festa!!!

lucio ha detto...

Biondini ai microfoni skygavinana dal ritiro della nazionale:"Sono felicissimo di essere quà col gobbo di Lippi maledetto,devo tutto a mister Lazzi.Mi ha voluto,ha creduto in me,io cerco di dare il massimo alla Lucio's Way.Il clima è ottimo,lavoriamo bene,mi trovo benissimo con i ragazzi del gruppo,siamo proprio una squadra dentro e fuori dal campo.Lazzi è l'attore principale,e di questo lo ringrazio.Per ciò che riguarda la breve parentesi nella Baldi&Baccio sono contento di essere venuto via,là le cose non vanno bene,e apparte un metodo di gioco molto meno moderno e fruttifero,ci sono tanti problemi di dialogo tra l'allenatore e il gruppo.Ho sentito Hernan ieri,era arrabbiatissimo per l'esclusione,mi ha confidato che a gennaio vorrebbe lasciare la squadra B&B."

AMALAAA ha detto...

LA SOSTA E POI SUBITO BALDI-CASALSOLI... PARTITACCIA,DA UNDER...CHI PERDE VA A FAR COMPAGNIA A TORINO,LECCE,REGGINA..CHI VINCE INIZIA A CREDERE DAVVERO NELLA RIMONTA.. INTANTO PROSEGUE IL SILENZIO STAMPA DI CASALS ANCHE SE,FONTI VICINE ALLA SOCIETA',MI RIFERISCONO CHE A BREVE POTREBBE ARRIVARE UNO SFOGO,DURISSIMO,DEL PRESIDENTE CASALS....
CMQ LUCIO BIONDINI E' ROBA MIA,DATO A TE PER FAR POSTO NEL GRUPPO AL TALENTO DI LANZAFAME..
GENTILI NON MANDARE I MESSAGGI FINTI DA ANONIMO..NON CONTA ESSERE PRIMI ORA O ULTIMI..CONTO SOLO A MAGGIO(NON CRISTIAN)..

i traghettatori ha detto...

occhio lucio..... ti abbiamo messo nel mirino.....
biondini non rientra nei nostri piani...

Jack ha detto...

Dopo un silenzio stampa che mi ha visto assente per ben 10 giorni da questo blog oggi ho deciso di tornare a prlare. Avvalendomi delle statistiche che anche Sconcerti è solito usare vorrei farvi presente alcune cose.

CLASSIFICA 12° giornata 2008

Puliti L. 19
Calì 18
Luzzi 17*
Poggesi 13
Gentiletti 12
Casalsoli 12*
Puliti A. 12*
Gandolfo 11
Risani 9

CLASSIFICA 12° giornata 2009

Gentiletti 24
Poggesi 21
Luzzi 20
Puliti A. 18
Risani 18
Puliti L. 15
Gandolfo 14
Baldi&Baccio 12
Casalsoli 11
Calì 9

Cosa si evince da questo confronto...?

Innanzitutto i 5 punti in più della capolista, dimostrazione del fatto che sto tenendo un passo indemoniato. Poi la costanza di rendimenti di Luzzi che ha più o meno gli stessi punti dell'anno passato evidenzia ancora una volta le sue abilità di allenatore. I progressi di Alex l'interista. Lorenzo il campione in carica che cerca di salvare il salvabile. Calì che ha subito una grossa inversione di tendenza. Ganolfo che continua imperterrito ad andare ai night. Risani che non ama i portieri mentre Baldi e Baccini che l'amano (la fica) ma non sono amati. Ma soprattutto possiamo notare che i bassifondi rappresentano l'habitat naturale del nostro caro presidente Casalsoli in quanto ha un punto in meno dell'anno scorso.
Quello invece che non riusciamo a comprendere è il balzo in avanti della squadra di Poggesi che, oltre a non capirci una mazza ha anche una squadra ridicola ed è sempre assente e fuggitivo da questo blog, forse per paura di un serio confronto......?
Cheers

Anonimo ha detto...

Qualche settimane passata su CHI era stata riportata una registarzione avvenuta fuori onda nei pressi degli studi di SKY calcio show tra Ilario D'Amico e mister Gentiletti, dove la conduttrice dichiarava di essere follemente innamorata dell'allenatore della moleskin. La giornalista di SKY ha più volte negato qualche suo coinvolgimento amoroso ma le riprese video che adesso abbiamo a disposizione non lasciano veramente dubbi!!!!!!

Vedere per credere il Link


http://www.youtube.com/watch?v=dJoD5m-wHms

l'esperto...T B ha detto...

noto con piacere il bagno di umilta firmato gentiletti,ne ha per tutti..bravo in perfetto stile mourinho...

solo 1 precisazione:
quando etooo sara in africa,miccoli avra come da consuetudine la classica ricaduta di almeno 1 mese,CHI SEGNA? IO...quando certa gente smettera di fare il fenomeno ( vedi doppiette di nesta,mannini,camorani,etcc.) e anche tu tornerai nella norma...credo che li forse inizieranno a mancarti le parole..

a quel punto farai bene a ricorrere all'ausilio dei tuoi colleghi giornalisti,politici,giuristi o laurendi che formentano questo fantacalcio... in attesa di quei momenti non posso che farti i complimenti per la tua splendida,avvincente veramente grande marcia trionfale... l'e che ancora l'e' lunga ciccio..

lucio ha detto...

A vedere le classifiche a confronto la Lucio's Way sembra la Fiorentina di Prandelli...
Quella scena me la sogno la notte e vengo sempre!

Anonimo ha detto...

Per la Legalize l'unico confronto che esiste è quello sul campo, battutta nel primo scontro diretto 2 a 1, sa bene che ce ne saranno altri 3!!!
Per il resto il presidente può solo concordare pienamente con le parole dell'amico esperto Tommy baldi compagno di biblioteche/discotche...
atteggiamento in stile mourinho, cerca di mettere pressione e tensione all'avversario più vicino in classifica, inutile star qui a dire che non è vero che non ci capisco una mazza e che la mia squadra è ridicola.
a mr. gentiletti dico solo una cosa, anzi, gliela canto!!!

calcio calcio manda via
tutta la malinconia
è la favola
la superfavola
dove sto come vorrei
dove vivo i sogni miei
col mio eto'o più nero che mai ...

mr. genti mr. genti è veramente lui
lui è il più bravo ed il più bello ed in squadra allena cruyff
è fantastico
superfantastico...

calcio calcio per magia
chiudo gli occhi e volo via
come Peter Pan
e come Superman ...
c'è la palla che va
gol e assist e sono già
nel mio viaggio per la felicità

lui si fotte la d'Amico in limousine
e la sua squadra corre più di "rin tin tin"
è la favola
la super favola...

calcio calcio dove io
sono veramente io(mr. genti ovviamente)
è fantastico
superfantastico ...
è lo squadrone che
mi fa vivere con te
l'avventura che c'è dentro di me.

naturalmente questa canzone, per chi non lo avesse capito, è da cantare sulle note di "disco bambina" pezzo storico ed inimitabile dell'unica e sola Heather Parisi la quale rimmarrà sempre nel mio cuore essendo la stella protagonista delle mie prime masturbazioni.
Siate sinceri ragazzi chi fra di voi non gliene ha dedicata almeno una? Forse il caro babbo Puliti, già felicemente sposato a quei tempi, al quale dico: comprendimi Sandro e siam ragazzi!!! :-)
bè grazie a dio non ho nient'altro da dire!

1 saluto a tutti

Matte/Pogge/Legalize



...hemmm...

non poteva non esserci un P.S:

speaker: mr. gentilettiiiiiiiiiii
la curva: PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Jack ha detto...

Caro Pogge complimenti per il tuo messaggio di risposta davvero molto simpatico ma con la simpatia non si vincono le partite!!!
Simpatia è comunque lo stesso sentimento che provo nei confronti della tua squadra..., fornita di 3 portieri ridicoli, imbottita in difesa di soli terzinacci da terza categoria, assortita di un centrocampo da prestazioni altalenanti che spesso schiera mr "simpatia" C.Doni e offensiva nel senso che offende il calcio con attacanti tipo Ronaldinho e Nene!!!
Quindi va bene essere simpatici ma con questa squadra ci vuole un attimo a cascare nel ridicolo........

TRADIZIONE DISTINZIONE ha detto...

AS ROMA ALE ALE
AS ROMA ALE ALE
SEI FANTASTICA SUPER FANTASTICA

QUESTA E' UNA CURVA CHE
TE FA VINCERE PERCHE
SIAMO ULTRAS E TIFIAMO PER TE

VERSIONE CURVA SUD...

Anonimo ha detto...

Mammia mia mr. Genti che palle!!!
Sinceramente credevo che tu avessi meglio da fare a Londra che stare su internet a provocare i tuoi colleghi presidenti! Cosa ti rispondo a fare? Che ti devo dire? Che marchetti non è un portiere ridicolo e che viviano è un buon secondo? Che i miei terzinacci non degni nemmeno della terza cateoria come Riise e Zaccardo il 6 lo prendono sempre e ogni tanto segnano anche? Che su Ronaldinho ti sbagli e che Nenè sorprenderà tutti(anche se ha già fatto 4 gol)?
Qualsiasi cosa io ti dica è inutile, e poi è troppo facile star qui a scrivere solo i lati negativi della mia squadra, non hai parlato di Diego, di Jovetic oppure di Totti che sta per tornare... TROPPO FACILE caro gentiletti, dici che io temo un serio confronto? Bè questo non è un confronto, serio meno che mai, queste sono solo provocazioni faziose, ed io le provocazioni non le raccolgo! Uno che scrive quello che scrivi te non sa neanche cosa sia un confronto, per quanto mi riguarda le tue sono parole al vento, i confronti ci saranoo, ma come ho già detto saranno quelli sul campo!!!
Ancora è lunga!!!

Anonimo ha detto...

caro jack,la sosta alla mia amata,è sempre positiva per cui sabato p.v. credo che ne vedremo delle belle 5,6 titolari non è poca cosa,contro il solo grande etoo,che non vale il duo principe super mattomario,vista la scontata assenza di snejder...ricordati anche questi tre nomi il gobbo,candrevà,e datolo.....ciao a presto e buona fortuna alex l'interista

jack ha detto...

Provo un profondo rispetto nei tuoi confronti Alex l'interista, d'altronde sei l'unico che abbia realmente allenato su un campo da calcio ma la mia squadra non fa sconti a nessuno e domenica sarà Pinturicchio a portarla alla vittoria!!

Anonimo ha detto...

caro jack contraccambio ma credo molto nei nomi che ti ho segnalato più un certo f.pinto al rientro ciao alex l'interista.p.s. ovviamente accettata l'amicizia su facebook quando me la inseriscono.