lunedì 9 febbraio 2009

Lorenzo strapazza Luzzi: adesso è vera fuga

23ª giornata
Gentiletti-Gandolfo 1-2
Puliti A.-Poggesi 1-1
Luzzi-Puliti L. 1-3
Casalsoli-Calì 1-1
Riposa: Risani


CLASSIFICA
Puliti L. 39
Luzzi 35*
Casalsoli 33*
Poggesi 30
Calì 25
Gandolfo 25
Risani 24*
Gentiletti 21*
Puliti A. 21*


Le squadre con * hanno già osservato il turno di riposo


Prossimo turno (24ª giornata)
Gandolfo-Puliti A.
Risani-Gentiletti
Poggesi-Luzzi
Puliti L.-Casalsoli
Riposa: Calì

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La giornata no della Lucio's Way c'è stata,ma in qualità di allenatore e presidente voglio comunque fare i complimenti per la squadra capolista di Puliti L.che,a maggior ragione dopo questa fase di mercato,dimostra di domenica in domenica di essere veramente forte.Per quello che riguarda la mia squadra continuerò a lottare per smussare un dominio che diventa sempre più assoluto,magari cercando di far arrivare i miei giocatori più concentrati per gli appuntamenti importanti,a cominciare da domenica contro Poggesi.

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

ringrazio il presidente della Lucios Way, Ethan Lazzi, so che i suoi non sono commenti di circostanza ma di sincera stima, visto la passione e la sapienza che lo lega al mondo del calcio!

Sotto la sede si sono accalcati i tifosi del FC Hauki per domandare il perchè dello cambio tra i due Ledesma, incuriositi a proposito dello scambio tra i due Ledesma.
Fonti vicine alla dirigenza confidano che Pablo Ledesma sia un pallino dell'allenatore fin dai tempi del boca uniors (come silvestre) inoltre rendo noto che la sociètà NON è interessata ad ingaggiare giocatori di squadre "tristi" come Roma, Juventus, Milan ed infine Lazio.

I tifosi si sono mostraTI DUBBIOSI, VISTO IL BUON CAMPIONATO DISPUTATO DA cHRISTIAN lEDESMA, ma allo stesso tempo sono convinti delle scelte della società e sono pronti a sostenere il nuovo arrivo di Pablito...!!!

Un saluto a tutti ibuchi

Lorenzo

P.S.: nicco ti aspetto a braccia aperte...!!!.

N.Cas. ha detto...

E' uno scambio che francamente non capisco. Però io non ci chiappo molto quindi...
Comunque Lorenzo domenica hai già vinto. Parto sconfitto, sei troppo più forte...

Anonimo ha detto...

caro GANDALF,domenica ti sconfiggo,stai tranquillo.Derby o non derby,non c'è nè per nessuno sempre forza INTER,Mourinho the best. non mi firmo........

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Ti ricoerdo che il solito sscambio te lo hai rifiutato in tempi non sospetti...
Per domenica saràil campo a parlare, sappiamo che sarà una partita maschia, nonostante che il nostro perno del centrocampo nn sarà disponibile...