mercoledì 4 febbraio 2009

Breaking news: maxi scambio sull'asse Luzzi-Gandolfo


Notizia dell'ultim'ora dall'Ata Quark Hotel di casa Puliti. Dopo la fine dell'asta è stato perfezionato uno scambio importantissimo sull'asse Luzzi-Gandolfo. La Lucio's Way ha ceduto Quagliarella e Seedorf a Gandolfo per Lavezzi e Valiani, ques'ultimo subito ceduto sul mercato per Semioli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE
La Lucio's Way comunica di aver acquistato a titolo definitivo i seguenti giocatori:Marchetti(por,Cagliari,23 FML,svinc.)
Zuniga(dif,Siena,9 FML,svinc.)
Conti(cen,Cagliari,14 FML,svinc.)
Zanchetta(cen,Lecce,1 FML,svinc.)
Semioli(cen,Fiorentina,1 FML,svinc.)
Floro Flores(att,Udinese,1 FML,svinc.)
Lavezzi(att,Napoli,37 FML,da Gandalf)

Inoltre comunica i seguenti movimenti in uscita:Degrè(por,Lazio,1FML,svinc.)
Di Loreto(dif,Torino,1 FML,svinc.)
Poulsen(cen,Juventus,1 FML,svinc.)
Corini(cen,Torino,1 FML,svinc.)
Seedorf(cen,Milan,14 FML,a Gandalf)
Calaiò(att,Siena,1 FML,svinc.)
Quagliarella(att,Udinese,30 FML,a Gandalf)
Il presidente Ethan Lazzi dichiara inoltre che la rosa della Lucio's Way è completa e il mercato,sia in entrata che in uscita,è chiuso.

Anonimo ha detto...

GRASSINA 4 Febbraio 2009
I numerosi tifosi della Lucio's Way sono scesi in piazza acclamando il nome del presidente Ethan Lazzi dopo l'annuncio dell'ufficialità dell'acquisto del Pocho Lavezzi da Gandalf,per poi riunirsi sotto la nuova villa sulle colline del chianti del giocatore della Lucio's Way dandogli un caloroso benvenuto.Gli addetti ai lavori confermano che con l'arrivo di un giocatore del calibro dell'argentino questa squadra,già coinvolta nella lotta per il titolo,possa veramente dare la stoccata definitiva alle concorrenti,a partire dal posticipo di domenica sera contro la rivale squadra del presidente Puliti Lorenzo.