lunedì 23 febbraio 2009

La fortuna premia (nuovamente) Poggesi. Lorenzo conserva il primato in solitario

25ª giornata
Gentiletti-Puliti A. 1-1
Luzzi-Gandolfo 0-1
Risani-Calì 1-0
Casalsoli-Poggesi 1-1
Riposa: Puliti L.


CLASSIFICA
Puliti L. 39*
Casalsoli 37*
Luzzi 35*
Poggesi 34
Gandolfo 29
Risani 28*
Calì 25*
Gentiletti 23*
Puliti A. 23*


Le squadre con * hanno già osservato il turno di riposo


Prossimo turno (26ª giornata)
Puliti A.-Luzzi
Calì-Gentiletti
Gandolfo-Casalsoli
Puliti L.Risani
Riposa: Poggesi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Nuovamente" mi sembra un parolone!!! Dì pure che sono la tua bestia nera perchè in 3 partite contro di me non hai mai vinto, magari nell'ultima, quella decisiva ti andrà bene...ma "nuovamente" mi sembra eccessivo, come Prandelli credo che la mia squadra sia ancora un pò in credito con la fortuna, mancano ancora 10 partite e può succedere di tutto!!!

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

La mia squadra è pronta al rientro quantomai motivata dopo la pausa prevista dal calendario.
Ho parlato con i miei ragazzi ed ho visto due giocatori quanto mai motivati a dimostrare il loro valore fin dalla prossima giornata e sono Marekiaro Hamsik e beppe "Anal" Mascara.
Temo l'avversario Risanoi poichè la sua è una compagine di mettere in difficoltà tutti, vedi Lucios Way, mka i miei ragazzi sono pronti a riscattarsi dopo l'ultimo Ko subito dalla seconda in classific l'uòltimo turno disputato...

Buon fantacalcio a tutti

Lorenzo Puliti

Anonimo ha detto...

si prega,chi è in ritardo,di versare la quota dovuta come è stato fatto da quasi tutti.saluti a tutti alex l'interista.ps.vanno lasciate a casa Di Barhua.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu