martedì 8 febbraio 2011

Risultati, classifica e prossimo turno

23ª giornata
Gandolfo-Calì 2-1
Baldi-Casalsoli 0-2
Baccini-Narducci 3-1
Gentiletti-Baroncini 1-1
Puliti A.-Poggesi 1-0
Luzzi-Puliti L. 1-6

CLASSIFICA
Puliti A. 43
Baccini 38
Gandolfo 38
Luzzi 30
Gentiletti 30
Puliti L. 29
Baroncini 29
Poggesi 27
Casalsoli 24
Calì 23
Baldi 19
Narducci 15

PROSSIMO TURNO (24ª giornata 12-13 febbraio 2011)
Calì-Luzzi
Casalsoli-Baccini
Narducci-Puliti A.
Baroncini-Gandolfo
Poggesi-Baldi
Puliti L.-Gentiletti

20 commenti:

Baronc ha detto...

Baldi ha troppa merda per salvarsi.....anche se calì ha milito rotto,con casalsoli che ha beccato il jolly del trasferimento di pazzini,il nostro tenero e dolce tommasino se ne andrà dritto dritto in serie B..........caro tommy alla fine doveva arrivare questo momento,dopo anni e anni di merda è giusto non fare più il fantacalcio.....che è un giochino bellino ma crudele,e con te è stato mooooooolto crudele....Serie B Serie B......

T.B. s'attacca in là.. ha detto...

in parte hai ragione Sauro o Mauro come ti chiami(ma vai a lavorare..), ho troppa merda per i giochi e qui è tutto un giochino...lè che se sei riuscito a risalire te, che non ci metti le mani, e a vincere anche 55 euro a poker (wow)...significa che non c'entra nulla-nulla ed è tutto solo culo...quindi un po di culo arriverà eh....senno BRAVI.

domenica gara dell'anno contro poggiali,se perdo e' B....altrimenti ci crediamo ancora....CONTRO TUTTO E TUTTI....

TE NE TORNI IN B, CON Il NAPOLI TANTO IN SERIE A, CHE CE STATE' A FA'....

matrigobbo ha detto...

certo che siete scarsi scarsi......
o scarso scarso.... come ha fatto guido a vincere 55 euri????? non vi si può lasciare soli un attimo che fate i danni...... tommi falla finita....

T.B. ha detto...

guarda che guido è bravo bravo...sono arrivato a mezzanotte dopo aver preso 2 ova a san frediano..e ma kay perdeva gia 30...io in 35 minuti gliene ho date 23....che grande giulio!!!!!

HA vinto anche i Rinie...+15...wow...
CMQ si ma si parla di io reis 1,40 con AQ..guido l'eroe call con 10 5 off...(wow)..flop A J 3 REIMBOL..... io cecco tanto faceva l'eroe e puntava lui di sicuro,invece cecca l'esperto baronc.....turn 10....fo 2 calll...river 10..wow...fo3...il grande fa: IL TUO OLIN TOMY...VEDO....E LI HO FATTO UN MEGA WOWWWW....CAPITO BRAVO COSI EH...

N.Cas. ha detto...

Ricordi a tutti i presidenti, anche a quelli di altre nazionalità (Baroncelli), che il mercato finirà questa settimana. Il termine ultimo per scambiare giocatori è fissato per la mezzanotte di venerdì.

N.Cas. ha detto...

Leviamo l'ancora, altrimenti non ci si salva!!!

Baronc ha detto...

stai tranquillo dietro non ha più nessuno.......a narducci gli hai scippato il giocatore più forte....come mi incanto....e tommy ahimè quest'anno arriverà ultimo........e non farà più il fantacalcio

matrigobbo ha detto...

guarda guarda guido guido scarso scarso come fa il galletto solo perchè è esimo e non ultimo...... occhio è ancora lunga lunga......e credo che la quota salvezza sia alta!!! che gioia sarebbe

Lucio ha detto...

Sfida fondamentale contro Calì,privo di Milito ma con un Ibra che ha già il voto su fantagaz(se andate a vedere c'è 7.5 ammonito assist e gol totale 11).La salvezza passa da questo crocevia,in una giornata che vedrà altri importantissimi match che suonano come spareggio(vedi Poggesi-Baldi).Gli occhi puntati sul Flaco che affronterà la squadra più scarsa del campionato,quelli lì con la maglia viola.In effetti mi stupisce un pò la spavalderia del buon Scarso Baronc,forse ancora non ha capito che la quota salvezza sarà almeno ai 38 punti?E che fino ad un mese fa navigava nei bassifondi della classifica?

N.Cas. ha detto...

Guido Baroncelli, non so se vedi, non ti sopporta nessuno, sembri la Juve. Sai che ti posso mandare fuori dal FantaGavinana in qualunque momento vero?
Da quando ti hanno dato la facoltà di parlare di fantacalcio e (ancora più grave) calcio in generale?

T.B. ha detto...

baroncini? chiii?
non conosco...questo parla parla ma a me non interessa...se lui vuole parlare di me mi chiama e mi dice posso parlare di te allora si, puo parlare di me,altrimenti seee non capisco perche questo continua a parlare di me..se parli di una persona gli dai importanza, io non parlo mai di lui...io conosco baroncini del grande fratello,giada baroncini, baccini, i barboncini, ma questo baroncini non mi interessa quello che dice! non è problema per me.....

JOOOO---SEEEEE-----MMMUUUU RINHO LA LA LALALALALA JOSE MURINHO....LLA ALAALALA...DOPO PRANDELLI IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!

Baronc ha detto...

nicco se vuoi posso non scrivere più sul blog....pensavo che un pò di brio facesse bene.....cmq se non stai scherzando vado via io dal fantagav....di queste minacce non mi importa nulla.....con Tommi ci prendiamo sempre in giro,in maniera molto scherzosa,e lo stesso succede con Baccio.....non facendo mai nessuna polemica.....e poi una volta per tutte.....è vero che io di calcio non ci capisco nulla ,ma non penso che tu sia la persona più adatta per sollevare tali critiche,visto che non sei ne mourinho ne capello......prendiamoci in maniera più leggera.....senza antipatiche minacce che risultano essere anche fuori luogo

N.Cas. ha detto...

Oh, questo clima al veleno volevo. Bravo Baronc!

N.Cas. ha detto...

Ti vogliamo bene Baronc, ma ti prendi troppo sul serio. Fai come nella realtà, che parli di calcio e non hai idea. Concentrati più sul Milan...

Baronc ha detto...

sapevo che stavi scherzando.....però per un pò mi sono preoccupato........Vendiamo Pato....ps:scarso fine settimana di calcio

N.Cas. ha detto...

A fine anno Pato può anche morire. Prima deve darmi una mano a levare l'ancora.
Scarso weekend calcistico...

alex ha detto...

il presidente alex l'interista comunica l'avvenuto triplo scambio con il presidente casalsoli:lanzafame,benatia,santon, per gomez,comotto e de silvestri scambio avvenuto alle ore 21.30 dell'11.02.2011.un salutone a tutti,acquafresca fammi un gol!!!!!!!!

T.B. ha detto...

FUORI LE PALLE RAGAZZI FUORI LE PALLE..

SE SI TORNA IN B AE SI TORNA IN B VI FACCIAMO UN CULO COSI....

SEEEEEEEMPRE INSIEME A TE...LOROLLLOLOOOLO...OVUNQUE ANDRAI NON CI METTI LE MAN...EEEEEEEE LA MIA VITA EH, SEMPRE INSIEME A TE..LOROLLOLOLOROLOO..


DEVI VINCEREEE.ORA TUTTA QUANTA LA....NORD...CANTERA' PER TE....BALDI DEVI VINCERE BALDI DEVI VINCERE.....ORA TUTTA QUANTA LA....

TRA DIFFIDE E DENUNCE, CI DOMANDANO PERCHE? IO RISPONNO SOLAMENTE CHE...KA ROMA E' TUTTO PER ME.....LALA LARALLA

CAMMINIAMOOOO NOI....CON I NOSTRRI EROOIIII...

IL SOGNO DI UN BAMBINO E' ANDARE A DISNEYLAND E POI AD AMSTERDAM AL PUTTAN TUR....IL SOGNO DI UN BRESCIANO E' ANDARE A GARDALAND E POI AL NUMBER ONE CIAPA' EL CARTUN...ALE ALE ALE E L'ATALANT ALE E L'ATALANTA ALE VINCI PER NOI..

LA MAMMA DEL LAZIALEEEE GLIE PIACE ER SESSO ORALEEEE E SE GLE METTI ER DITO RAGLIA COME UN MULO....GLIE PIACE PIALLO' AR CULO...

mi piace se ti muovi ha detto...

il mio obbiettivo stagionale è il quarto posto, i preliminari.
amala
stanotte ho venduto eto'o per nenè alla pari (nenè è fortissississimo..)
magheggi rules

alex ha detto...

ciao a tutti sconfitta,di misura ma meritata con narducci,come l'inter ieri male,ci rifaremo contro un'ottima viola spero,ranocchia fammi gol!!!!!!!!!!!!!!!!!