martedì 1 febbraio 2011

Mercato di riparazione

Vista l'assenza di alcuni presidenti nella giornata di sabato prossimo, l'asta del mercato di riparazione verrà effettuata inderogabilmente domani, mercoledì 2 febbraio, presso l'abitazione della famiglia Puliti. Ci sarà la visione delle partite del turno infrasettimanale ed a ruota, con tempi ristretti visto che alcuni presidenti lavorano, avverrà l'asta. Ricordo che rimarrà possibile effettuare scambi fino a venerdì della prossima settimana.
CONFERMARE LA PRESENZA.

IL PRESIDENTE
Niccolò Casalsoli


MEMORANDUM FORMAZIONI ORE 17.00
Ricordo a tutti i presidenti che, visto l'anticipo di questa sera (ore 20.45) Milan-Lazio, le formazioni dovranno essere consegnate entro le ore 19.45.

In fede.
N.Cas.

6 commenti:

matrigobbo ha detto...

ripeto che prima delle 22.00 non posso esserci......

Lucio ha detto...

Io guardo la Fiorentina.Appena finisce la partita vengo.Non ci sono dirette gol o altri sgamotti che tengono,io guardo la partita.

Baronc ha detto...

arrivo alla fine delle partite anch io....22 30

N.Cas. ha detto...

Tranquilli, inizio ore 22.30-22.45

T.B. wow ha detto...

WOW...DOPO LA VIOLA TUTTI DA ALEX...TERZA ASTA IN 3 GIORNI, ANCHE MULTI ASTE PER PIU PERSONE....INFATTI TORNA....TREZEGUETT..

SCARSO AMAURIII....PER ME CI FA SALVARE LUI...O ABEL............CI CREDIAMO,...BACCIO UN PO DI JUVE COMPRALA,BENE NO?...FATTI DARE ANCHE MARTINEZ E RAVANELLI ALMENO 2 PUNTE CE L'HAI PER FORZA.....
ps: s'attacca in la'....(è la mia nuova frase del mese..a gennaio era: bene no?), (novembre.dicembre era: wow)

alex ha detto...

comunico lo scambio avvenuto tra me ed il presidente gandalf:cedo pellissier e granoche per acquafresca e nene più 15 fantamiliardi.