martedì 23 marzo 2010

Risultati, classifica e prossimo turno

29ª giornata
Calì-Puliti L. 0-1
Casalsoli-Poggesi 4-0
Puliti A.-Risani 0-0
Gandolfo-Baldi&Baccio 0-0
Gentiletti-Luzzi 0-7


CLASSIFICA
Risani 53
Luzzi 51
Poggesi 49
Gentiletti 48
Puliti A. 36
Gandolfo 33
Baldi&Baccio 33
Puliti L. 33
Casalsoli 29
Calì 27


PROSSIMO TURNO (30ª giornata 24-25 marzo 2010)
Gentiletti-Gandolfo
Baldi&Baccio-Puliti A.
Risani-Casalsoli
Poggesi-Calì
Luzzi-Puliti L.

9 commenti:

lucio ha detto...

Allenamento leggero in vista della partita di domani contro Puliti L. per la Lucio's Way,che perde ancora una volta Pato(12 reti e più di 3 mesi di assenza,ci si chiede cosa sarebbe stato di questa squadra se avesse giocato un pò di più...).Lazzi ha fortemente motivato il Pocho,Inzaghi e la bestia,tutti in lotta per un posto accanto al re dei cannonieri e a mirko Fucinic.Sarà proprio questa la bravura del grande allenatore della Lucio's Way?Riuscire a motivare e a gestire un gruppo di giocatori così importanti,giustificando esclusioni clamorose di domenica in domenica,spesso avendo però ragione con i risultati.
Riguardo alle dichiarazioni rilasciate da Alex l'interista,Lazzi si è detto molto deluso dal suo pareggio con Risani,che continua a giocare con una rosa inadeguata e a fare punti.

Anonimo ha detto...

bè se non è sculo,autorete? di belmonte......,comunque vedremo fin dal prossimoturno se cambia il vento,ciao a tutti alex l'interista.

T.B. ha detto...

da apprezzare il bagno di umilta della londra by night,vedo che e' tornata la connessione ma che fatica...credo che le parole del suo commento siano tratte da qualche articolo correlato e riportate SUL BLOG come se fossero sue personali,pero un bel gesto ammettere la netta inferiorita..va be intanto il lucio e' li che gongola e fa la raccontaha..ma ancora e' lumga anche perche il 4° non avra pressoche niente e dopo un annata del genera scoccia piu che arrivare 7°...

ale ale babacar ale

Anonimo ha detto...

Anche se luzzi, dato il terreno fertilissimo, mi invita alla polemica contro il gentili, non raccoglierò l'invito... forse forse un pò di solidarietà avendo io subito 4 gol questa domenica e 4 gol la scorsa anche se credo che il gentili questi 7 schiaffi se li sia meritati tutti. Questa volta ce l'ho con risani, la situazione è analoga a quella di gentli la scorsa giornata, ha schierato in campo una squadra che non è arrivata a fare nemmeno 50 punti ma nonostante ciò ha pareggiato 0 a 0 portando a casa un'altro prezioso punticino che lo fa allungare ulteriormente sui diretti inseguitori! Culo Culo Culo!!!
Concordo con Alex l'interista, non importa vincere 7 a 0, basta vincere 1/2/3 a 0, quello che conta alla fine sono i 3 punti, alex l'nterista che però mi fa sfavare, va bene l'autogol, va bene la sfiga e tutto... però la giornata scorsa mi hai rifilato ben 4 pappine e a questa non 6 stato capace di fare 1 misero gollettino x infliggere a risani una sconfitta che si sarebbe meritato, qua c'è disparità di trattamento! Alla ricerca di un pò di equità non mi resta che tifare casalsoli, con la squadra che ha adesso, sopratutto là davanti, è più che attrezzato per salvarsi tranquillamente e spero che riservi ai miei diretti avversari lo stesso trattamento che ha avuto x me! Luzzi fa 7 gol ma nonostante tutto si mette a piangere per pato, caro Lucio non sei l'unico che deve fare i conti con infortuni pesanti, se avessi avuto totti, fuori praticamente da natale, anche la mia molto probabilmente sarebbe un'altra classifica, ma ho stretto i denti senza lamentarmi, e adesso sto aspettando il suo rientro che è previsto a giorni...non sono ancora morto!

1 saluto a tutti

matteo

lucio ha detto...

Voglio polemizzare un pò con Poggesi:il mio riferimento a Pato è lo stesso che potrei fare a Totti,volevo soltanto far notare la forza di questi calciatori,e sono gli unici,che nonostante i lunghi infortuni appaiono tra i primi posti della classifica marcatori.Non mi volevo assolutamente lamentare,anche perchè è evidente agli occhi di tutti che è da inizio anno che ho l'attacco più forte,e non è certo l'assenza di un singolo giocatore lì davanti che mi mette in difficoltà(domenica senza Pato 6 gol dei miei attaccanti,se non fosse stato chiaro...).E so benissimo che il campionato è ancora molto lungo,sono uomo di calcio io,ma so altrattanto bene che chi ha dei cali adesso potrebbe perdere quel terreno fondamentale per la vittoria finale.Come ho già scritto,concordo con te che tutti questi punticini maledetti di Risani lo aiutano tantissimo in questo senso.

Matteo ha detto...

Non mi nasconderò dietro un dito come è stato fatto fino a oggi da molti presidenti, non tirerò in ballo infortuni e squalifiche che fanno parte del gioco e ammetto con estrema serenità che ho avuto culo.

Anonimo ha detto...

Stasera Gentili perde, e dice ADDIO allo scudetto...

Anonimo ha detto...

Stasera Gentili perde, e dice ADDIO allo scudetto...

Anonimo ha detto...

concordo,con pogge,e sono contento che luzzi non so se seguiterà a correre per cui in bocca al lupo pogge.....òlè