domenica 14 marzo 2010

Formazioni ufficiali 28ª giornata

Baldi&Baccio-Gentiletti


Formazione Baldi&Baccio (3-4-3)
Handanovic
Legrottaglie
Agostini
Grosso
Pirlo
Ambrosini
Inler
Sissoko
Quagliarella
Borriello
Floccari

A disp.: Rubinho, Biava, Capuano, Liajic, Alvarez, Crespo, Martinez.

Formazione Giacomo Gentiletti (3-4-3)
De Sanctis
Juan
Cordoba
De Ceglie
Palombo
Maggio
Camoranesi
Sneijder
Eto'o
Miccoli
Trezeguet

A disp.: Gillet, Lucchini, Perticone, Asamoah, Pinzi, Del Piero, Pellissier.


Risani-Gandolfo


Formazione Giovanni Gandolfo (3-4-3)
Andujar
Mantovani
Bovo
Zapata
De Rossi
Stankovic
Galloppa
Jimenez
Pazzini
Pandev
Cavani

A disp.: Julio Sergio, Pratali, Moretti, Matuzalem, Dossena, Hernandez, Bojinov.

Formazione Matteo Risani (4-3-3)
Abbiati
Criscito
Kjaer
De Silvestri
Silvestre
Pizarro
Marchisio
Cossu
Iaquinta
Matri
Barreto

A disp: Storari, Sokratis, ---, Vargas, Mariga, Floro Flores, Huntelaar.


Poggesi-Puliti A.


Formazione Matteo Poggesi (3-4-3)
Viviano
Riise
Maicon
Zaccardo
Perrotta
Diego
Doni
Jovetic
Ronaldinho
Nenè
Zalayeta

A disp.: Marchetti, Grygera, Jankulovsky, Brighi, Semioli, Larrivey, ---.

Formazione Alessandro Puliti (4-3-3)
Muslera
Lucio
Belmonte
Bellini
Manfredini
Hamsik 5
Candreva
Mesto
Milito
Palacio
Lucarelli

A disp.: Sirigu, Siviglia, Lichsteiner, Muntari, Felipe Melo, Cruz, Jeda.


Puliti L.-Casalsoli

Formazione Lorenzo Puliti (3-4-3)
Frey S.
Kolarov
Bonucci
Yepes
Montolivo
Zanetti J. 4,5
Ferreira Pinto
Sculli
Mascara
Maccarone
Cassano

A disp.: Avramov, Cassetti, Kroldrup, Rossi, Almiron, Denis, Gimenez.


Formazione Niccolò Casalsoli
Mirante
Campagnano
Burdisso
Britos
Cambiasso
Palladino
Seedorf
Beckham
Toni
Gilardino
Suazo

A disp.: Amelia, Diaz, Mexes, Santana, Bolatti, Acquafresca, Tiribocchi.


Luzzi-Calì


Formazione Cosimo Luzzi (4-3-3)
Julio Cesar
Balzaretti
Masiello
Thiago Silva
Portanova
Liverani
Biabiany
Taddei
Vucinic
Di Natale
Lavezzi

A disp.: Toldo, Sardo, Del Grosso, Biondini, Donati, Baptista, Inzaghi F.

Formazione Matteo Calì (3-5-2)
Manninger
Gastaldello
Cassani
Cannavaro
Conti
Gargano
Fabio Simplicio
Morrone
Biagianti
Pozzi
Maxi Lopez

A disp.: Benussi, Caceres, ---, Pulzetti, Gattuso, Meggiorini, ---.

40 commenti:

lucio ha detto...

non commento la falsa riga che questo campionato sta prendendo.Vedo squadre in testa che fanno punti facendo 0 gol tutte le domeniche e bevendosi gol a tutta randa(vedi Gentileg)oppure premiate da sostituzioni(vedi Risani con Flores in panca che gli entra)e poi io mi trovo a fare 4 assist 1 gol e a prendere zero punti con il fanalino di coda Calì che segna 4 gol,ovvero tutti quelli che aveva sengato fino ad oggi,con la ciliegina sulla torta del gol di Gastaldello.Contro tutto e tutti.

Anonimo ha detto...

caro luzzi sposo il tuo pensiero! cosa dovrei dire io? al momento faccio 2 gol e 4 assist che potrebbero portarmi vicino a quota 77... il problema è che il caro babbo pulo li azzecca tutti, candreva eurogol quando riposa diego, il gol inutile di milito, il sigillo di palacio nella goleada del genoa ed in più tanto x gradire la tripletta di lucarelli contro la roma... mentre il napoletano? anche a sto giro non arriva a 66 ma molto probabilmente farà dei punti! veramente tutto finto! se non altro ci consoliamo con il napolimerda schiantato in casa 3 a 1, in notturna erano 42 partite che non perdeva, dalla serie B, categoria a loro più consona!!!
un saluto a tutti
matteo

N.Cas. ha detto...

brutte cose leggo, brutte cose... c'è poca obiettività. Amarezza

Matteo ha detto...

quando si hanno a disposizione 2 attaccanti su 6 è ovvio che anche pianificare le sostituzioni diventa fondamentale....riduttivo Luzzi sentenziare con un "risani premiato dalle sostituzioni"...credo che a prescindere dal risultato finale, perchè anche gandolfo non ha giocato male, ci sia di più delle sostituzioni nella mia formazione. Senza togliere che vedo nella tua squadra e in quella di Poggesi elementi di continuità che non ho io...una bella corsa ci attende...

lucio ha detto...

Sono contento di aver riacceso Risani,uno dei protagonisti di questo finale di campionato non poteva continuare a non rilasciare dichiarazioni su questo splendido blog.Detto questo,è con amarezza che comunico la sconfitta della Lucio's Way.Come sempre sono partiti voti finti,e contro Calì bastava 1 punto in più per pareggiare,ma va bene così.Un commento breve su Casals:vuoi più obiettività?Ecco,è con obiettività che dico che forse vinci la tua prima partita dopo mesi e mesi.Lascia stare le squadre al vertice e gli allenatori che dimostrano di essere migliori di te domenica dopo domenica,concentrati sul tuo campionato di salvezza,con le piccole squadre,come la tua.

N.Cas. ha detto...

Servirebbe un po' più di obiettività da parte tua caro Cosimo arrogante. Sai solo offendere, come nel tuo ultimo post. Non sai invece ammettere la sconfitta con gol "particolari" (Gastaldello, Conti, Maxi Lopez) perché non ti è mai capitato durante tutto l'anno. E' giusto che capiti anche a te che hai vinto per sei (6) volte 1-0. Quando non ammetti certi fatti e parli a vanvera dimostri realmente la tua immaturità e poca obiettività fantacalcistica. Con questo, a me non me ne viene niente, quindi fai come vuoi. Se i piccoli allenatori si divertono a fare così, lo facciano pure. Tu ne hai tutte le caratteristiche.
P.S. Con Lorenzo finisce 3-3. Mandatemi gli altri risultati via e-mail, perchè non aggiorno prima di mercoledì altrimenti. Scappo via.

T.B. ha detto...

alessandrooooo...del piero 1-0...
aleeeeeeeex sempre lui 2-0......
di natale palla dentro asamoaaah,primo gol stagionale...
parte kolarovvvv...gillet, il miracolo...

BELLA PANCHINA MA NON BASTA...

cosi titolava stamani il daily mirror..un allenatore che punta al successo non puo sbagliare cosi clamorosamente la formazione e lasciare cosi tanti outs fuori...dal canto mio la scarsita' delle mie scelte e' rispecchiata dalla classifica amara,anche se bastava solo el malaca per fare l'amplein, cosi tra san paolo e B & B non accendevi nemmeno il computer... va be dai avevo gia fermato lucio.risani...e' tranquilla, alla fine si sa che sei un po scarso....
certo con tutti questi gol in serie A finire 0-0 e'triste triste..

saluti da GIIIIILARDIINO FIORENTINA IN VANTAGGIO... SERIE B SERIE B SERIE B anche quest'anno dai,vi si ritira fori il vecchio striscione...."in europa si...ma con alpitour..."

lucio ha detto...

Vista l'insistenza e l'ignoranza del presidentissimo,ecco quì di seguito la classifica delle partite finite 1-0.Vedrete tutti che non c'è tutta questa differenze.
Risani 7 vinte 1-0
Luzzi 5
Poggesi 4
Casalsoli 3
Gentiletti 3
Gandolfo 2
Baldi Baccio 2
Puliti A.2
Puliti L.1
Calì 1

Questi sono i fatti che ti dimostrano che non parlo a vanvera e che ti appigli a non so cosa per giustificare la mia persistente permanenza in alto.Come vedi e come i fatti dimostrano teoricamente sono più sfortunato di Risani e appena poco più fortunato di Poggesi,miei diretti avversari.Se poi ti ci vuoi mettere anche te nel mezzo,prendi pure i 6 punti di differenze tra me e te per questa speciale classifica e aggiungili a quelli di differenza che abbiamo adesso.Vedrai che sei comunque sotto anni luce e che non sono certo io il piccolo allenatore di questo fantacalcio.FATTI.ECCOLI.

N.Cas. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
N.Cas. ha detto...

o infatti non parlo di differenze fra me e te, perchè la tua stagione è positiva mentre la mia no. Resta il fatto che hai vinto 5 volte 1-0 e non mi sembra affatto poco.
Io non mi permetto di commentare le tue prestazioni con nessun tono. Invece te fai il paladino della giustizia e giudichi tutti, per altro senza obiettività lo ripeto. Passi da fenomeno, quando sei realmente quello più spocchioso di tutti. Diciamo le cose come stanno: quando uno perde deve saper ammettere i valori dell'avversario invece di dire che prende gol buffi, lamentarsi al telefono subito dopo le partite come fai te. E' una stagione intera che prendo gol da giocatori allucinanti; a te capita una volta e sembra sia la fine del mondo.
Capita, Luzzi cerca di ammettere le sconfitte e rivolgere i complimenti all'avversario invece di concentrati su azioni da piccolo uomo come quella che stai facendo.
Le grandi squadre, le grandi società hanno più stile. Ma d'altronde la signorilità non si compra né al mercato di Grassina, né da nessun altra parte.

EL MALACA.. ha detto...

CAMMINIAMO NOI.. CON I NOSTRI EROI...

LA LEGA CALCIO HA NOTATO LA MANCANZA DI FAIR PLAY TRA LE SOCIETA DEL FANTA-GAVINANA VIETANDO COSI ALCUNE TRASFERTE: NIENTE TIFOSI DI CASALS A GRASSINA..POGGESI-GENTILI A PORTE CHIUSE..OBBLIGO DI TERZO TEMPO A FINE DI TUTTE LE GARE...

PS PER RIMANERE IN TEMA DI OBBIETTIVITA QUELLO SUL POCHO NON ERA RIGORE,FELIPE TOCCA NETTAMENTE LA PALLA E LUI SI LASCIA CADERE..

Jack ha detto...

Chiacchere su chiacchere, lamentele tipiche dei tifosi fiorentini, post senza senso, eccezzion fatta di quelli di B&B e di Alex l'interista sempre molto ironici e divertenti.
Tutte banalità quelle che avete scritto...... si può perdere tranquillamente prendendo gol assurdi, vd gastaldello, si può perdere tranquillamente facendo un ottimo punteggio contro un avversario che fa ancora meglio, vd 5 a 5 di B&B contro Gandalf, e si può tranquillamente vincere con i giocatori che subentrano dalla panchina.
Scendendo nel dettaglio delle vostre affermazioni, soprattutto di Luzzi e Poggesi, io farei tutte le domeniche punti senza arrivare a 66....? Da i dati statistici non mi sembra proprio, essendo dei primi 4 quello che ha vinto meno partite per 1 a 0, quindi vi consiglio vivamente di riflettere bene prima di parlare onde evitare di fare queste figure !!!

N.Cas. ha detto...

Da me il terzo tempo si fa dall'inizio dell'anno, a casa Luzzi invece ti fanno entrare allo stadio scortato e non ti fanno parlare in sala stampa, almeno che tu non voglia dire cose poco obiettive o che ha perso meritatamente o che il Luzzi è il più bravo di tutti. Aggiornata la classifica antipatia del fantagavinana:
1) Luzzi

Per la rincorsa al titolo, tifo Gentiletti, l'unica società con cui c'è stima e legame in questa lega.

lucio ha detto...

Per Casals e per nessuna altra squadra del fantagavinana non c'è mai stata l'idea del terzo tempo,in casa Lucio's Way.Tutti sono rispettati,eccetto chi parla a vanvera o vuole esprimere concetti non fondati su fatti reali.Visto che è da inizio anno che qualcuno(il caro presidente Casals)insiste sul fatto che la mia squadra ha culo,siamo in testa solo per miracolo,siamo in testa perchè abbiamo vinto 5 partite 1-0ecc..bene,ho dato i fatti che dimostrano che questo non è vero,perchè la differenza tra me e altre squadre(compresa la sua)è poca perchè si tratta di 2 partite di differenza.Mi vengono due dubbi:perchè non dice a Risani che ha culo visto che ne ha vinte 7,e stressa la minchia a me?Ma soprattutto,dove mette l'orgoglio e la coerenza quando sostiene Gentileg,che non ha mai potuto vedere e ha infamato dall'inizio del campionato?E' proprio vero forse che le sconfitte e le delusioni fantacalcistiche fanno perdere onestà e testa...

Anonimo ha detto...

cari fantapresidenti,io credo che su lavezzi era rigore netto ma piochè l'ammonizione comminata a felipe nel primo tempo a causa del cascatore lavezzi stesso abbia convinto l'arbitro,giustamente,a non concederlo.mancano ancora 8 turni e credo che i non candidati alla vittoria finale,me compreso,potranno comunque combinare dei brutti scherzi ai migliori,credo altresì che dopo l'eliminazione probabile dell'inter,la stessa si concentrerà sul camiopnato e a parte gli aiutoni che stanno ricevendo milan e roma non ci sarà storia.ciao a tutti alex l'interista

N.Cas. ha detto...

Cosimo non parlare di testa e di coerenza te, non è il caso...
Senti senti Alex l'interista come mette le mani avanti in vista di domani...

Jack ha detto...

Caro Lucio la classifica è spaccata in due, non ha senso fare paragoni con le ultime 5, te le comparazioni le devi fare tra noi prime 4, infatti se non mi sbaglio delle tue 5 vittorie per 1 a 0 tre le hai fatte contro di me una tua diretta rivale, allo stesso modo è assolutamente vero che Risani ha un gran bel culo sette volte 1 a 0 vuoldire 21 punti considerando poi che spesso ha giocato senza portieri direi che non c'è male.
Per quanto riguarda me e Casalsoli c'è sempre stata una forte rivalità soprattutto in merito a quale sia il miglior portale del porno ma per quanto riguarda il calcio c'è sempre stata stima e rispetto.
Infine tendo comunque a precisare ancora una volta la banalità di questi discorsi fatti oggi sul blog.
Esiste un unica e sola verità quest'anno nel nostro fantacalcio, ovvero che io ho costrutito la squadra più forte, l'organico più completo, questo ha portato ad una forte abbondanza in tutti ruoli, procurandomi ogni domenica dei grattacapi sulla formazione da schierare così da indurmi a volte in errore, senza questi sbagli la classifica sarebbe un altra, ma voi non potete proprio capire perchè questi sono problemi che le vostre rose non hanno!!!!!!

P.S Alex, sullo 0 a 0 c'era un rigore per la fiorentina, sul 1 a 0c'era un rigore enorme per il napoli, in entrambi in casi la partita sarebbe stata un altra ma non potremmo mai saperlo.
Inoltre a me sto campionato sembra molto onesto Alex, dimostrazione è che la Roma fa 3 a 3 a livorno, il chievo fa la partita della vita a Milano quando è già salvo ed ugualmente la Lazio non vince contro il Bari che non ha da chiedere più nulla, ripeto a me sembra davvero molto regolare !

lucio ha detto...

Casals ha finito le argomentazione,c'era da prevederlo.
Gentileg,concordo in parte con il tuo esame,infatti visto che fai il paladino dell'onestà devi ammettere che non sono certo 2 partite in più vinte 1-0 che fanno la differenza.4 forse si.E per quello che riguarda le scelte,bè,anche io ne devo fare ogni domenica,e se non le faccio è solo perchè sono stato falcidiato da infortuni gravissimi di miei giocatori da novembre in poi,tanto da dover ritornare sul mercato con scambi importanti a Gennaio,cosa che altrimenti non avrei fatto.Io dico che è un gran bel fantacampionato,e sono orgoglioso di poter lottare fino alla fine per il titolo,come ho già fatto l'anno scorso.Non chiedo a nessuno elogi,ma non venga fuori che ho culo perchè mi incazzo.Parlano le classifiche di quest'anno e dell'anno scorso.PUNTO.

Anonimo ha detto...

caro jack,sono d'accordo che sarebbe stata forse un'altra partitama con i se....per quanto riguarda i regalini o oni fiore milan non mi sembra da poco e la rometta arranca...ciao alex l'interista.ps.caro nicco io credo di capirci e dico soltanto che solo un'inter formato derby può passare ed ora non mi sembra di vederla ma spero di sbagliarmi per josè è un passaggio decisivo.

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Niccolò da Casa Puliti:
Non ti azzardare Luzzi a dire che ho finito argomentazioni, parla per te. Le avrai finite te le argomentazioni: non riesci ancora a capire che il mio post che ha fatto scatenare tutto questo, ovvero una polemica che cerchi quotidianamente da inizio campionato, era solo riferito alla tua poca obiettivitò ed alla mancanza di sportività nell'ammettere quando uno perde. E' più bello dire che uno ha perso perchè l'altro è stato più bravo (almeno in quella giornata). Ma a te non riesce, sai solo dire che la tua quadra è il top, che quando perdi o pareggi hai sculo, che prendi gol buffi...
Veramente, ti manca davvero sportività.

T.B. ha detto...

questa volta parte la testa testa testa..la testa...

forza inter stasera.se per caso riuscisse a passare il turno,tra campionato e champions in tilt totale ci lascia la coppetta italia a noi poveri disgraziati,per ricambierli dei 3 punti agili qualche giorno dopo.....

caro jek anche io ho la tua stessa qualita in attacco infatti sbaglio sempre le punte.

Anonimo ha detto...

No caro tommy B se te sbagli le scelte in attacco è perchè 6 un cane di allenatore :-))) solo gentili può sbagliare perchè ha la squadra + forte e più completa che gli procura grattacapi ogni domenica inducendolo ad errori di formazione, tutti noi altri se sbagliamo le scelte siamo incapaci! Credo che di sbagliare sia successo a tutti, sicuramente luzzi si ricorda bene una partita vinta contro di me per 2 a 1 perchè avevo erroneamente lasciato in panchina i gol di Nenè e Perrotta, in quell'occasione sono stato accusato di essere uno scarso allenatore perchè: "capace di bermi dei gol assurdi" in questo caso se sbaglia gentili bevendosi ben 3 gol e sbagliando anche portiere è perchè ha la squadra forte! non è forse vero che le qualità di un allenatore si vedono quando ha la maggior parte della rosa a disposizione e deve essere bravo ad azzeccare le scelte mentre invece quando hai i giocatori contati è più facile? Non so voi ma io la vedo così! Gentili riesce sempre a ribaltare la frittatta spacciandosi come il più forte, guardando semplicemente i fatti da un'altro punto di vista, pensando che noi siamo tutti deficenti e che non abbiamo ancora capito il suo gioco ma non si rende conto che la sua è solo banale dietrologia! E poi basta con queste continue e ripetute offese verso i tifosi dei colori viola, hai perso 3 a 1 in casa, ci sta! quindi se ci riesci, ma ne dubito, ingoia il rospo in silenzio evitando di scatenare altre polemiche inutili!
Per quanto riguarda la fine del nostro campionato credo che alla fine, per la beffa delle beffe, verrà vinto dal latitantissimo presidente Risani, questa è la mia previsione!
In merito all'Inter caro Alex io spero vivamente che passi il turno stasera, ma la vedo mooolto dura!
un saluto a tutti, anche a ci non ha niente da fare e parla a vanvera!
matteo

Matteo ha detto...

Ringrazio di cuore il presidente Poggesi per la clamorosa gufata...si sa a questo punto ci si attacca a tutto!
Conscio di avere una squadra che ha vinto per ben 7 volte 1-0 (grazie a chi si è messo a contarle tutte una per uno, io non avrei avuto il tempo perchè preferisco spenderlo in ben altre cose)questo è sicuramente indice di grosso culo; ampiamente pareggiato però dall'aver condotto un intero campionato alla guida di una squadra falcidiata da infortuni assenze e squalifiche...anche qui anticipo chiunque volesse ribadire su questo punto dicendomi che per ovviare alle assenze è stata fatta un'apposita asta a gennaio alla quale io non ho voluto prendere parte. Anche lì c'era da lottare contro la scelta di pochi presidenti smaniosi di spendere e spandere i loro ingenti bottini accumulati con ogni mezzo...interessi troppo grossi per spostare di uno o due giorni l'asta...per ora mi sta andando bene, rispondo alla gufata con un'altra gufata cioè che secondo me sono più accreditati luzzi poggesi e gentiletti per il titolo e non è dietrologia ma pura constatazione dei valori schierati in campo.
Baci abbracci e in bocca al lupo a tutti!
il vostro latitantissimo presidente Matteo

Jack ha detto...

Caro Pogge, te hai una buona padronanza di linguaggio quando scrivi ma evidentemente non quando leggi.......
Qui nessuno sostiene e infatti non è stato scritto, di essere l'allenatore migliore o che gli altri allenatori sono incapaci, io ho solamente dichiarato di aver costruito la squadra più forte e completa, i significati di queste due espressioni sono ben diversi.
Allo stesso modo per quanto riguarda napoli - fiorentina, io accetto la sconfitta con sportività, sconfitta già prevista nel momento in cui Mazzari cambia denis con quagliarella... ma non posso certo fare a meno di evidenziare il rigore non datoci su Lavezzi, tutto qui.
Non sono io che sono abile a rigirare la frittata ma sei te che sei prevenuto e mi guardi sempre con occhi di sfida, sembra quasi che provi un certo tipo di complesso nei miei confronti simile a quello che provava Robin verso Batman !!!
Ti invito infine a leggere più attentamente i post perchè potrebbe arrivare prima o poi il giorno in cui mi stanco di indicarti la via !!!!

Anonimo ha detto...

Caro gentili vedo che continui con la dietrologia, dichiarando di avere costruito la squadra più forte cambia la forma, ma non la sostanza, automaticamente ti definisci come il miglior allenatore, sono 2 cose che praticamente vanno di pari passo, io non sono un esperto nell'arte culinaria, sono più bravo a mangiare, ma so bene che la frittata si gira 1 volta sola, te qua sei già alla seconda o alla terza, boh, ormai ho perso il conto!
Per quanto riguarda il complesso, esso esiste ma solo nella tua testa, ed è quello che ti porta a pubblicare dei post assurdi anche x sviare l'attenzione sula questione principale, ovvero il costante aiuto che ricevi ad ogni giornata dalla dea bendata, ed è quello che fa innervosire me e credo anche il collega luzzi; specialmente quando tiri fuori argomentazioni per l'appunto "assurde" evitando di ammettere quella che è la realtà dei fatti: HAI CULO!!! Personalmente ho sempre pensato che il fantacalcio si vince per il 50% perchè uno costruisce la squadra buona a settembre e per il restante 50 % perchè si ha fortuna. Per il resto gli occhi di sfida ci sono, ma credo che a questo punto per come è tirata la situazione sia normale fra noi primi 4, si è ripresentato sul blog anche il latitante risani; ma non scomodarti ad indicarmi la via, non ho certo bisogno di aiuti, specialmente se vengono da una persona poco obbiettiva quale ci stai dimostrando di essere!
un saluto a tutti|
matteo

T.B. ha detto...

c'e polemica c'e polemica c'e polemica.........ohhhhhhhhhh c'e polemica...

addirittura risani rispunta e dice la sua..luzzi-casals scontro totale...gentili-pogge non si sono mai amati e continuano a infamarsi dalla 4° giornata..la famiglia puliti sta al di fuori con la mente gia a stanford bridge,MC che sta facendo i miracoli non si pronuncia,gandalf il grigio ha scritto 3 volte in tutto sul blog!!, la B&B ammazza grandi ha una sua idea precisa su chi vincera il titolo,gia espressa a gentili quando torno in italia,che non dico per non gufare ma i dati dicono che e' il suo anno...
e lo scontro continua...

Jack ha detto...

Caro Pogge francamente inizio a dubitare delle tue capacità di raziocinio e comprensione.
Punto 1, dichiarare di aver costruito la squadra migliore non vuoldire ritenersi l'allenatore più bravo, non si tratta di rigirara la frittata, i significati sono ben diversi, costruire la squadra migliore vuoldire aver fatto un ottima asta iniziale prendendo giocatori di assoluto valore e aver fatto un mercato di riparazione con scambi importanti che hanno arrichito il valore della rosa.
Essere l'allenatore più bravo vuoldire non sbagliare formazione ed azzeccare sempre le mosse ogni domenica, ed io purtroppo a volte ho sbagliato regalando ben 6 punti.
Punto 2, io non ho mai sostenuto che gli altri allenatori sono incapaci, se rileggi i miei post non ho mai detto questo ma a te piacere attribuirmi cose che non ho fatto e che non ho detto forse per colpa di quel maledetto, presunto complesso.....?
Punto 3, e qui mi viene da ridere, io avrei culo...? Ma secondo quale logica...? Perchè questa domenica faccio un punto mentre te e lucio perdete, bevendomi un bonus di 12 in panchina, e te questo lo chiami culo...? Io lo chiamo sculo perchè mi bastava un semplice più 3 per vincere!! Ti ricordo che le mie vittorie per 1 a 0 sono solo tre, non te lo dimenticare.
Punto 4, non so chi vincerà questo benedetto fantacalcio ma di sicuro so chi non lo vincerà, ovvero B&B che continuano a dare fiducia al bidone di quagliarella, ma insieme a loro ci metto anche te Pogge, mia opinione personale ma te arrivi quarto !!

Anonimo ha detto...

Bene caro gentili è inevitabile che le conversazioni con te prima o poi giungono ad un punto morto, un angolo dietro al quale ti barrichi una volta finite le argomentazioni continuando a ricamare sul nulla cosmico, ma letti i post precedenti non sei il solo!
Continui a vaneggiare di questo presunto complesso contrapponendolo a frasi da te non dette o scritte che io ti attribuisco, complesso che, lo ripeto, esiste solo nella tua testa però continui a parlarne e a riproporlo con insistenza anche se francamente non ne capiamo il perchè!
Poi si, hai culo perchè con le scelte allucinanti di questa settimana visto che ti 6 bevuto un + 12 a mio avviso non ti meritavi nemmeno 1 punto, ed invece, in una delle giornate più prolifiche della serie A dove sono stati segnati 42 gol te hai beccato l'unico avversario della lega che non ne ha fatti, la partita è finita in un tristissimo 0 a 0 e te hai portato a casa un prezioso punticino. Quindi ti ribadisco che secondo me, ma non solo, hai culo!
Per quanto riguarda la posizione che occuperà la legalize a fine campionato chissà, ci sono ancora 8 partite da giocare e come ho sempre detto, vedremo alla fine!
Posso arrivare quarto e posso vincerlo, chi lo sa... io so solo una cosa, come dicono a Livorno, contro vento ci si va ma contro il culo no!!!
In attesa di un'altra delirante risposta from London un caro saluto a tutti

forza inter

matteo

N.Cas. ha detto...

Non mi ero soffermato a leggere i commenti di Matte Risani... Evita di aprire un altro fronte di polemica, perchè qui di cazzate ne ho lette davvero troppe.

T.B. ha detto...

amala..............

lucio ha detto...

aggiornalo.....

Anonimo ha detto...

dopo la battaglia di ieri a stamford brdge,credo che l'inter ,dopo circa ....anni,possa provare a camminare verso la coppa con gli orecchi,chiaro che il difficile viene adesso con qualsiasi avversario.se josè è paragonabile a h.h. lo dirò a giugno poichè ciò che restano sono i tituli.spero che viola 1 titulo inter 2 tituli.ciao a tutti alex l'intersta.ps.grazie ha chi mi ha comunicato la propria sportività,sabato,facile palermo e facile genoa.

Jack ha detto...

Caro Pogge se prima dubitavo delle tue capacità di comprensione ora inizio realmente a pensare che tu sia ottuso.
Hai il coraggio di dichiarare che io non ho argomentazioni quando nel post precedente proprio per aiutare la tua mente debilitata ti ho analizzato punto per punto ogni questione spiegantodi nei minimi dettagli ogni cosa riguardante il mio pensiero.
Sostieni che con me le discussioni arrivano ad un punto morto, ma qui l'unica cosa che non c'è di vivente è la tua mente che si ingarbuglia sempre nei soliti ragionamenti poco sensati e poco motivati ma essendomi stancato di farti da maestro di sostegno evito questa volta di darti ancora spiegazioni.
Ti faccio un in bocca al lupo per le prossime partite ma non ti dico vinca il migliore perchè sarebbe come farmi i complimenti da solo !!
P.S Evita di usare la prima persona plurale quando scrivi queste idiozie perchè nessuno ti appoggia.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Caro gentili è ufficiale! Con te non ne usciamo più! In un dibattito se l'altra persona si rifiuta di ascoltare e ragionare diventa molto difficile, tu non rifletti, continui solo a sostenere le tue misere idee con scarsa obbiettività, come sempre!
Ogni punto da te analizzato era solo un mattone in più che utilizzavi per nasconderti nel tuo angoletto(e 4 mi sembrano un pò pochi), nel tuo mondo fantastico ove sei il re! Angoletto dal quale non intenti uscire, non che non puoi, non vuoi, e questo è ben diverso; angoletto da dove continui a sviare l'attenzione dalla questione sollevata dal caro luzzi nel primo post di questa serie infinita, ovvero sempre la stessa, la fortuna che ti da una mano! Sarebbe bastato davvero poco, bastava dire: "è vero, sono un pò fortunato" e la conversazione sarebbe stata chiusa lì, ma la signorilità tanto rimpallata fra casalsoli e luzzi di certo non alberga in gentiletti! Pur di don ammettere la realtà dei fatti te ne 6 uscito 2 volte con il presunto "complesso" e 2 volte con la fantasia del maestro di sostegno, argomenti frivoli, rispediti al mittente in prima battuta, ma nonostante questo hai voluto riproporli, e da qui si evince che: NON HAI ARGOMENTI!!! Io avrò limitate capacità di raziocinio e comprensione, ma te proprio non leggi i post, o fai finta di non farlo dato che tutte le volte ti 6 sottratto alla risposta, sembri berlusconi! In merito al singolare plurale, non è vero, semplicemente la gente si è stancata di questa plemica infinita e non costruttiva ed ha così smesso di dire la propria. Solo io cerco vanamente di accendere in te il lume della ragione ma adesso ci rinuncio! Il 60-70 % della lega condivide il mio pensiero, non credo che tu possa dire lo stesso! I tuoi post sono sempre tutti uguali, un fantasioso preambolo introduttivo dove inizi sparando a zero su tutti, un corpo centrale sempre ripetitivo ma pieno zeppo di provocazioni ed un'antipatica conclusione che finisce sempre con una inadeguata dichiarazione di superiorità!
Personalmente per quanto mi riguarda finisce qua e ci sentiamo alla prossima giornata, non ho tempo da perdere, sfortunatamente non sono a scialare a Londra ma sto facendo la tesi ed ho dei tempi molto stetti; conscio che essendo tu come i bambini, vorrai l'ultima parola, il tuo prossimo post per quanto potrà essere fastidioso e colmo di provocazioni, non riceverà risposta da parte mia!
Io a differenza tua sono sportivo, che vinca il migliore!
un saluto a tutti

matteo

18 marzo 2010 11.21

Jack ha detto...

Sarò breve e diretto questa volta. Fortunato dove....? Ti ripeto che mi bastava un casuale + 3 di quei 12 punti in panchina per vincere.
Se avessi avuto un solo + 3 in panchina ed avessi vinto grazie a quello ti direi molto correttamente si ho avuto culo, ma in questo caso ho avuto solo e solamente sculo, considerando poi la prima formazione inviata con Asamoah e Del Piero in campo....
Quindi come faccio a ritenermi fortunato quando invece di stravincere ho pareggiato....? E' qui che non ti capisco e ti do dell'ottuso, tutto qui.
Per quanto riguarda la tua tesi ti dico che ci siamo passati tutti, quindi ce la puoi fare anche te...., certo però se arrivi tutti i giorni in biblioteca alle 16, punti le ragazzine per un ora e mezzo e poi alle 18 vai in palestra a puntare le ragazzone è un pò dura così finirla la tesi!!!

il traghettatore ha detto...

non si puo' non mettere del piero in juve-siena..... prima si da la fascia a del pèiero e poi si schierano gli altri 10 giocatori....

lucio ha detto...

Entrando aimè in questa disputa,devo ammettere che il lapidario B&B ha straragione.Del Piero in panchina in Juventus-Juventus 2 non c'è verso,nemmeno con una pistola puntata alla testa.E poi quel discorso del +3 in panchina che fa Gentileg non sta in piedi,perchè anche io in panchina avevo un 6,5 mentre in campo a centrocampo ho preso un 5,e avrei quindi pareggiato.Fatto sta che ciò che si beve si beve per errore.Io ho perso anche per errore mio con Calì.E non è giustificabile.Per esempio B&B continua a bersi gol del Malaca,ma giustamente si fa mea culpa.

T.B. ha detto...

ottima lettura lucio.. una precisazione i traghettatori e' baccio o un comunicato ufficiale di entrambi i mister in caso di truffe..mentre ove t.b va da solo all'attacco del palazzo contro tutto e tutti si firma t.b...come spesso avete visto per ricriminare contro gentili.. che tra l'altro non avrebbe nemmeno una brutta squadra, con tanta inter che conta e qualche buon spunto ma che ancora deve fare un po di esperienza ad alti livelli..per vincere!!

gira voce che l'avvenimento chievo catania X sia stato sospeso...come comunicatomi dal presidente..anche li odore di truffe!! CATTIVI PENSIERI

Jack ha detto...

Vorrei sollevare una questione importante riguardante il nostro fantastico fantacalcio.
Dobbiamo decidere con che criterio stabiliamo il vincente del campionato in caso di pari punti con un altro dopo l'ultima giornata.
Io proporrei queste tre soluzioni da mettere democraticamente ai voti:
1. Si stabilisce il vincente in base agli scontri diretti con l'avversario a pari punti.
2. Si stabilisce il vincente in base alla differenza reti.
3. Si sfruttano le ultime due giornate di coppa per giocare anche lo spareggio tra i primi due classificati, in caso di una vittoria a testa si conta il risultato degli scontri diretti che in questo caso diverebbero sei.
Tale decisione va presa al più presto onde evitare lamentele.

P.S Pogge se non hai capito ricontattami pure che te lo rispiego.... :)

P.S Ciccio aggiorna sto cazzo di blog che sei veramente LAZY.