martedì 23 febbraio 2010

Risultati, classifica e prossimo turno

25ª giornata
Casalsoli-Puliti A. 3-1
Calì-Gandolfo 0-0
Puliti L.Gentiletti 1-1
Poggesi-Baldi&Baccio 2-1
Risani-Luzzi 2-2


CLASSIFICA
Gentiletti 44
Risani 44
Luzzi 43
Poggesi 43
Gandolfo 29
Baldi&Baccio 28
Puliti A. 25
Puliti L. 25
Calì 23
Casalsoli 23


PROSSIMO TURNO (26ª giornata 27-28 febbraio 2010)
Baldi&Baccio-Risani
Gentiletti-Poggesi
Gandolfo-Puliti L.
Puliti A.-Calì
Luzzi-Casalsoli

8 commenti:

T.B. ha detto...

dopo la rescissione del contratto da parte di Panucci la B & B ha comunicato che l'ottavo difensore da qui alla fine delle truffe sarà Mazzelli,possente terzino proveniente dal Bagno Amatori..nono solo di calcio..a breve le visite..avra il numero 44..saluti dai bassofondi.

Anonimo ha detto...

caro baccio con i tre punti acquisiti nel recupero ti raggiungo,era l'ora di smuovere la classifica ed uscire dai maledetti 25 punti un saluto a tutti i fantapresidenti alex l'inetrista.ps. moderatamente soddisfatto per la vittoria in champions,ma profondamente disgustato per ciò che ha subito la viola con il berlusconi,galliani.daltronde rosetti è rosetti,ed il palazzo,non l'inter,stanno preparando qualcosa di già visto ma non gli sarà facile perchè tutti stanno vedendo i regali a roma gobbi,e berlusconi.

N.Cas. ha detto...

C'è polemica

Jack ha detto...

Premesso che non ho visto la partita ma solo gli highlights e premesso che voi tifosi fiorentini non siete un cazzo obbiettivi, il fallo su montolivo a velocità normale può essere anche non fischiato considerando che si è sulla linea di fondo, quasi fermi, in mezzo a due giocatori, sembra una di quelle situazioni da dove si esce più per rimpallo o batti e ribatti che per altro, Rosetti fa correre perchè comunque la palla va a kierrison ad un metro e sottolineo metro dalla porta. Ovvio poi visto alla moviola il fallo è netto ma a velocità normale non mi sembra così evidente in confronto a tanti altri falli di rigore.

Jack ha detto...

Grande Inter, Sandro ricorda cosa ti dissi a casa tua....., quella col Chelsea può essere la partita della svolta, la stessa cosa vale per Casalsoli che non mi risponde ai messaggi e non si ricorda i miei pronostici. Ma che bovi sbaglia Eto'o...????!!!!

lucio ha detto...

No comment sulle idiozie provenienti da Londra.

Per ciò che riguarda il fantagavinana,pareggio nel recupero contro Casals,in una partita molto bella.Sicuramente chi si meritava di più era la Lucio's Way,ma il fantacalcio a volte è così,ci rifaremo domenica,visto il ripetersi di questo scontro contro il fanalino di coda.E' il momento di mettere la freccia,cari Risani,Napolimerda e Poggesi.Tenetevi forte.

Jack ha detto...

Si vai a giocare ad indiani e cowboy con le freccie!!

Anonimo ha detto...

caro jack mi spiace ma devo dissentire sulla tua disanima,poichè è vero come anaizzi l'azione incriminata ma è altrettanto vero che a s.siro s.paolo olimpici vari avrebbe fischiato il rigore se non instantaneamente subito dopo poichè il regolamento parla chiaro.ti devo altresì avvertire e me ne duole checontro la rometta cercheranno di farvi perdere,poichè è chiaro che juve milan e roma devono andare in champions aldilà dei loro meriti ciao alex l'interista.