giovedì 25 febbraio 2010

Recupero 17ª giornata: la nuova classifica

17ª giornata
Risani-Baldi&Baccio 1-1
Poggesi-Gentiletti 2-0
Puliti L.-Gandolfo 0-2
Calì-Puliti A. 0-1
Casalsoli-Luzzi 2-2


CLASSIFICA
Poggesi 46
Risani 45
Luzzi 44
Gentiletti 44
Gandolfo 32
Baldi&Baccio 29
Puliti A. 28
Puliti L. 25
Casalsoli 24
Calì 23


PROSSIMO TURNO (26ª giornata 27-28 febbraio 2010)
Baldi&Baccio-Risani
Gentiletti-Poggesi
Gandolfo-Puliti L.
Puliti A.-Calì
Luzzi-Casalsoli

10 commenti:

lucio ha detto...

Sosterremo la BaldiBaccio che deve continuare ad avere il ruolo di ammazza big,e poi con lo scontro diretto tra Poggesi e Napolinograzie...rivoglio la testa della classifica lunedi.

i traghettatori ha detto...

si parla di annata truffa da tutte le parti, calci,fantacalci,bollette,...per il resto no comment sui rigori.

anche quest'anno jack ci arrivi quarto il prossimo anno dai...

jack ha detto...

Per quanto riguarda la serie A ovviamente il Napoli non arriverà 4°, sia per gli interessi che si muovano dietro sia perchè ci sono squadre più forti, questa chiamasi obbiettività cosa che a voi non appartiene e non è mai appartenuta.Voi tifosi fiorentini siete solo bravi a lamentarvi, non vi va bene mai niente, a partire dal presidente che non spende passando al direttore sportivo che compra solo giovani sconosciuti arrivando all'allenatore che ora sembra non essere più capace. Siete proprio ridicoli. Dovreste ringraziare il cielo invece di avere questa società dove c'è serietà e progettualità. Per quanto riguarda i torti arbitrali ci sono e ci sono sempre stati, hanno sempre avvantaggiato le big, non c'è niente di nuovo in questo quindi abbozzatela con questo vittismo patetico, frignoni!!

Anonimo ha detto...

gentiletti 6 da denuncia!!!

lucio ha detto...

poer'a noi...

Jack ha detto...

Caro Pogge articola un discorso, esprimi una tua opinione in merito, non parlare per slogan.......!!!!!

IL FILOSOFO ha detto...

USCIRAAAAAA' PATO...DENTRO EL BATY LARRIVEEY.....

A VOLTE A STUDIO SPORT TIRANO FUORI DELLE IMMAGINI DA URLO: LA MANO DI ZAURI,IL GOL DELL'ANDATA DEL GILA NON DATO,IL RIGORE A MILANO DI FAVALLI SU MONTOLIVO,QUELLO DI MERCOLEDI,ETC...E MI DOMANDO MA COME CAZZO SI FA ANCORA A SENTIRCI COSI TANTO PER LA FIORENTINA?

FORSE PERCHE "NOI SIAMO LA FIORENTINA."..TUTTO IL RESTO SI SON PAROLE,BRAVI TUTTI,TUTTI CHE SPENDANO E VINCANO..COMPLIMENTI DAVVERO... MA LA MAGLIA E' LA MAGLIA... SALUTI

N.Cas. ha detto...

Vota il presidente più antipatico. Gli scrutini non sono nemmeno iniziati: ha vinto per acclamazione Giacomo Gentiletti

Anonimo ha detto...

Carissimo mr. genti tanto x cominciare se a noi non appartiene l'obiettività a te non appartiene l'italiano! OBBIETTIVITA' con 2 B è uno strafalcione allucinante ma dopo tutto in fondo 6 un napoletano quindi non è che ci si possa aspettare molto da te!
In secondo luogo non puoi fare di tutta un'erba un fascio perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo, per quanto mi riguarda il presidente viola spende, ma lo fa con giudizio visto che non ha il petrolio di moratti che negli ultimi 10 anni ha comprato l'impossibile valorizzando solo il 20-30 % dei suoi acquisti; stima assluta nei confronti del nostro direttore sportivo e ben vengano i giovani sconosciuti, noi li valoriziamo a dovere e se non li teniamo realiziamo cospicue plusvalenze; per quanto riguarda prandelli non c'è niente da dire, è capace e lo sarà sempre, se quest'anno non gli riesce il miracolo è perchè gli hanno remato contro più del solito, tanto x cambiare!!! Sono orgoglioso della nostra società e non la cambierei con nessun'altra! Nemmeno con la coppia De Laurentis/Mazzarri!!!
Per quanto riguarda gli errori arbitrali è troppo facile ragionare come te, per luoghi comuni: "i torti arbitrali ci sono e ci sono sempre stati, hanno sempre avvantaggiato le big, non c'è niente di nuovo" a questo punto se mi permetti aggiungo anche che non tutte le ciambelle riescono col buco e che il pallone è rotondo! Il nostro non è vittimismo patetico, vogliamo semplicemente RISPETTO!!! Non come te che vista la situazione ed i torti arbitrali nei nostri confronti non ti rendi conto che è già tutto deciso, che come dice ADV evidentemente diamo fastidio a qualcuno e ti limiti ad un opinionismo accomodante!
Spero che il discorso da me articolato e l'opinione espressa sia chiara, almeno forse x una volta smetterai di rompere le scatole con le tue provocazioni e la tua polemica non costruttiva!
Detto questo mi limito a farti un grande in bocca al lupo x lo scontro diretto di questa domenica!

1 saluto a tutti i presidenti

matteo!

lucio ha detto...

Stend up for Pogge!