venerdì 15 gennaio 2010

Primo scambio: rigorosamente tutto in famiglia Puliti...



Primo scambio del mercato di gennaio. Arriva tutto all’interno della casa della famiglia Puliti. Alessandro (alias Alex l’Interista) cede al piccolo Lorenzo (alias Il Furbacchiotto…) i centrocampisti Ferreira Pinto, Javier Zanetti e l’attaccante Balotelli ricevendo in cambio i centrocampisti De Rossi, Mesto e l’attaccante Pepe. A completamento dell’operazione Lorenzo riceve dal padre Alessandro anche 3 fantamilioni.
Lo scambio (qui sotto il riepilogo) ha naturalmente immediato valore: i giocatori hanno già raggiunto le rispettive sedi e nel prossimo turno saranno schierabili dalle loro nuove società di appartenenza.

Lorenzo Puliti +3 fantamilioni
Ferreira Pinto (c)
Javier Zanetti (c)
Balotelli (a)


Alessandro Puliti
De Rossi (c)
Mesto (c)
Pepe (a)


Ecco il riepilogo dei crediti a disposizione delle società per l’asta di febbraio.

Calì 20 fantamilioni
Gentiletti 51 fantamilioni
Casalsoli 81 fantamilioni
Puliti L. 54 fantamilioni
Puliti A. 54 fantamilioni
Gandolfo 50 fantamilioni
Poggesi 51 fantamilioni
Luzzi 50 fantamilioni
Risani 51 fantamilioni
Baldi&Baccio 51 fantamilioni

8 commenti:

Jack ha detto...

E questa volta fu il padre a fregare il figlio !!!!
Grande scambio Alex l'interista lo hai proprio intortato bene a tuo figlio.
Questa non è solo la mia opinione bensì un dato di fatto, le statistiche parlano chiaramente:
De Rossi media del 6,12 con 5 gol
Mesto media del 6,16 con 5 gol
Sono i due migliori marcatori tra i centrocampisti dietro solo ad Hamsik.
Complimenti davvero Alex e ora se mi dai il tuo numero di cellulare ti faccio un' offerta che non puoi rifiutare che ti metterà in condizione di avere più soldi di tutti o almeno quanto Casalsoli, in questo modo potrai prendere di sicuro uno tra Toni, Suazo o Beckham. Dammi il cellulare così ti chiamo !!

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

noto con piacere che il tuo humor inglese sta man mano crescendo con il proseguo del tuo soggiorno...
Sicuramente sono cosciente di aver ceduto due pezzi molto importanti del mio centrocampo, soprattutto ad un rivale come Alex, ma l'interesse nei confronti di Mario (nn super ancora) mi ha costretto a fare dei sacrifici nel reparto che fino ad oggi mi ha regalato non poche soddisfazioni (vero giacomino...?!?)
Auguro ai miei oramai ex giocatori il massimo con la loro nuova maglia e dò il benvenuto ai nuovi arrivati Adriano Ferreira Pinto (Quinta do Sol, 10 dicembre 1979), Mario Balotelli PALERMO, 12/09/1990) e ultimo, ma per sempre primo nei nostri cuori, Javier Adelmar Zanetti (Buenos Aires, 10/08/1973) 668 presenze totali con la maglia della beneamata 19 reti, BENVENUTO CAPITANO!
Augurando a tutti un buon fantamercato ed un ottimo proseguimento del torneo porgo un saluto speciale al nostro ex-presidente che, perseguitato dalla sfortuna in questa fase di campionato, rimane sempre impeccabile nella gestione del simpatico blog!

saluti a tutti buchi rotti!

Lorenzo "Fantantonio.mario.Il Capitano" Puliti

P.S.: amo il attacco di pazzi furiosi, ne manca solo uno...

P.S.S.: occhio al Pepe...

Jack ha detto...

Pulo contento te contenti tutti ma torno a ripeterti che vendi i due secondi migliori marcatori tra i centrocampisti per un'attaccante che ha fatto gli stessi gol, ovvero 5, e non è un titolare inamovibile. Poi è ovvio che uno deve ragionare anche in ottica di quel che sarà o potrà essere, ma la tua buona risalita in classifica era dovuta proprio ai gol di trezeguet, purtroppo ora infortunato, e soprattutto ai gol dei centrocampisti, chi segna ora in questa squadra....?

T.B. ha detto...

dopo aver confermato tutto l'odio possibile per il partenopeo e ricordandogli che noi con lui non trattiamo...volevo fare i complimenti ai 2 mister per l'affare da poco raggiunto,dicendo pero a lorenzo con tutta onesta che io non mi sarei privato cosi facilmente di Mesto poiche sta facendo un annata ad altissimi livelli,mente balotelli-de rossi sono sullo stesso piano anche per me...mercato cmq in fermento,specie per il lucio che credo dovra cpmprare qualcosa in quanto dopo ranocchia,el pocho sono rimasti un po in pochi con qualita nel suo organico..

intanto dalle mie parti,sotto la sede,primi cori contrari ad un possibile arrivo di maicon in maglia B&B..."NON SI FERMA MAICON..."... "INTER INTER VAFFANCULO..." "SERIE B SERIE B SERIE B.."...tutto tace sul mercato,ma intanto i tifosi si fanno sentire...

Anonimo ha detto...

caro tb l'inter non ti è simpatica mentre a me la viola si,detto questo auguri perchè penso che la viola possa arrivare veramente seconda.fermare il milan è d'obbligo e credo che lo farete,anche per silvio,ciao alex l'interista

lucio ha detto...

Scambio di caratura medio-bassa,come d'altronde le posizioni in classifica delle due squadre protagoniste.Non penso che i punti dalla vetta si recuperino così,perciò invito tutti i presidenti,compreso me,a fare qualcosa di più spumeggiante.

Anonimo ha detto...

caro lucio è da dimostrare quello che scrivi...comunque non credo che in questo turno farai bene auguri,alex l'interista

Jack ha detto...

Esco ora di casa ma sento vibrazioni strane nell'area.... il mercato si muove lentamente in modo sornione ma si muove!!!