venerdì 8 gennaio 2010

Poggesi aggancia Gentiletti. Intanto la Lega non ha più un presidente

I presidenti Risani e Gandolfo non hanno comunicato le rispettive formazioni e quindi hanno giocato con le rispettive formazioni della 17ª giornata. Ad entrambi, soprattutto al recidivissimo Risani, consegno la protesta vivissima da parte di tutta la Lega.
Con effetto immediato consegno alla Lega stessa le mie dimissioni dal ruolo di Presidente. Non è una provocazione, ma solo un segnale rivolto a chi non rispetta il gioco e se ne infischia della regolarità delle partite giocate con formazioni vecchie di settimane.
C'è stata la pausa di Natale-Capodanno, tutti sapevano che il campionato di serie A sarebbe ripreso per la Befana ed a quali orari. Nonostante questo c'è stato il modo di trovarsi nella situazione di giocare due partite con formazioni vecchie di quasi un mese. Incredibile. Io non ci sto.
Per questo da questo venerdì la carica di Presidente del FantaGavinana è da considerarsi vacante. Vediamo se cambia qualcosa. Magari è colpa del buon Casalsoli, che da oggi si occuperà solo della sua derilittissima squadra.
Risani (grande delusione, onestamente non so più nemmeno se si ricorda di partecipare al FantaGavinana) per altro, non essendo nuovo a questo tipo di situazione, alla prossima asta di febbraio, come da regolamento accettato da tutti a settembre, sarà multato.


18ª giornata
Casalsoli-Calì 1-2
Puliti A.-Puliti L. 1-4
Gandolfo-Poggesi 0-1
Gentiletti-Risani 1-1
Baldi&Baccio-Luzzi-Baldi&Baccio 1-5

CLASSIFICA
Gentiletti 28
Poggesi 28
Luzzi 27
Risani 27
Puliti A. 25
Puliti L. 21
Baldi&Baccio 20
Gandolfo 20
Casalsoli 18
Calì 15

PROSSIMO TURNO (19ª giornata 9-10 gennaio 2010)
Baldi&Baccio-Gentiletti
Gandolfo-Risani
Puliti A.-Poggesi
Casalsoli-Puliti L.
Calì-Luzzi

13 commenti:

Matteo ha detto...

nn ho parole, avete perso il capo voi...

lucio ha detto...

Il presidente della Lucio's Way Ethan Lazzi appoggia parzialmente la scelta del presidente della lega Casalsoli.Sicuramente deve esserci una dura condanna per i colpevoli,un fantagavinana così bello non può essere disdegnato.Multe salate,che tra l'altro sono già state decise a inizio stagione arriveranno a Gennaio.Chiedo però al presidentissimo della lega,fino ad adesso impeccabile,di non mollare e di tenere duro in quanto parte integrante del progetto e fondamentale combattente per la altissima reputazione del nostro magnifico torneo e il mantenimento del superbo livello di gioco del nostro fantacalcio.Sono molto più a favore di un punteggio da associare ai partecipanti con dure conseguenze per l'iscrizione ai campionati successivi,e di questo ne voglio parlare con tutti i presidenti,sempre guidati,ovviamente,da Casals.Spero di ritrovarvi tutti uniti nel pensiero anche se divisi dai colori delle nostre squadre,appoggiate la mia mozione alla rielezione di Casals.Saluti a tutti.(per Alex l'interista,stanno arrivando i campi pesanti,domenica sera sarai distante dalla vetta).

Anonimo ha detto...

auguri,caro lucios,vedremo...alex linterista.

T.B. ha detto...

sposo pienamente il progetto casalsoli...fantacalcio vuol dire divertimento no obblighi..la sanzione e' la multa per ogni volta che non si da la formazione,quindi controllare le volte che non e stata data e commisurare sanzione adeguata. in merito non credo vi siano discussioni.. cmq sia al momento non vedo sostituti all'altezza a ricoprire il ruole di presidente(Carraro,Matarrese,etc..) pertanto spero in una nuova rielezione del presidente casalsoli.....

Anonimo ha detto...

caro nicco ,inutile rinnovarti piena fiduci,è scontato,tieni duro alex l'interista

Jack ha detto...

Se ci sono delle regole devono essere rispettate, detto da uno che le ha quasi sempre infrante sembra un pò paradossale ma purtroppo è la verità. Quindi multe per entrambi coloro che hanno trasgredito e poi a fine campionato, molto serenamente, decideremo il da farsi, fuori ci sono decine di persone che scalpitano per entrare nella nostra lega, non dimenticatevelo.
Inoltre mi sembra che nel comma B del articolo 38 della costituzione del Fantagavinana, correggimi Tommy se sbaglio, ci sia scritto: In tal caso il presidente di lega decida di rassegnare le dimissioni queste possono essere respinte in modo definitivo, escludendo ogni ulteriore tentativo, all'unanimità da parte di tutti gli altri partecipanti al fantacalcio. Non è assolutamente immaginabile una lega senza Casalsoli come presidente.

MC ha detto...

stigmatizzo il comportamento dei presidenti che non hanno comunicato la formazione, e sono vicino al presidente casalsoli al quale va la mia totale stima e l invito a proseguire nel suo compito. matteo calì

Anonimo ha detto...

Ven via nicco un ci si crede mai! è da quando faccio il fantacalcio che 6 il "mio" presidente! Concordo pienamente con gentiletti, e questa segnatevela perchè non credo che ricapiterà :-))), inimmaginabile una lega senza casalsoli presidente!!! ora all'asta di riparazione se ne discute x bene... nel frattempo non ci mollare, non 6 mica Urbano Cairo!!! Anche se di scambi truffa e scommesse te ne intendi bene :-)))

un saluto a tutti

matteo

lucio ha detto...

squadra in bolletta piena,nemmeno un voto sotto la sufficenza,fondamentale vittoria contro il fanalino di coda...

T.B. ha detto...

gentiletti pezzo di merda...
gentiletti pezzo di merda...

invece di mandare i messaggini a presa di culo rifletti su questi dati:

B&B-gentili:
1° incontro (1-2) gol di etoo rig,miccoli rig,zapater! punizione..

2° incontro (2-3) nel tutto finto inter palermo 5-3 le firme etoo etoo miccoli miccoli

3° incontro (1-4) nel tutto finto inter-siena 4-3 le firme snajder snajder big mac big mac samuel..e nesta..

e tutte le volte mi mandi il solito messaggio,che bastano?... sei veramente grande...serie B serie B serie B

Jack ha detto...

I miei messaggi sono educativi, te li mando per metterti un pò in riga e per farti capire che non bastano due vittorine per sedersi al tavolo dei grandi e giocare con loro, capito....?

P.S Al mcdonald sul raccordo smettila di mangiare il BigMac che ti fa ingrassare !!

Anonimo ha detto...

Per favore aggiorniamo il blog che così non si può vedere!!!

Jack ha detto...

Alex l'interista hai un contatto email che devo farti una proposta di mercato!!