lunedì 15 dicembre 2008

Le resurrezioni di Gentiletti e Risani

16ª giornata
Puliti A.-Gentiletti 3-4
Gandolfo-Luzzi 1-2
Calì-Risani 0-3
Poggesi-Casalsoli 4-3
Riposa: Puliti L.


CLASSIFICA
Puliti L. 23*
Poggesi 21
Calì 21*
Luzzi 20*
Casalsoli 19*
Gandolfo 18
Risani 16*
Gentiletti 15*
Puliti A. 14*


Le squadre con * hanno già osservato il turno di riposo
N.B.: da recuperare la 9^ giornata



Prossimo turno (17ª giornata)
Luzzi-Puliti A.
Gentiletti-Calì
Casalsoli-Gandolfo
Risani-Puliti L.
Riposa: Poggesi

5 commenti:

Matteo ha detto...

credo che la partita con calì sia finita 3-1...ma la matematica non è mai stato il mio forte

Anonimo ha detto...

Yes we can!!!!

MATTEO CALI' ha detto...

bravi ragazzi...è arrivato il momento di iniziare a rincorrere, già da domenica. Con Gentiletti.

Anonimo ha detto...

Ho letto i commenti chi sale,chi scende.Vedo con piacere che nonostante dei piccoli problemi che ammetto avere(Carrizo)e dei cali di forma di squadre come il Milan di cui ho membri importanti,la mia squadra ha avuto una importante reazione questa domenica.La vittoria mi ha rimesso in una posizione che ho sempre occupato e che mi sento di meritare in pieno,a stretto contatto con le prime.Perciò è con il sorriso sulle labbra che chiedo al caro giornalista nonchè artefice di questo blog di rendersi più imparziale e soprattutto veritiero nel dare giudizi su squadre che dimostrano di domenica in domenica il loro valore(la Lucio's Way è sicuramente una di queste),invece di attaccarle subito dopo appena due sconfitte consecutive(tra l'altro venute dopo tanti risultati positivi).Mi risulta che la Lucio's Way è al quarto posto,a un solo punto dal duo che sta dietro la capolista.Ha già rimesso dietro proprio la squadra del nostro caro giornalista,che forse farebbe bene a concentrarsi sull'allenamento dei suoi,invece di gasarsi per una sporadica apparizione tra le prime quattro(durata 1 sola settimana).Voglio fare i complimenti al collega Moleskin per la straordinaria vittoria contro il sempre più sorprendente A.Puliti,ricordandogli però che si trova al penultima posto ben lontano dalle posizioni che contano,e che i gol di Denis(giocatore scandaloso)non lo aiuteranno.

Matteo ha detto...

Esimi presidenti lancio un appello che spero non cada nel vuoto. C'è la possibilità di ritrovarsi prima delle feste tutti isieme? Avremo la possibiltà di saldare i primi conti di questa stagione e di avviare trattative del mercato di riparzione tra noi.
Un occasione anche per scambarci gli auguri oltre che le infamate solite, a noi tanto care:)
pres.risani