giovedì 30 ottobre 2008

9^ giornata: la decisione

Già raggiunta la maggioranza sulla soluzione per chiudere il caso "Roma-Sampdoria". Si aspetterà il recupero della suddetta gara.
Si sono espressi in favore della SOLUZIONE 1 i presidenti Gentiletti, Calì, Casalsoli, Poggesi e Gandolfo. Maggioranza a 5, quindi proposta che passa.
Un saluto a tutti e grazie per la immediata collaborazione nello sbrogliare questa situazione.


Niccolò Casalsoli

7 commenti:

Anonimo ha detto...

banda di mafiosi!

Matteo ha detto...

Accetto di buon grado la decisione presa a maggioranza ma quando jack mi parla di giocatori pagati tanto e che fanno la differenza mi inalbero un pochino, perchè la roma di oggi difficilmente sarà la roma di dicembre e affrontare Totti o Taddei o Tonetto oggi forse era più vantaggioso che affrontargli tra qualche mese.
avendo fatto una formazione basandomi sui dati di questa settimana spero almeno di poter cambiare i giocatori di Roma e Samp con altri giocatori sempre di roma e samp presenti in rosa il giorno che recupereranno...(vedi caso pizarro e aquilani)

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

assolutamente contrario a cio che dice calì nell'ultimo post....aquilani non potra entrare mai altrimenti io butto dentro il nino maravilla fin da ora....
sfortunatamente il suo centrocampo era tutto rotto e quindi se a dicembre i giocatori saranno recurepati nn faranno parte della formazione.

inderogabile

calì era senza riserve nella formazione ufficiale e rimarra senza riserve a dicembre...

MATTEO CALI' ha detto...

ah drogato...

matteo è RISANI

Anonimo ha detto...

scusa Nicco,ma anch'io ho votato la proposta uno ciao alex l'Interista

Anonimo ha detto...

mi sembra ovvio che i giocatori in formazione ieri 29.10.2008,compreso le riserve,non possano essere cambiati ciao alex

Anonimo ha detto...

Voglio dimostrare la mia più grande soddisfazione perchè come si è conclusa la votazione, tendo a sottolineare lo spessore di coloro che si sono battuti per la soluzione n 1:
Niccolo Casalsoli, persona squisita e affermato giornalista sportivo, corteggiato dalle più importanti testate ha saputo dire no all'offerta lavorativa di sky per i dissidi con Sandro Bonan su chi dovesse leccare la fica alla D'Amico.
Matteo Calì, navigato politico a capo di una struttura clientelistica mafiosa messa in piedi in tenera età da quando faceva il rappresentante di istituto al liceo Piero Gobetti, considerato da tutti il nuovo Giulio Andreotti per le sue abilità diplomatiche e le sue capacità di convolgimento delle masse.
Giovanni Gandolfo, tre parole riassumono tale personaggio Style, Appeal e Policy, dall'abbigliamento impeccabile ad una presenza di classe in tutti i luoghi della mondaneità fiorentina perfino nei night o nei bordelli che frequenta assiduamente, ad un impegno costante nella politica giovanile, segni particolari il ciuffo ballerino che farebbe invidia anche a Sgarbi.
Poggesi, secondo di tre fratelli, ma numero uno nel puntare le ragazze, il suo gioco di squardi è più penetrante di un intervento laser agli occhi per levare la miopia, gli sceneggiatori di XMEN si sono ispirati a lui per creare il personaggio Cyclope.
Alessandro Puliti, un cuore grande che batte nerazzuro, sapiente conoscitore di calcio, numerose esperienze di allenatore alle spalle, vero inventore della BIS ZONA, e scopritore di grossi talenti come il sottoscritto.
Per ultimo ma non meno importante, io, Giacomo Gentiletti, personaggio eclettico dalle mille sfumature, con una carriera calcistica dalle grande potenzialità spezzata per una vita notturna troppo frenetica tra Sesso,Droga e rock and roll ( meglio Housemusic ), in possesso di un intelligenza acuta e di una lingua tagliente è riuscito a farsi spazio nell'imprenditoria Fiorentina dei locali notturni arrivando a far tremare grazie alle sue iniziative colossi del mercato come Tenax e Fem, il paragone con Flavio Briatore nasce spontaneo.

Con dei personaggi del genere non avete niente di cui preoccuparvi, siete a cavallo!!

Un bacio a tutti e buonanotte

P.S non fate caso agli errori ortografici ero abbastanza sbronzo quando ho scritto queste stronzate.