lunedì 30 luglio 2012

Asta FantaGavinana 2012-2013: quale data?


Problema asta FantaGavinana 2012-2013. Dopo l'ultima riunione, eravamo tutti concordi nel saltare la prima giornata del prossimo campionato di serie A e di fare l'asta a mercato chiuso. Come detto però esiste una problematica: la seconda giornata di serie A, che coinciderebbe con il nostro avvio di torneo, è in programma fra sabato 1 settembre e domenica 2 settembre. Sembra che qualche presidente non sia disponibile per fare l'asta fra la sera del 31 agosto e la mattina di sabato 1 settembre, causa impegni già fissati.
Dunque le soluzioni rimaste sono tre: ve le elenco di seguito. Vi prego di votare la soluzione che più vi aggrada. In conseguenza di questa votazione, sarà presa una decisione democratica a maggioranza.
Soluzione 1 - Fare l'asta in data 23 o 24 agosto, di fatto non saltando la prima giornata di serie A;
Soluzione 2 - Fare l'asta in data venerdì 31 agosto (sera) o sabato 1 settembre (mattina), di fatto saltando come da programmi la prima giornata di serie A;
Soluzione 3 - Fare l'asta in data giovedì 13 o venerdì 14 settembre, di fatto saltando le prime due giornate di serie A.

Votate e decidiamo insieme

Il Presidente


N.Cas.

26 commenti:

N.Cas. ha detto...

Io voto per la soluzione 2 sempre che Luzzi sia presente all'asta. In caso contrario, voto per la soluzione 3

Baronc ha detto...

io voto per la soluzione 2.....anch'io come il presidente se manca lucio o altri sono disposto alla soluzione 3

Calì ha detto...

Voto la soluzione 1 in alternativa alla 2 che andrebbe benissimo ma vedo irrealizzabile.. Stare senza calcio i primi 15 giorni di settembre nn rientra nel mio stile di vita..

T.B. ha detto...

io voto per la soluzione 2...

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

soluzione tre per me! le altre non sarò a disposizione e mi dovrò inventare qualcosa come tutte le altre volte. d'ogni modo mi rimetto alla democrazia per poi muovermi di conseguenza! buona estate finocchiacci!

Unknown ha detto...

Per me la soluzione 2 sarebbe la migliore.Ma se c'è qualche forfait con motivazioni serie (sono esclusi i rapimenti in Montenegro...) credo che ci sia poco da scegliere: si salta anche la seconda giornata e ci vediamo tutti a settembre.

lucio ha detto...

Come già alcuni esponenti della lega sanno,non posso sottoscrivere la soluzione due causa assenza.Rimango totalmente a favore per la 1 o la 3 indifferentemente,compatibilmente con gli impegni che avrò.Per questo spero di poter arrivare velocemente ad una soluzione in modo da concordare la data in anticipo con tutti i presidenti anche perchè come già abbiamo visto nel tempo passato non è facile mettersi tutti daccordo.E soprattutto combatterò come ho sempre fatto per la disponibilità verso TUTTI,indifferentemente,per la salvaguardia della Lega.
Buone vacanze a tutti.

GANDALF ha detto...

Io voto la 1 (se il 23 agosto) oppure la 3!

Anonimo ha detto...

X ma la soluzione ottimale è la 2 anche se credo che diventerà una 3!!! Probabilmente su 12 non molti resteranno in città l'ultimo fine settimana di agosto, ed io probabilmente sarò fra quelli! A mercato chiuso saltare solo la prima o la prima e la seconda non fa poi molta differenza!

Anonimo ha detto...

X ma la soluzione ottimale è la 2 anche se credo che diventerà una 3!!! Probabilmente su 12 non molti resteranno in città l'ultimo fine settimana di agosto, ed io probabilmente sarò fra quelli! A mercato chiuso saltare solo la prima o la prima e la seconda non fa poi molta differenza!

Jack ha detto...

Io voto la soluzione 2 o in alternativa la 1.
Scusatemi ma la soluzione 3 per me non ha senso di esistere in quanto è stata fatta una riunione a campionato finito dove, molto democraticamente, è stato deciso che la prossima asta si sarebbe fatta a mercato terminato quindi oltre la consueta prima giornata e LOGICAMENTE prima della seconda giornata.
Fu fatto un accordo a tempo debito ed andrebbe rispettato !!!

baccio ha detto...

voto per la 2.... in alternativa direi la 1... tanto in italia non ci sono piccioli e sarà un mercato finto!!!!

Baronc ha detto...

jack ma rileggi cosa scrivi.....democraticamente quando è terminato il mercato.... il 23 agosto ti sembra che sia finito il mercato ????? se deve essere fatta il 23 o il 24 possiamo farla anche in questa settimana,non cambierebbe nulla!!!!

baccio ha detto...

per il milan sicuramente non cambierebbe nulla....

baccio ha detto...

SERIE B SERIE B

Baronc ha detto...

demente e proprio li che cambierà.....i vari tevez van persie lucas....nell'eventualità,verranno fatti a fine agosto(come la cessione di jo-jo).....cmq io penso che la prima opzione era già stata scartata a priori se non sbaglio.....la questione dovrebbe essere la 2 o la 3......

Baronc ha detto...

ho scordato un accento

lucio ha detto...

Vi ricordo che se vince la soluzione 2 la Lucio's Way e LorenzoilpazzoPuliti non faranno il Fantagav.E poi,ancora non si è espresso The Grey(dubito sia disponibile il 31).Perciò mi sembra che almeno che non votiate un Gav a 10 squadre senza me e il Pulo c'è solo da decidere tra 1 e 3.Io ripeto,sono indifferente tra le due.

Baronc ha detto...

3 3 3 3 3

pogge ha detto...

Molpo probabilmente non sarò presente nemmeno io, e x quanto riguarda the grey ne dubito fortemente, dato che l'opzione 1 prevede 1 asta a mercato ancora apertissimo non ci resta nient'altro che la 3!!!

alex ha detto...

cari presidenti io purtroppo la terza soluzione almeno che non sia l'11 o il 12 settembre non sarò a firenze,allenatore squadra in rappresentanza di firenze al torneo di calcio a 7 a montalto di castro,torneo nazionale per l'area della salute mentale.resto comunque disponibile anche alle altre 2 soluzioni,preferibilmente la prima con mercato di riparazione dopo la terza giornata,

buone vacanze a tutti,divertitevi,con attenzione u n'abbraccio a tutti

il torneo sarà i giorni 14,15,16 settembre

GANDALF ha detto...

Nonostante il 12 abbia un esame io voto l'11

alex ha detto...

cari presidenti penso che la data,ne abbiamo parlato con il presidente nick,più realistica sia nei giorni tra il 3 ed il6 settembre,un saluto a tutti

alex ha detto...

anzi 3 10 settembre chi è d'accordo?

alex ha detto...

anzi 3 10 settembre chi è d'accordo?

GANDALF ha detto...

Se non lavoro x me una vale l'altra.