martedì 1 marzo 2011

Risultati, classifica e prossimo turno

26ª giornata
Gandolfo-Poggesi 2-1
Calì-Baccini 1-2
Baldi-Baroncini 2-0
Casalsoli-Luzzi 1-0
Gentiletti-Narducci 0-1
Puliti L.-Puliti A. 1-1

CLASSIFICA
Baccini 49
Puliti A. 47
Gandolfo 46
Gentiletti 38
Baroncini 37
Luzzi 36
Poggesi 32
Puliti L. 32
Casalsoli 30
Baldi 26
Narducci 26
Calì 26

PROSSIMO TURNO (27ª giornata 4-5-6 marzo 2011)
Calì-Baldi
Casalsoli-Gandolfo
Narducci-Luzzi
Baroncini-Puliti A.
Poggesi-Gentiletti
Puliti L.-Baccini

22 commenti:

N.Cas. ha detto...

Imminente lo scambio Pato-Sergio Ramos.
BARONC: PARLA MENO DI PALLONE, DAMMI RETTA. Eviti di fare figure raccapriccianti. Il calcio è un altro sport, lascialo stare.

Denti stretti e coraggio: vogliamo la salvezza.

Baronc ha detto...

io parlavo di balo e ramos....cmq se pato è questo sono felice di aver torto.....

N.Cas. ha detto...

Bravo Baronc, ti vogliamo così umile.

lucio ha detto...

La lotta per non retrocedere è wow...però non esageriamo,nel senso che ora chi è in fondo ha cominciato a vincere a diritto,direi che per non menare le balle a chi è sempre stato tranquillo sarebbe il caso di ricominciare a fare un pò di zeri da domenica.Per ciò che riguarda la vetta,Baccini si è preso un posto che forse merita,ritengo che Alex sia appeso alle sorti di Pinilla,mentre Gandi ha beneficiato fin troppo di bonus assurdi(Sanchez 4 gol...maddai...).Per ciò che riguarda Baronc Pato,io avevo detto subito quello che pensavo,eravamo seduti insieme sul divano di Nicco...fantacalcio quest'anno le mani ce le ho messe poco,ma di calcio...bè.

Voglio sapere qualcosa in più di domenica sera,non mi costringete a chiamarvi!

N.Cas. ha detto...

Lucio hanno agganciato un paio di suited connectors che, in realtà, credevano di essere buoni come due kappa. Dice hanno giocato bene bene. Però Baccelli è molto schivo. L'aria di alta classifica gli sta facendo girare la testa...

Baronc ha detto...

parlando di cose serie e quindi di otel ,ti posso assicurare che è stata una gran serata ,una guerra,sparavamo a vista.....è mancato Tommi il quale è stato vittima di un fastidioso mal di gola,però nn deve temere,il prossimo otel è molto vicino.....estendo pertanto l invito a luzzi e casalsoli,per una domenica sera da leoni.....luzzi baldi casalsoli baccini baroncinovic la poggeseria....con questi viene fuori una super squadra,che non ha limiti.....ps: molto felice per essere stato smentito sul papero.....

T.B. uscira' ha detto...

dice all'otel vale anche con le mani....dice che l'otel s'attacca in la'....dice che all'otel fa go anche i gila e paolo su azione....dice che all'otel un bancomat...dice che all'otel scarso matri...dice che all'otel si fa 66 anche con il 3-6-1...dice che all'otel t-wow...dice che all'otel son tutti 1 con l'H...
QUESTO PER DESCRIVERE QUANTO DETTOMI SULL'OTEL, E INFATTI TORNA PERCHE MI SONO AMMALATO PROPRIO DOMENICA MATTINA..UN PASSEROTTO!!

quanto al fantagav: domenica contro cali mi gioco il 60% della mia permanenza in lega, tutto il resto non mi interessa!!

PS JEK: oi vita, oi vita mia..oi core oi chistu core..si stae u primmmamore...u prim e l'ultimo sarai per me...

kharja ha detto...

nicco ancora è prematuro parlare però l'otel è tanta lana.... domenica sera io sarò la'.... chi se la sente?????

credo che venerdì mattina ci sarà la conferenza stampa....

N.Cas. ha detto...

L'Otel bene bene via, ho capito.
Per chi non se ne fosse già accorto, sottolineo come in homepage sia apparso un nuovo sondaggio. Invito tutti i presidentI a votare. L'argomento? RETROCESSIONI.

Baronc ha detto...

Tu baccio vai all otel?Io Baccio vado all otel....a me piace molto sai....ho sempre vinto li.....Ps: Bale salta anche il ritorno.....dai Milan credici,tutta l'Italia è con te e con Berlusconi....

Anonimo ha detto...

ammazzati baronc!!! te ed il tuo caro amico silvio!!!

kharja ha detto...

ripeto sei un tassista cingalese

alex ha detto...

beh silvio è bene che non venga a firenze,sennò farà la fine del "mangia a Siena" buona fortuna per il prossimo turno.

kharja ha detto...

caro GIANGUIDO,

mi rincresce non vederti invischiato nella zona retrocessione, posto che strameritavi, a causa dei tuoi ripetuti 1 a 0 sculacchiati.... sarà per il prossimo anno..... tanto scarso sei e scarso scarso sarai!!!!

passando a BORTOLO BALDI credo che la sua ventennale esperienza alla fine gli permetterà di mantenere la categoria e condannerà il fresco NARDUCCI ad una retrocessione immeritata sul filo di lana.....

BORTOLO recuperi per il posticipo di domenica sera ore 22.45 otel???

con l'H......

baronc ha detto...

caro baccello.....fai le al contrario.....le serate si fanno venerdi e domenica e si tromba lunedi e sabato....ti devo insegnare proprio tutto...cmq devi ancora vincere i fantacalci...ricordi poggesi l'anno scorso...ps: l otel domenica sera è a rischio

kharja ha detto...

o APU:
A)non ho detto che vinco ma ho semplicemente esternato la mia delusione per non vederti coinvolto nella lotta retrocessione... sono due cose un po' diverse....
B)mi hai detto che le serate si fanno venerdì e domenica epoi un rigo sotto mi dici che non ci sei domenica... come direbbe tommi ... che gioco è?
C) uuuuuuuuuuuuu

T.B. in tilt alla paoli.. ha detto...

sauro..ha ragione il ragazzo: come direi io: come funziona? cmq è bello. ogni giorno, vedere il buon baronc dispensare consigli a destra e a manca..ieri mi ha addirittura consigliato che medicine prendere per la gola( lui è anche già medico) e mi ha insegnato a guidare la macchina!!!
wow... piu piu ora me lo vedo spuntare su canale 5 a uomini e donne: per voi c'e GIAN GUIDO...parapppaaparrr parappapara...e casca dalle scaline!!!

PER DOMENICA, COME ANTICIPATO VIA PHONE, SONO TRA I CONVOCATI..IN RITIRO CI VADO..MA SOLO DOMENICA POMERIGGIO SI GUARDA L'OMO IN FACCIA E SI VEDE SE TORNERA' DAL PRIMO ANCHEEE....SCARSO!!

kharja ha detto...

credo che con una vecchia puntura di toradol.... tu possa scendere in campo....

andare sul GALEONE (peugeot) di guido dopo aver bevuto 4 negroni è tanta roba..... mare forza 9

N.Cas. ha detto...

Vediamo quali presidenti non informati non consegneranno la formazione per le ore 19.45...

baronc ha detto...

sono in dubbio ma ancora è tutto da valutare ....come ibra!!!!stesso spessore,stessa importanza,lo so .....con me li davanti si aprono tanti spazi,da un momento all'altro può succedere di tutto.....

stasera che si fa??????????'(domanda rivolta a luzzi e nicco casalsoli...vista l indisponibilità di baccini e baldi)

N.Cas. ha detto...

Stasera Lecce-Roma, Platz e poi chissà...

N.Cas. ha detto...

Ma Baldi è ancora out?