mercoledì 12 gennaio 2011

Risultati ufficiali 18ª giornata

Calì-Puliti A. 1-0


Formazione Matteo Calì (3-5-2)
Sorrentino 6
Riise --> Rubin 6,5
Cannavaro 7
Kaladze 6,5
Zanetti J. 6
Marchionni --> Munari 5,5
Valiani 5
Sissoko --> RU 4
Asamoah 6,5
Ibrahimovic 11
Milito 5,5

A disp.: Andujar, Rubin, Santacroce, Izco, Munari, Biabiany, ---.

Totale: 69,5

Formazione Alessandro Puliti (4-4-2)
Castellazzi 6
Lucio 5,5
Cordoba 5,5
Chivu 5,5
Ziegler 6
Thiago Motta 6
Stankovic 7,5
D’Agostino 5,5
Marcolini --> Donati 5
Del Piero 5
Pellissier 5,5

A disp.: Orlandoni, Astori, Cassani, Donati, Schelotto, Maccarone, Granoche.

Mod. difesa: +1
Totale: 64


Casalsoli-Gentiletti 2-1


Formazione Niccolò Casalsoli
Viviano 6,5
Balzaretti 6,5
Lichsteiner 5,5
Mexes 6
De Silvestri 5,5
De Rossi → Dossena 7,5
Gomez 9,5
Inler 6,5
Pazzini 5,5
Pozzi 9
Caracciolo 6

A disp.: Eduardo, Burdisso N., Bonucci, Dossena, Brighi, Eder, Morimoto.

Mod. difesa: +1
Totale: 75

Formazione Giacomo Gentiletti (3-5-2)
Storari 3,5
Sardo 6
Gamberini 6
Silvestre 5,5
Vargas → Ekdal 10
Krasic 4
Giaccherini 6
Hernanes 4
Pepe 4
Cavani 18
Totti → Marilungo 4,5

A disp.: Manninger, Terlizzi, Antonelli, Ekdal, Poli, Marilungo, C.Lucarelli

Totale: 71,5


Narducci-Baldi 1-1


Formazione Angelo Narducci (4-3-3)
Boruc 4
Dainelli 6,5
Antonini 5
Bonera 3,5
Portanova --> Von Bergen 6,5
Guberti 9
Palladino 5,5
Perrotta 6
Gimenez --> Morrone 5
Robinho 6,5
Pato 12,5

A disp.: Avramov, Von Bergen, Benalouane, Morrone, Dessena, Bojinov, Paloschi.

Mod. difesa: +1
Totale: 71

Formazione Tommaso Baldi (3-5-2)
Julio Sergio 4,5
Juan 3
Biava 5,5
Gastaldello 4,5
Mannini --> Mesto 6
Menez 5,5
Diamanti 10
Cambiasso 13,5
Bogliacino 5,5
Kutuzov 5
Moscardelli 5,5

A disp.: Doni, Grava, Alvarez, Mesto, Taddei, Amauri, Antenucci.

Totale: 68,5


Baroncini-Luzzi 1-0


Formazione Guido Baroncini (4-3-3)
Curci 4,5
Thiago Silva 6
Bovo 5
Radu 6
Masiello A. 5
Giovinco 9,5
Palombo 6,5
Conti 6,5
Maxi Lopez 6
Vucinic 10
Zarate 5

A disp.: Rosati, Glik, Aronica, Rafinha, Sosa, Denis, Floro Flores.

Mod. difesa: +0
Totale: 70

Formazione Cosimo Luzzi (3-4-3)
Amelia 1
Pellegrino 6,5
Andreolli --> RU 4
Ranocchia --> Domizzi 6
Gargano 6,5
Pastore 7
Nocerino 6
Dzemaili 4,5
Gilardino 11
Lavezzi 6,5
Babacar 6

A disp.: Roma, Spolli, Domizzi, Ledesma P. Jovetic, Budan, Bogdani.

Totale: 64,5


Poggesi-Baccini 2-2


Formazione Matteo Poggesi (4-3-3)
De Sanctis 6,5
Zaccardo 6
Lucchini 4,5
Campagnaro 7
Criscito 6,5
Ledesma C. 5,5
Liajic 9,5
Seedorf 5,5
Cassano 7
Di Vaio 9,5
Floccari 5

A disp.: Iezzo, Canini, Pasquale, Cerci, Biondini, Rocchi, Ragatzu

Mod. difesa: +3
Totale: 75,5


Formazione David Baccini (3-4-3)
Antonioli 6
Chiellini 5
Cesar 6,5
Agostini 5,5
Colucci 6
Hamsik 7,5
Cossu 7
Alvarez 5,5
Okaka 5,5
Di Natale 13
Matri 5

A disp.: Agazzi, Zapata, Legrottaglie, Rossi, Mudingayi, Toni, Rudolf.

Totale: 72,5


Puliti L.-Gandolfo 1-1


Formazione Lorenzo Puliti (3-4-3)
Mirante 5
Maicon 7,5
Britos 6
Pasqual 5,5
Fernandes 6
Candreva 6
Cordova 9,5
Maggio 7,5
Eto’o 6
Crespo 5
Pandev 6

A disp.: Sereni, Zebina, Dallamano, Pulzetti, Liverani, Chevanton, Jeda.

Totale: 70

Formazione Giovanni Gandolfo (3-4-3)
Muslera 1,5
Pisano 5,5
Cassetti 6,5
Mantovani 5,5
Sanchez 10
Montolivo 6,5
Aquilani 5
Jimenez 5,5
Nenè 5,5
Borriello 6,5
Miccoli --> Acquafresca 13,5

A disp.: Sirigu, Motta, Moretti, Isla, Almiron, Acquafresca, Meggiorni.

Totale: 71,5

17 commenti:

Baronc ha detto...

che acquisto Giovincooooooooooooooooooooooooo.............mamma mia............A TRATTI SEMBRA PASTORE,E NON HO DATO IN CAMBIO NEMMENO VUCINIC..........SCAAAAAAAAAAARSO VUCINIC-GIOVINCO.......
BARONC 1-LUZZI 0

T.B. ha detto...

ho letto un commento di alex, a cui mi unisco..non so a cosa si riferiva nel caso delle formazioni, ma per quanto riguarda le offese, per di piu personali e anonime beh, che aggiungere....
che amarezza....

SONO SUL MERCATO NESTA,JUAN E DIAMANTI SOLO PER SOLDI...SE VI INTERESSANO FATE OFFERTE (no perditempo) GRAZIE GORAN...lori mi regali pandev? grazie..

alex ha detto...

cercasi attaccante chi interessato mi contatti un saluto .

matriconlemani ha detto...

ufficiale arriva il primo colpo di mercato:
cedo okaka e cesar + 20 milioni
per maicon e chevanton.


ho trenta milioni per un centrocampista.... contattatemi

GANDALF ha detto...

Montolivo è ufficialmente sul mercato ovviamente a prezzi non esosi... Si accettano offerte in danaro anche se modeste magari compensate da un difensore titolare anche se mediocre (non troppo) ...;-)

matri ha detto...

sei peggio di lotito gandi.... quanto vuoi per frociolivo?

Baronc ha detto...

l'anonimo ero io.....scusa alex l interista ma il mio maledetto era ironico e affettuoso,non mi permetterei mai di "offendere"....lo sanno tutti quelli che mi conoscono che la frase tu sia maledetto è completamente affettuosa e ironica.........tra l'altro pensavo di essermi firmato........cmq scusa ancora se ti ho mancato di rispetto,non era mio volere

Anonimo ha detto...

caro guido non ti avevo pensato proprio poichè se no la mia risposta non sarebbe stata certo questa ciao,un'abbraccio,come non esistito.

T.B. ha detto...

importante il pareggio di Baldi...la squadra ce manca le punte ma ik resto mamma mia......domenica arriva gandalf, con qualche sculacchiata si puo pareggiare..in attesa dei recuperi che...DOVREBBERO ESSERE 2 VITTORIE....siiiiibbballa...CE DELLE SQUADRETTE QUEST'ANNO CHE MI CONSOLO DAI....SIAMO TUTTI (quasi) SCARSI SCARSI...

GANDALF ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GANDALF ha detto...

Baccio il x Mongolivo mi accontento di un difenzore titolare e di qualche milioncino...

alex ha detto...

comunico a tutti i fantapresidenti l'avvenuto scambio,con reciproca soddisfazione,di montolivo r. e moretti,che arrivano in cambio di cassetti,donati e 10 fantamiliardi,un salutone a tutti.

GANDALF ha detto...

Alessandro voleva dire: Cassani non Cassetti!

Il Cobra ha detto...

A parte che con la tripletta di Cavani perdo, io proporrei un chip count visto le operazioni di mercato già fatte con l'utilizzo di milioni.
Attendo

T.B. ha detto...

cosa ci fai sveglio alle 8.30 jek....non sei credibile..è un altro ch esi firma cobra?..ah ah aahah.......cmq io ho bisogno di punte m anche te non scherzi eh..trattiamo, stasera..in privato...zona santambrogio ore 11.35.. non mi fare offerte truffa del tipo vargas x diamanti, io voglio CASH... non marracasch sangue e cash..solo casch.....solo casch...
x GUIDO: AMAURI E 35 MILIONI PER MAURO ZARATE...ORA CON FLORO ALLA JUVE ALMENO HAI PIU ALTERNATIVE,ALTRIMENTI DAMMI A ME FLORO E 35 MILIONI E TI DO NESTA O JUAN.... bene no?

T.B. ha detto...

nicco....ce' posto sul divano da te? TONI NON E' PICCOLISSIMO NON SO SE CI STA...WOW.....CON UN BEL GIOCO CHE TI PIACERA'.....SEGNARE L'ANNO SCORSO ERA DIFFICILE.....

alex ha detto...

comunicazione ufficiale :il presidente lorj cede,alla pari davide santon in cambio di emiliano moretti al presidente alex l'interista.sono felice pere il rientro di davide poichè la società ha sempre creduto in lui.un salutone.