sabato 11 dicembre 2010

Risultati, classifica e prossimo turno

13ª giornata
Calì-Luzzi 0-1
Casalsoli-Baccini 2-6
Narducci-Puliti A. 1-4
Baroncini-Gandolfo 0-0
Poggesi-Baldi 0-1
Puliti L.-Gentiletti 1-2

14ª giornata
Baccini-Gandolfo 1-0
Narducci-Casalsoli 3-1
Baroncini-Calì 1-0
Puliti A.-Baldi 2-1
Poggesi-Puliti L. 1-3
Luzzi-Gentiletti 1-2

CLASSIFICA
Puliti A. 31
Baccini 27
Gentiletti 24
Luzzi 24
Gandolfo 21
Poggesi 19
Puliti L. 17
Casalsoli 16
Baroncini 15
Calì 14
Baldi 14
Narducci 10

PROSSIMO TURNO (15ª giornata 11-12 dicembre)
Gandolfo-Poggesi
Calì-Baccini
Baldi-Baroncini
Casalsoli-Luzzi
Gentiletti-Narducci
Puliti L.-Puliti A.

7 commenti:

Lucio ha detto...

Nicco rivedi i conti perchè io sono a 25.

Lucio ha detto...

L'ultima giornata con il genti è finita 1-1,lui ha fatto 70,5.

Lucio ha detto...

Ma poi scusa,71,5 non è due gol,la soglia è 72 o mi ricordo male?

T.B. ha detto...

nicco urge vedere formazione di barontini...il lunedi mattina non fare i conti,belli o brutti che siano,non ce la fo...calcolando che faccio 69,5 senza eeesteban in casa col cesena...beh dai...ogni ulteriore commento è superfluo..se'.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono qua per fare 1 annuncio: io smetto!!!
Oltre al gol di boateng e miccoli, che potevamo aspettarci, sono riuscito a prendere in bocca anche la tripletta di nenè, il tutto nella stessa giornata in cui riesco a mettere insieme sia l'autogol di zaccardo che il riogre sbagliato da di vaio... sono alla terza sconfitta consecutiva, che mi lascia inchiodato a 19 punti da inizio dicembre, mentre alex(il terribile)l'interista continua a vincerle tutte, i punti di distacco adesso sono tipo 15 o 16, io direi che il treno anche x quest'anno è passato, ed io l'ho perso, si punterà a salire sul podio, anche se la vedo molto dura, cassano è stata la mia rovina!!!
Passando ad altre faccende il sottoscritto giovedì mattina alle 10 discuterà la sua tesi, se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti, quindi forza tommy ma sopratutto forza Gandalf(per lui sarà un pò più dura) esclusi i lavoratori (puliti A, puliti L, Luzzi, Baroncini e Baccini) gli altri presidenti nel caso in cui non avessero niente di meglio da fare sono invitati a passare in quel di novoli, per assistere ad una bella figura di merda o quantomeno sostenermi moralmente, oppure anche solo x un brindisi!
Saluti a tutti
matteo

Lucio ha detto...

Presidente vergogna come la Fiorentina:quasi mercoledi e nemmeno le formazioni.

alex ha detto...

penso che per questo ritardo sulle formazioni,sui risultati oggettivamente mancano i giocatori dell'inter e del cesena,il presidentissimo avrà la sua spiegazione che dobbiamo accettare poichè quest'incarico è oneroso e vista la situazione in cui vive la gioventù di questo paese il tempo "libero" credo sia veramente poco per cui dico che aspettiamo questi risultati ufficiali con serenità poichè non credo cambi quello che è il risultato acquisito sul campo.un salutone a tutti i fantaallenatori.