domenica 21 novembre 2010

Risultati ufficiali 12ª giornata

Gandolfo-Calì 2-1


Formazione Giovanni Gandolfo (3-4-3)
Muslera 5
Dias 6
Motta 6
Cassetti 5
Sanchez 6,5
Jimenez 6,5
Aquilani 6,5
Boateng 6
Borriello 9,5
Miccoli 10
Acquafresca 5,5

A disp.: Sirigu, Mantovani, Moretti, Isla, Sculli, Nenè, Meggiorini.

Totale: 72,5

Formazione Matteo Calì (3-5-2)
Andujar 6
Cannavaro 6
Riise  Lauro 4,5
Rubin 6
Zanetti J. 4,5
Biagianti 7
Asamoah 6
Valiani  Marchionni 6
Izco 6
Ibrahimovic 10
Biabiany 4,5

A disp.: Sorrentino, Lauro, Kaladze, Marchionni, Munari, De Paula, ---.

Totale: 66,5


Baldi-Casalsoli


Formazione Tommaso Baldi (5-4-1)
Julio Sergio 7
Juan 6,5
Nesta 7
Biava 6
Gastaldello 5
Alvarez 5,5
Cambiasso 6
Menez 10,5
Diamanti 6
Ambrosini 6,5
Ronaldinho  RU 4

A disp.: Lobont, Grava, Traorè, Mesto, Bogliacino, Antenucci, Kutuzov.

Mod. difesa: +3
Totale: 73

Formazione Niccolò Casalsoli (4-3-3)
Viviano 1
Burdisso N. 4
Lichsteiner 6
Bonucci 6
Balzaretti 7
Dossena 6
Gomez 6,5
Giovinco  Inler 5
Pazzini 17
Pozzi  Eder 6
Caracciolo 9,5

A disp.: Eduardo, Mexes, Ariaudo, Inler, Brighi, Eder, Morimoto.

Mod. difesa: +0
Totale: 74


Baccini-Narducci 3-1


Formazione David Baccini (3-4-3)
Antonioli 4,5
Chiellini 6,5
Garics 5,5
Paci 6
Hamisk 13,5
Cossu 8
Rossi 6,5
Colucci 6,5
Matri 9
Di Natale 6,5
Iaquinta 5

A disp.: Agazzi, Cesar, Masiello S., Kharjia, Alvarez, Toni, Rudolf.

Totale: 77,5

Formazione Angelo Narducci (5-3-2)
Boruc 5,5
Lucarelli 6,5
Antonini  Bonera 6
Dainelli 6,5
Zambrotta 6
Portanova 5
Morrone 5,5
Gimenez 4,5
Guberti 6
Di Michele 9,5
Robinho 6

A disp.: Avramov, Bonera, Von Bergen, Pirlo, Dessena, Bojinov, Paloschi.

Mod. difesa: +1
Totale: 68


Gentiletti-Baroncini 4-1


Formazione Giacomo Gentiletti (3-5-2)
Storari 7
Antonelli 6,5
Gamberini  Terlizzi 10
Silvestre 6,5
Vargas 6
Krasic 9,5
Poli 6,5
Giaccherini 6,5
Hernanes 6
Cavani 11
Totti 6,5

A disp.: Manninger, Terlizzi, Natali, Ekdal, Vass, Marilungo, Adriano.

Totale: 82

Formazione Guido Baroncini (4-3-3)
Curci 5
Thiago Silva 7
Bovo 6
Radu 6
Nagatomo 7,5
Palombo  Rafinha 5
Marques 5,5
Conti 9
Vucinic  Floro Flores 6,5
Zarate 6
Maxi Lopez 4

A disp.: Rosati, Yepes, Glik, Rafinha, Sosa, Floro Flores, Corvia.

Mod. difesa: +3
Totale: 70,5


Puliti A.-Poggesi 1-1


Formazione Alessandro Puliti (4-3-3)
Castellazzi 4
Lucio 6,5
Cordoba 5
Ziegler 6
Munoz 6
Stankovic 5,5
Veloso 5,5
Schelotto 5
Quagliarella 6,5
Del Piero  Maccarone 6
Pellissier 10

A disp.: Orlandoni, Cassani, Astori, D’Agostino, Marcolini, Maccarone, Granoche.

Mod. difesa: +1
Totale: 67

Formazione Matteo Poggesi (4-4-2)
De Sanctis 5
Zaccardo 6
Lucchini 6,5
Campagnaro 6,5
Criscito 4,5
Ledesma C. 6
Cerci 5,5
Liajic 6
Seedorf 7
Di Vaio 5,5
Floccari 9,5

A disp.: Iezzo, Kroldrup, Canini, Pinardi, Biondini, Rocchi, Ragatzu.

Mod. difesa: +1
Totale: 69


Luzzi-Puliti L. 2-1


Formazione Cosimo Luzzi (3-4-3)
Abbiati 7,5
Andreolli 6,5
Domizzi 5,5
Ranocchia 6
Gargano 7
Pastore 6,5
Pizarro  Giacomazzi 7
Ledesma P. 6
Gilardino 6
Lavezzi 8
Bogdani 9

A disp.: Amelia, Coda, Rossi, Giacomazzi, Nocerino, Babacar, Possanzini.

Totale: 75

Formazione Lorenzo Puliti (3-4-3)
Sereni 3
Zebina 5,5
Santon 4
Pasqual 5,5
Cordova 5,5
Sneijder 4
Candreva 6
Felipe Melo 7
Eto’o 8
Mascara 6
Crespo 9,5

A disp.: Mirante, Belmonte, Martinez, Fernandes, Pulzetti, Pandev, Jeda.

Totale: 64

22 commenti:

N.Cas. ha detto...

Perdonate il ritardo con cui sono state inserite le formazioni, ma ieri alla fine mi sono dimenticato, stamattina ho avuto problemi con il sito risolti solo nel pomeriggio.

sièsvegliatohamsik ha detto...

gli avevo chiesto di prendere per mano la squadra e lo ha fatto con grande personalità...... bravo marek!!! mi dispiace per il buon narducci ma era troppo importante vincere per dare continuità ai risultati.!!!!
siamo una squadra equilibrata, tosta, difficile da affrontare e soprattutto, caratteristica fondamentale per affrontare un campionato lungo ed equilibrato come questo, CONTINUA.....
bravi ragazzi!!!! avanti così sperando che alex l'interista rallenti il suo inarrestabile cammino...
tommi paolo è bravo bravo si sapeva....
peccato che non c'è il fantacalcio di eccellenza così facevo tripletta anch'io quando giocavo contro di te.....

T.B. in arte Jeremy o Goran ha detto...

scarso paolo...
baldi casals, il derby del cuore, dovrebbe esser finita 2-2...nella mia miglior giornata da inizio anno,trovo il mio socio in affari e bollette che fa altrettanto...
a chi da esperto mi dice "con moscardelli vincevi" rispondo: a) non so giocare e si sa, b) il chievo era 4 partite che non segnava,ho detto va be dai,fara gol all'inter per lo piu proprio i mosca va be dai..c) ora va be che quest'anno non ce piu quello di setubal in panchina nell'inter, pero non immaginavo mica fosse un regalo cosi, senno mettevo anche mariano bogliacino...

ps ora ora sono andato alle snai a riscotere il bancomat da 50 euri delle partite facili della domenica..ho fatto passare 1 macchina con uno che riconoscevo a tratti,ho guardato meglio...ERA BOLATTI....SCARSO DIO BONO,NON CE L'HO FATTA E GLIELO URLATO,MANCA POCO PICCHIO MA E' UGUALE,GLIELO DOVEVO DIRE: SVEGLIAAAAAAA...PROVA CON LE MANI MARIOO..(E' DI LEGNO ANCHE A GUIDARE....)

SENZA PAROLE BARONC ha detto...

IO NON CI CREDO

BARONC 72,5-GENTI 78: 2-3

NEGLI ULTIMI TRE INCONTRI HO FATTO
1 GOAL,2 GOAL,2 GOAL....PUNTI OTTENUTI 1. gENTI ERANO 3 PARTITE CHE FACEVA 0 GOAL,NARDUCCI NON HA MAI FATTO 2 GOAL....E VA BE'!!!!!CMQ NOI SIAMO VIVI E TONICI....I RISULTATI ARRIVERANNO,PER ORA TANTO DISPIACERE.

PS....MAXI LOPEZ E' STATO OFFERTO ALLA RIGNANESE PER BACCINI PIU' UN CONGUAGLIO ECONOMICO.....MITICO

Anonimo ha detto...

amauri per maxi lopez?

Lorenzo ha detto...

In attesa dei risultati della domenica ringrazio Samuel per tutte le gioie che mi regala!

ma i'baccio ha fatto tripletta?!

Saluti a tutti!

Anonimo ha detto...

Tommy venerdi sera ho fatto la cura del sonno, scusa!

alex ha detto...

continua a muoversi la classifica,ma quando i tre punti...il pogge mi ha fermato un'altravolta,deve arrivare gennaio per i 2 titolari miei e dell'inter....ciao a tutti.ps.mitico pogge io 67 te 69 non è che hai poi fatto troppo meglio.

Lucio ha detto...

Grandissima prova della Lucio's Way che con solo 1 gol all'attivo riesce a fare abbondantemente 2 gol contro Puliti,grazie a grandissimi voti.Il carretto delle seconde sta tirando forte,la pressione su Alex è sempre maggiore ogni giornata che passa...

ierisembravopaoloquellovero ha detto...

purtroppo no lore.... nel titolo trovi la spiegazione della mia prestazione di ieri.....

Anonimo ha detto...

ahahahahahha

T.B. ha detto...

NO BACCETTI DICEVA: SE GIOCO CONTRO TOMMY FO TRIPLETTA ANCHE IO E' FACILE...IERI GIANNONI 7 PIEDI ALLA PIRLO INTELIGENZA ALLA DE ROSSI..BACCINI 5,5 TANTA CORSA,IMPEGNO, A TRATTI SEMBRAVA IAQUINTA...WOW..(MA NON QUANDO GIOCA CONTRO DI ME 7 + 3....)SIIIIIBBBALLA...BACCIO VEDESSI BELLO MARIO,ERA LI TUTTO TRANQUILLO,AVEVA LA PRECEDENZA E STAVA FERMO.SVEGLIAAAAAA..SCARSUME

alex ha detto...

caro lucio,noi dell'inter siamo abituati alle pressioni vedi la rometta negli ultimi 2 anni,e comunque è sempre meglio stare davanti,il mitico josè docet,certo che dura è poichè ,in questi ultimi turni non riusciamo ad andare oltre 66,67.aspetto gennaio per qualche lieve modifica.un salutone

Anonimo ha detto...

No caro alex x la prima volta sono stato tradito da criscito, voto 4,5 x lui, e poi era già ammonito e s'è perso krasic sul gol, peccato che prima aveva preso una traversa che sta ancora tremando... cmq io ti fermo sul pareggio e tutti quelli dietro vincono, com'è sta storia? spero che qlc mi ricambi il favore la prossima giornata, siamo veramente tutti li!!!

etoooo'onnc'è piùperunpò ha detto...

c'è qlcs che non va nella mia squadra, adesso me ne renderò conto..

T.B. si itta any flop ha detto...

nicco: dato che si avvicina gennaio,fai un conteggio dei fantamilioni rimanenti..stanno per iniziare le truffe....per vedere segnare per vedere segnare per vedeere segnare amauriiiiiiiii oh oh oho hoho...scarso menezzz..

oppure bello sarebbe: A-DEBAIIOORRR...VANTAGGIO GUNNERS..WOW

E' GIA INIZIATO IL TOTO-TILTATA: INDOVINA CHI SARA A QUESTO GIRO L'AUTORE DELLO SCAMBIO TRUFFA,QUELLO CHE FARA VINCERE IL FANTAGAV A QUALCUNO E SPROFONDARE NEI BASSI FONDI L'ALTRO...QUOTE INTERESSANTI,FAVORITI? I SOLITI...

CANE CHE ABBAIA CAZZO VOI CI VEDIAMO ALLA BAIA...QUESTA VOLTA PARTE LE TESTA TESTA TESTA...

alex ha detto...

caro t.b. ti domando se si può parlare di scambio d'agostino cambiasso ed eventualmente altro ciao.

accidentiallaconnessione ha detto...

sono appena arrivato 3 a tre sit contemporaneamente perchè mi è partita la connessione e quando mi sono riconnesso non c'ero più a sedere..... roba da tilt totale!!!!!
mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque tommi io e te dobbiamo parlare seriamente di mercato.....
si parla di casse per permetterti di diventare il chipleader del mercato.......

T.B. ha detto...

si alex, gigi d'ag ci interessa, il problema è che ho bisogno di qualcosa davanti io senno mi indebolisco troppo, abbiamo anche punte ben interscambiabili dato che tu hai aleeeex,quaglia,big mac,pinilla,pellissie ed io amauri,hernandez,moscardelli...vediamo eventualmente ci sono i fanta milioni..ne riparliamo meglio alex..

cmq baccio se divento chip leader poi tilto,non so gestire il bank roll,chiamo tutto, lo sai....sono un giocatore da cash,l'ho scrito anche sul profilo feisbuk: attività: casch game any flop...donk

lucio ha detto...

A.A.A.classifica e risultati cercasi.

benTOrnaTOTOTO' ha detto...

guido, tommi..... chi è il bari e chi è il lecce???

SIETE SCARSI SCARSI SCARSI.....

T.B. ha detto...

io sono il Lecce: SALENTO IN MOVIMENTO E L'ECCEZIONE ERANO TRA GLI STRISCIONI PIU BELLI QUANDO, DAL VIA DEL MARE,VENIVABO IN CIRCA MILLE A FIRENZE...ERANO GLI ANNI DEL LECCE QUELLO BELLO...MIRKO,CHEVANTON,CONTICCHIO,VUGRINEC,LORO INSOMMA

anche se devo dire che il vecchio DEL BARI SEGUACI che attaccano in ogni trasferta quale unico striscione da anni....tanta lana...