mercoledì 14 aprile 2010

Risultati, classifica e prossimo turno

33ª giornata
Poggesi-Risani 0-1
Puliti L.-Baldi&Baccio 2-2
Calì-Gentiletti 1-3
Casalsoli-Gandolfo 1-2
Puliti A.Luzzi 0-1


CLASSIFICA
Risani 60
Luzzi 58
Gentiletti 58
Poggesi 53
Puliti A. 42
Gandolfo 39
Casalsoli 36
Puliti L. 35
Baldi&Baccio 35
Calì 30


PROSSIMO TURNO (34ª giornata 16-17-18 aprile 2010)
Puliti A.-Casalsoli
Gandolfo-Calì
Gentiletti-Puliti L.
Baldi&Baccio-Poggesi
Luzzi-Risani

11 commenti:

lucio ha detto...

Ci siamo,la resa dei conti è vicina.Domenica allo stadio di Risani si gioca quello che è ritenuto da tutti lo scontro campionato.Infatti,con gli occhi di tutto il mondo fantacalcistico puntati addosso,si affrontano la compagine di Risani nonchè capolista contro la più ostica delle inseguitrici,la Lucio's Way.A sole tre giornate dalla fine,con un Poggesi che difficilmente potrà rifarsi sotto,ormai è una lotta a 3.Tutto può ancora succedere,certo che una vittoria di Risani domenica farebbe mettere più di una mano sul titolo...staremo a vedere.

T.B. ha detto...

pogge se vuoi comprare la partita contro i traghettatori chiamaci...si vende facile anche perche altrimenti non vedo soluzione per i tuoi 3 punti,io nom ragiono onesto come Cesare per me e' tutto finto come la serie B...

caro alex concordo con te,spero che alla lunga l'onesta della fiorentina possa portare a qualcosa,ma per adesso lasciamo vincere agli altri..ieri penosi senza rabbia ne palle unica cosa bella che mentre infamavo balotelli nel riscaldamento mi sentiva benissimo e sono felice...per il campionato spero nell'inter vivamente odio la ASroma.. per la champions va be....e' andata male Loro giocano a calcio a 7 in un campo grande,sono di un altro livello!

Anonimo ha detto...

Caro T.B. ti ringrazio x l'offerta ma non credo che i 3 punti contro la B&B potrebbero mai servirmi a qualcosa... dopo la seconda sconfitta consecutiva, nel secondo scontro diretto consecutivo, la Legalize non ha più speranze x il titolo, domenica era il crocevia della stagione, appuntamento fallito x una squadra che è forse arrivata un pò troppo stanca a questo tiratissimo finale di campionato. Solo 2 gol segnati nelle ultime 5 partite, troppo pochi, l'agognato ritorno del pupone non ha portato buoni frutti, sicuramente ricomincerà a segnare ma sarà aimè troppo tardi. Anche se ancora la matematica non mi condanna considero già sfumate le speranze di scudetto in quanto 7 punti da recuperare in sole 3 partite mi sembrano un'utopia, possibile fare 3 vittorie consecutive ma impensabile che le 3 concorrenti le perdano tutte contemporaneamente. Giusto così, per una squadra che migliora nettamente il risultato dello scorso anno ma che inevitabilmente riesce a squagliarsi come neve al sole quando arriva aprile, di certo ci si è messa anche molta sfortuna, i tanti gol subiti e il 65,5 a 66 contro Calì resteranno negli annali! Decisamente troppe le 4 sconfitte con risani in 4 partite e le 3 con luzzi, non si possono lasciare nell'arco della stagione 12 e 9 punti ai diretti concorrenti. La legalize vede molto difficile anche il podio e quindi onorerà questo campionato fino alla fine cercando di disputare una buona coppa, magari segna il pupone, e proverà a sgambettare gentilletti nella corsa al titolo nell'ultimo scontro diretto che le rimane da giocare.
Grazie a tutti, è stato bello lottare fino alla fine, ne riparliamo l'anno prossimo, un saluto
matteo

Anonimo ha detto...

caro t.b. concordo su quasi tutto,è vero che il barca è sicuramente la più forte,però l'assenza di iniesta a centrocampo,dove nasce tutto,può essere importante,e comunque 2 partite stile chelsea,con relativa fortuna,possono farci sognare,poichè sarebbe bello veramente potervi poi vendicare contro l'odiati tedeschi che non solo vi hanno rubato la semifinale ma hanno la strada spianata verso la finale ciao di nuovo alex l'interista.ps.fermare xavi è tassativo.

Anonimo ha detto...

caro t.b. concordo su quasi tutto,è vero che il barca è sicuramente la più forte,però l'assenza di iniesta a centrocampo,dove nasce tutto,può essere importante,e comunque 2 partite stile chelsea,con relativa fortuna,possono farci sognare,poichè sarebbe bello veramente potervi poi vendicare contro l'odiati tedeschi che non solo vi hanno rubato la semifinale ma hanno la strada spianata verso la finale ciao di nuovo alex l'interista.ps.fermare xavi è tassativo.

Anonimo ha detto...

voglia di stringersi un po curva sud roma vecchia maniera....e si parlava di noi..di giorno e sera alza al cielo una bandiera..e grida forte...as roma gioca e vinci insieme a noiiii.......seeeeeeeeeeeee per innamorarsi ancooora....

Anonimo ha detto...

'core de sta città... che tanta e tanta gente... hai fatto innamorà... questo è il continuo del post anonimo, ma sicuramente firmato T.B. dedicato alla famiglia puliti, adesso non vi resta che sperare nella samp!

T.B. ha detto...

ovvio che ero io ma non era irrisorio vs la famiglia puliti e non era nemmeno l'inno della roma..era solo un nuovo coro che hanno cantato per 45' minuti di fila nel derby e che nella settimana del mio derby avevo piacere nel diffondere...se floccari sergnava quel rigore vincevo al fantacalcio,l'inter tornava prima,prendevo la bolletta di inizio anno e totti stava zitto...da qui a fine campionato non lo convoco piu escluso dalla rosa...

asromamerda ha detto...

odio floccari..... non offrirò mai più di uno a qualunque asta di qualunque fantacalcio

Anonimo ha detto...

un salutone a tutti i fantaallenatori,siamo al 50,ma dovremo sudare sangue per andare a madrid,comunque l'assenza di puyol potrà avere una sua importanza.ringraziamo la sportività competenza di pogge legalize.per chi avrà da farci notare il rigore non dato al barsa,che c'era,faccio presente i due episodi su milito,fuorigioco inesistente,ed etò che non fà assolutamente fallo.il calcio è fatto di episodi................

Anonimo ha detto...

noto con piacere che josè aveva ragione col gesto delle manette,poichè ai bastardi romanisti,secondi solo ai gobbi,non possono applicare le regole che vengono applicate a quasi tutte le altre squadre.totti ha da finì il culo alex l'interista.