martedì 29 dicembre 2009

Mercato: regolamentazione e qualche indiscrezione

Si ricorda che a partire dal 1 gennaio 2010 si riapriranno gli scambi fra le società partecipanti al FantaGavinana. La scadenza della finestra di mercato è prevista per la mezzanotte del 31 gennaio 2010. Nella prima settimana del mese di febbraio invece, in base alla disponibilità di tutti i presidenti, si terrà l'asta per aggiudicarsi i giocatori attualmente liberi o che arriveranno in serie A nel corso del prossimo mercato.
Tutti i presidenti avranno a disposizione 50 fantamilioni per l'asta di febbraio, che si andranno naturalmente a sommare a quelli "risparmiati" a settembre o a quelli arrivati da scambi effettuati prima della chiusura del primo mercato.

Questa la situazione contabile delle società, aggiornata in vista di febbraio.
Calì 20 fantamilioni
Gentiletti 51 fantamilioni
Casalsoli 81 fantamilioni
Puliti L. 51 fantamilioni
Puliti A. 57 fantamilioni
Gandolfo 50 fantamilioni
Poggesi 51 fantamilioni
Luzzi 50 fantamilioni
Risani 51 fantamilioni
Baldi&Baccio 51 fantamilioni


Si prevedono arrivi e scambi interessanti.
La Roma ufficializzerà a breve Luca Toni, che Radiomercato dice verrà velocemente acquistato dal presidente Casalsoli. L'alternativa è Suazo, che a giorni passerà dall'Inter al Genoa. Proprio il Genoa la prossima settimana darà in prestito alla Lazio Floccari, per la gioia della coppia Baldi&Baccio che avrà tre attaccanti della stessa squadra (Floccari, Rocchi e Cruz, quest'ultimo per poco...).
Per quanto riguarda le altre operazioni, Radiomercato fa registrare sondaggi sempre da parte di Casalsoli per Beckham e Almiron. Baldi&Baccio seguono con grande interesse Martinez, che ha però un'offerta anche da Lorenzo Puliti. Gentiletti potrebbe virare su Guberti, che andrà via dalla Roma per chiudere l'anno a Genova (sponda Samp) o Bergamo. Ancora in fase di stallo il mercato di Alessandro Puliti, che ha offerto Pellissier a Gentiletti ed al figlio Lorenzo in campo di fantamilioni ed uno scarto in attacco per aumentare il suo bankroll e poter poi fare vera concorrenza a Casalsoli.
Per quanto riguarda le trattative fra presidenti, c'è un discorso aperto fra Casalsoli e Lorenzo Puliti con nel mezzo giocatori come Maicon e De Rossi. Su Maicon però c'è anche l'interesse di Luzzi e Gandolfo, per ora troppo tiepido. Proprio in casa Luzzi fervono i preparativi per l'annuncio di Pandev all'Inter. A quel punto il grassinese potrebbe far partire un attaccante. C'è chi parla anche di Di Natale, atteso da una inevitabile flessione nel girone d' ritorno dopo aver spaccato il mondo in quello di andata. Potrebbe partita anche Balotelli da casa Puliti senior: il piccolo Lory lo cerca con insistenza.

2 commenti:

lucio ha detto...

Il presidente della Lucio's Way si muove alla Corvino...succederà il manicomio a Gennaio-Febbraio.

Anonimo ha detto...

auguri per un felice anno a tutti i presidenti,credo che il mio mercato sarà basato all'acquisto o scambio per prendere giocatori con la maglia dell'inter siete avvisati,poichè credo che faremo un girone di ritorno devastante....ciao a tutti alex l'interista