sabato 29 agosto 2009

Primo scambio: naturalmente fra Risani e Casalsoli



Nasce tutto e si conclude tutto nella tarda serata di venerdì. Il primo scambio della stagione 2009/2010 del Fanta Gavinana è fra Casalsoli e Risani. Casalsoli cede il centrocampista Jaime "El Loco" Vargas più Vincenzo Iaquinta al presidente Risani in cambio del centrocampista Stefano Mauri e dell'attaccante Robert Acquafresca. I giocatori naturalmente hanno già raggiunto le rispettive nuove società e sono schierabili a partire dal turno di questo fine settimana. Soddisfazione da entrambe le parti. Apre Risani: "Rinforzio il mio centrocampo con Vargas ed ottengo un giocatore che mi è sempre piaciuto come Iaquinta". Gli fa eco Casalsoli: "Volevo certezze in attacco, giocatori che fossero certi del posto. Mi dispiace per Iaquinta e Vargas, ma Acquafresca è un giocatore troppo interessante per non meritare un sacrificio".

4 commenti:

MATTEO CALI' ha detto...

Quando se ne va Vargas,sono sempre felice, mi compiaccio con Risani per l'ottimo potenziale dei due acquisti, allo stesso tempo però faccio un applauso a Casalsoli che crede in Robert, mio pupillo da sempre. E ora parto all'attacco di Puliti.

Matteo ha detto...

La società, la presidenza e tutto lo staff augurano ogni fortuna ai suoi ex tesserati Stefano e Robert. Certi che nelle fila del pres. Casalsoli troveranno gli spazi e la stima che meritano.
In mattinata sono stati presentati Vargas e Iaquinta, un incontro sobrio ma piacevole tra giocatori e pubblico.
Adesso però la testa è già rivolta verso Alessandro Puliti, tutti in campo quindi.
Risani:" I risultati che preferisco non sono quelli che scaturiscono dal portafoglio ma quelli che nascono dal campo. La trattativa con Casalsoli credo abbia soddisfatto entrambi, ma ora vogliamo i 3 punti con Puliti. I nuovi innesti saranno già parte integrante degli undici titolari! Buon campionato a tutti e In bocca al lupo Alessandro".

Anonimo ha detto...

con un acquisto giusto.... caro risani credo che i primi 3 li abbia acquisiti... ciao.

Anonimo ha detto...

anatomical membrane formally formalized surfaces chances encounter prison nurse blogseere genevaco
semelokertes marchimundui