lunedì 29 settembre 2008

Poggesi solo in testa. Ma la sorpresa è Calì

5^ giornata
Gentiletti-Gandolfo 2-2
Puliti A.-Poggesi 0-0
Luzzi-Puliti L. 2-0
Casalsoli-Calì 2-3
Riposa: Risani

CLASSIFICA
Poggesi 10
Risani 9*
Calì 9
Luzzi 5*
Gentiletti 5*
Casalsoli 5*
Puliti L. 4
Puliti A. 3*
Gandolfo 2

Le squadre con * hanno già osservato il turno di riposo

Prossimo turno (6^ giornata)
Gandolfo-Puliti A.
Risani-Gentiletti
Poggesi-Luzzi
Puliti L.-Casalsoli
Riposa: Calì

11 commenti:

Matteo ha detto...

calì non è una sorpresa! chi lo ritiene tale forse non ha letto bene la sua rosa:)

sto prendendo contatti col suo osservatore, magari per il prossimo anno mi trova il nuovo zarate!!

Anonimo ha detto...

Tengo a sottolineare che il rendimento delle prime in classifica è solo furtto delle classiche causalità che la fanno da padrone in questa prima fase del campionato, i valori sono altri e prima o poi emergeranno, ma che delusione questa fc Hauki che nonostante sia imbottita di interisti e possegga il top player per eccelenza si conferma incapace di vincere, sarà colpa dell'allenatore....?

N.Cas. ha detto...

Il top player francamente nelle partite che contano fa sempre dei grossi buchi nell'acqua... E poi l'allenatore sbaglia le scelte... :-)
Speriamo che le sbagli anche domenica prossima!

MATTEO CALI' ha detto...

TRIGORIA (Roma) - Questo il commento del Presidente Matteo Calì, dopo la brillante vittoria sull’ottimo Casalsoli, ai microfoni di Studio Sport, intervistato da Bruno Longhi: “Abbiamo strappato un successo importantissimo, con un avversario estremamente impegnativo come Casalsoli. Oggi siamo contenti, perché arriviamo alla prima sosta da imbattuti. Sappiamo che il campionato è lunghissimo, ma siamo consapevoli di poter fare bene. Ho concesso tre giorni di riposo alla squadra, in modo da poter arrivare sereni e riposati alla gara con Risani sicuro protagonista di questo campionato. Sono orgoglioso di avere un bomber come Mauro Zarate, un fenomeno. Nell’uno contro uno è micidiale, uno che si batte per la squadra con la grinta che ci caratterizza. Dinho? I campioni si vedono nelle grandi partite. Non sono io che lo devo giudicare. Il ragazzo è tranquillo ed entusiasta. Ha steso l’Inter e i suoi allenatori. Concedetemi, però, il ringraziamento più significativo, che va a coloro che ci hanno concesso di strappare 3 punti importantissimi: Morris Carrozzieri, Lorenzo Stovini, Fabiano Santacroce e il capitano Paolo Maldini che ieri ha annientato Ibrahimovic, con loro in campo il modificatore difesa è valso +3. Alla faccia di chi parla della casualità. Le scelte fanno la differenza, nel bene e nel male. “

Anonimo ha detto...

caro matteo vola piu'basso il campionato è solo all'inizio l'inter non avrà molti problemi a riconfermarsi e i suoi allenatori aspetta primavera.... ciao alex l'INTERISTA

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Accetto la sconfitta e le critiche, i miei ragazzi hanno dato tutto ma nn è bastato.
Siamo pronti e motivati per un rapido riscatto fin da domenica prossima. Il campionato è appena all'inizio e la mia rosa è di sicuro valore!
Forza Ragazzi rispondiamo sul campo al periodo sfortunato che stiamo attraversando con tre punti nella prossima giornata!

Anonimo ha detto...

Acquafresca 4,5

Pepe? Gol


abbello!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come mai non parla più nessuno?????

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Chi cerca di mettere zizzagna all'interno ella mia rosa casca male...
siamo un gruppo unito dove nn esistono prime donne...
a parte i top player...

lorenzo "il Pazzo" ha detto...

Roma Caput...
punto.

Anonimo ha detto...

Se qualcuno ha bisogno di accorciare la classifica si rivolga alla Lucio's Way,che è in un periodo di ottima forma e che domenica ha una gran voglia di fermare la serie porsitiva di Poggesi.Saluti agli allenatori,Roma brucia.